CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 215
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7][Lollipop]BETA TESTER e segnalazioni bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFau89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto provando la rom 5.1 da quando è uscita e ho riscontrato alcuni bug:
    -Whatsapp non riceve più i messaggi se non apri l'app
    -non ricevo più sms, ad esempio quando pago o prelevo col bancomat o perfino sms dalla mia ragazza.
    -incompatibilità delle trasparenze di navbar e status bar con nova launcher, apex e altri launcher alternativi simili.
    due delle problematiche ormai sono ben note e giá segnalate ad Huawei, ma quella degli sms è nuova...verifica bene che non sia qualche impostazione che magari è saltata e semplicemente da settare, altrimenti segnalalo alla mail di servizio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    teoricamente no!
    è che personalmente ho poco da dire, son tornato alla 4.4, ma speravo e spero di leggere le impressioni dei betatester che frequentano questo forum. Peccato che in una mail Huawei abbia indicato un altro forum per discutere del software in test...ecco dunque motivato questo poco fervore...
    comunque, tornando al concreto, ho letto riguardo alle problematiche emerse, che non hanno logiche precise, nel senso che, una spianata del telefono prima dell'aggiornamento non guasta mai e spesso scongiura diversi problemi, ma molti di quelli che hanno fatto il reset presentano gli stessi problemi, quindi situazione ancor più ingarbugliata del previsto...immagino che Lollipop ufficiale lo vedremo tardi...molto tardi
    Ragazzi il problema delle notifiche di whatsapp che dite io l'ho risolto non facendo mai chiudere l'app da gestione telefono-acceleratore telefono.
    Se si toglie la spunta da whatsapp quando si fa la pulizia e si toglie il promemoria per consumo eccessivo le notifiche a me arrivano sempre ed era così anche con 4.4
    In poche parole chiudo l'app dal multitasking ma non da gestione telefono.
    Il problema dell'accesso alle notifiche però non mi permette di usare android wear perché non posso spuntare l'app e quindi sullo smartwatchnon mi arriva nulla.
    stesso discorso per teslaunread e tutte le app che ora in accesso notifiche non hanno la spunta e non sono editabili.
    A qualcuno risulta?

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelduca Visualizza il messaggio
    Ragazzi il problema delle notifiche di whatsapp che dite io l'ho risolto non facendo mai chiudere l'app da gestione telefono-acceleratore telefono.
    Se si toglie la spunta da whatsapp quando si fa la pulizia e si toglie il promemoria per consumo eccessivo le notifiche a me arrivano sempre ed era così anche con 4.4
    In poche parole chiudo l'app dal multitasking ma non da gestione telefono.
    Il problema dell'accesso alle notifiche però non mi permette di usare android wear perché non posso spuntare l'app e quindi sullo smartwatchnon mi arriva nulla.
    stesso discorso per teslaunread e tutte le app che ora in accesso notifiche non hanno la spunta e non sono editabili.
    A qualcuno risulta?
    il problema delle app non editabili è già stato segnalato da molti, quindi penso sia uno dei cambiamenti che dovranno fare...mentre per le mancate notifiche di WhatsApp ed altre app di terze parti, nonostante sia anche questo un problema segnalato abbondantemente, resta però un problema più articolato, in quanto a qualcuno funziona...a qualcuno no!
    invece la soluzione che tu proponi (in attesa di fix) potrebbe essere interessante...ma sei sicuro che senza fare tutta la procedura, non funzioni? non vorrei che tu fossi uno di quei fortunati che funziona normalmente personalmente non posso verificare...ho fatto downgrade
    se così non è, fammi sapere che faccio presente questa procedura anche ad altri betatester di un altro forum che frequento per monitorare le evoluzioni dei tester e della casamadre

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se io chiudo l'app da gestione telefono le notifiche non mi arrivano fino a quando non la riapro, appena provato! Come detto sopra era cosi anche con 4.4,alla sera chiudevo tutte le app e alla mattina non arrivavano notifiche fino a quando non le riaprivo

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Se io chiudo l'app da gestione telefono le notifiche non mi arrivano fino a quando non la riapro, appena provato! Come detto sopra era cosi anche con 4.4,alla sera chiudevo tutte le app e alla mattina non arrivavano notifiche fino a quando non le riaprivo
    ok! e fino a qui ti seguo...però poi, nella 4.4 appena riapri ti arrivano le notifiche, poi anche se chiudi da task, arrivano lo stesso, mentre il problema della 5.1 devi tenere l'app sempre aperta, se la chiudi anche solo da task (come doverbbe essere fatto) non arrivano più, solo ad app aperta!
    oppure hai trovato un modo per avere le notifiche ad app chiusa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A me funzionava correttamente fino ad oggi pomeriggio come avevo scritto sopra poi ogni pomeriggio ho dovuto disinstallare l'app perché non vedevo più i contatti ed ora sono anch'io nella vostra situazione, ma ripeto fino a prima era tutto ok! 😬

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

A me funzionava correttamente fino ad oggi pomeriggio come avevo scritto sopra poi ogni pomeriggio ho dovuto disinstallare l'app perché non vedevo più i contatti ed ora sono anch'io nella vostra situazione, ma ripeto fino a prima era tutto ok! 😬
    anche quello dei contatti che spariscono è un bug noto, ma non occorre disinstallare... basta premere aggiorna :-) avrai modo di provare, tanto ricapiterá :-(

Inviato dal mio Mate 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

È purtroppo l'ho imparato tardi avevo già disinstallato quando ho avuto l'illuminazione, ora WhatsApp la blocco dal multitasking così quando faccio pulizia rimane sempre aperta comunque, peccato ero tra i fortunati e mi sono giocato il jolly!!

Androidiano

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho installato lollipop, ma vorrei effettuare il downgrade. Il problema è che non funziona più la modalità recovery. Mi spiego meglio...ho seguito la procedura presente nel pdf, ma ho notato che una volta selezionato il file in local (quello di transizione per intenderci), apperi il logo di boot...scompare e poi riappare per accendere il cell normalmente....non parte cioè il programma di upload che secondo me è legato alla recovery. Dico questo perchè non riesco ad entrare in recovery neppure con "power + vol su".
    Esiste il modo di forzare l'installazione della recovery stock?
    Grazie.
    Ciao

RISOLTO!
    Posto la recovery stock di Lollipop da flashare da fastboot
    https://www.dropbox.com/s/x6gjn8r6sw...lipop.img?dl=0
    Ciao
    Ultima modifica di Drumeppe; 20-06-15 alle 00:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno ha notato un netto ritardo nella luminosità automatica dopo che si sblocca lo schermo in confronto a KK?

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio