cosa intendi?
Inviato dal mio Mate 7 Silver
Visualizzazione stampabile
Penso che ti riferisci ai tasti virtuali?
ATTENZIONE!
suggerirei ai moderatori di chiudere questa discussione, in quanto riguardante la versione beta ed i relativi bug da segnalare...situazione ormai conclusa in giugno scorso!
dico questo perché rischiamo di perderci tra questo e l'altro thread relativo al post aggiornamento, secondo me più idoneo alla situazione attuale ;)
Chiedo scusa, io ho installato un mesetto fa circa la versione B324 su un M7 Gold, da un sito tedesco, mi sembra.....
Mi conviene reinstallare quella ufficiale, che comunque ho visto che è in inglese??
Questa:
?Huawei Detail? - Huawei Support - Huawei Consumer BG
Fatemi sapere.....
Ragazzi sicuri che non abbiano scambiato una beta per quella ufficiale? Il telefono è diventato pessimo... Lo so posso tornare a KK se non fosse che non ho tempo da perdere...
Ciao ragazzi.. Scusate. Ma non sapevo dove scrivere...ho il mate 7 gold aggiornato a lolli ....c'è un problema.. Quando tappo sulla notifica nel menù a tendina Per Facebook non succede nulla a differenza delle altre notifiche che aprono il programma... .sapete come mai?
No....avevo visto che c'era la sicro nella app di fb ma non la trovo più....mannaggia
Volevo segnalare Che è uscito il firmware B326 ufficiale MtL10...Ho visto Che gli utenti dopo hanno il doppio tap per lo sblocco