Ma sono questi, dal SudAfrica??
Si possono usare sui nostri modelli europei??
Download Ascend Mate 7 (TL10) B326 Lollipop Firmware | Carbon Tesla
http://download-c.huawei.com/downloa...94&siteCode=za
Visualizzazione stampabile
Ma sono questi, dal SudAfrica??
Si possono usare sui nostri modelli europei??
Download Ascend Mate 7 (TL10) B326 Lollipop Firmware | Carbon Tesla
http://download-c.huawei.com/downloa...94&siteCode=za
Ho visto io che c'è.. .ma penso bisogni passare dalla 117 o 130 o viceversa... Purtroppo non ho capito bene ma so che c'è l'ho visto.. ..è la procedura che mi sfugge... Forse era un beta.. E poi rimane dopo aver aggiornato... Ci sono forum dove spiegano se voi capite di più fate un fischio....
Appena installata, la 326, a parte l'antivirus incluso, non mi sembra ci siano novità....
Stranamente un aggiornamento da quasi 2gb non cancella nemmeno i dati, infatti dopo l'installazione mi sono ritrovato tutti i programmi instalati, come prima....
Il doppio tap su qualsiasi schermata fa una foto allo sfondo, dovunque siate.
Ah, elimina tutti i giochi preinstallati dalla Huawei.
Ancora non riesco a scaricare i contatti di facebook e sincronizzarlo....... :smoke: :emo_im_frustate:
Se qualcuno nota qualche altra novità, lo scriva.....
Ho resettato il telefono dopo aver installato la B326 e va in errore. Riavviando, richiede tutte le informazioni come appena acquistato solo che non trovo più la tastiera huawei e la sezione controllo di movimento è vuota. È successo a qualche altro? Avete soluzioni?
EDIT : Per chi si trova in questa situazione fornisco la soluzione per tornare alla ver B324
Installare la versione B300
Riportare il tel a KK con Versione B125SP02
Installare nuovamente la B324.
Eseguendo questa procedura (effettuando anche il reset dopo aver messo su la B324), tutto è tornato come prima. Non avrete il doppio tocco ma almeno un firmware pulito e completo sì.
Non saprei...sono andato adesso sul forum dove ne parlano e ho appena visto altre opzioni per le gesture che io coN la 324 non ho come il double tap...potete controllare e un forum famoso...non so se posso mettere il link...ho visto comunque l'immagine dove fa vedere queste opzioni.....si parlava di un ripristino della b300 per qualche problema....
Per i contatti fb nemmeno io ho la sincronizzazione...mah....
Allegato 155294 trovato...questo era quello che intendevo...chiaramente penso sia più comodo il lettore impronta...