Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, nessuno ha possibilità di provare un video con della musica a volume alto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
spiegati meglio...qualche dettaglio in più per aiutarti?
hai visto la guida in prima pagina al downgrade?
Si si, l'ho vista. Ho scaricato i file e ho fatto come scritto. Purtroppo l'ho vista soltando dopo aver provato altri modi, ovviamente sbagliati, per fare il downgrade. E non mi entra più in recovery :S (può essere questo il problema?)
-
Quote:
Kimal
Si si, l'ho vista. Ho scaricato i file e ho fatto come scritto. Purtroppo l'ho vista soltando dopo aver provato altri modi, ovviamente sbagliati, per fare il downgrade. E non mi entra più in recovery :S (può essere questo il problema?)
un reset ai dati di fabbrica prima di fare il downgrade? giá tentato?
Quote:
tiger87
Ciao ragazzi, nessuno ha possibilità di provare un video con della musica a volume alto?
per sapere cosa?
-
Quote:
bibo68
un reset ai dati di fabbrica prima di fare il downgrade? giá tentato?
non mi fa neanche il reset di fabbrica ! WTF?!?!
EDIT: ho trovato finalmente la recovery stock lollipop, l'ho flashata con fastboot, ora provo il downgrade, dovrebbe andare ora
-
Qualche post su chiedevo di provare un video del genere per vedere se il problema dell'audio che distorce e gracchia rimane o viene risolto...grazie
-
Quote:
tiger87
Qualche post su chiedevo di provare un video del genere per vedere se il problema dell'audio che distorce e gracchia rimane o viene risolto...grazie
sempre presente... sia su 4.2 che su 5.1 oltre ad un volume basso in cuffia anche questo su entrambe le versioni... speriamo nella versione definitiva... ma ho seri dubbi che risolvano! :-(
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
bibo68
sempre presente... sia su 4.2 che su 5.1 oltre ad un volume basso in cuffia anche questo su entrambe le versioni... speriamo nella versione definitiva... ma ho seri dubbi che risolvano! :-(
Inviato dal mio Mate 7
Per me si tratta di una pecca notevole... ti ringrazio :(
-
Basterebbe abbassare il valore di preamplificazione... ma sapere dov'è....
Mandiamo mail ragazzi anche per segnalare questa cosa.... grazie a tutti!
-
Quindi nessuno ha un problema su consumo della batteria in stand by? Qual'è la mail per scrivere a huawei per la beta?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Questo aggiornamento ha creato molti problemi, avete visto sul sito nei dowload c'è la procedura del ritorno al 4.4, quindi altro che speranze di avere lollipop aggiornato! Qui tornano indietro!!!. Rivoglio il mate come era prima!
-
adesso la barra delle notifiche con nova e' di nuovo trasparente
-
Ciao a tutti. Scrivo anche io in questo post perché è grazie a questo post che ho capito in quale situazione mi trovavo. Come voi ho provato ad installare manualmente Lollipop Emui 3.1 credendo che fosse un file ufficioso (e non un beta tester). Leggendo il vostro post ho capito che bisognava downgredare, e avendo appena finito il rollback sono pronto a offrire la mia esperienza negativissima come contributo. I miei problemi sono stati prevalentemente già segnalati: WhatsApp con notifiche e contatti scomparsi, lag vari in tutto il sistema, e batteria notevolmente debole in standby. Sono stato due giorni nel panico più totale convinto di voler rivendere subito il mio neonato mate 7 (ha solo 3 giorni di vita!) e invece col rollback ho risolto. E' inutile star qui a parlare ancora dei grossi problemi delle notifiche e di whatsapp, quindi preferisco soffermarmi in particolare su quei lag per me molto fastidiosi e forse non riscontrati/notati da voi.
-lag nell'utilizzo della tastiera, con accenni di blocchi durante il passaggio dalla tastiera alfabetica a quella numerica;
-lag durante l'apertura e la chiusura della tendina notifiche (spesso si apriva a metà, e se avevo la tastiera aperta a volte si fermava sopra di essa senza arrivare in fondo);
-lag durante la pressione del tasto quadrato e del successivo utilizzo del task manager. Questo è stato per me il fastidio più grosso a livello di fluidità generale. Ogni volta che lo pressavo la scia grafica che lo circonda andava a scatti, e tutta l'apertura del task manager (e soprattutto la chiusura delle app con la gesture del dito verso l'alto) era lenta e tutto andava a scatti, anche se si trattava di operazioni di un paio di secondo.
Spero di essere stato in parte d'aiuto. Mi piacerebbe capire quando e se sarà possibile aggiornare a 3.1 anche in caso di notifica ufficiale OTA.
Grazie
-
Quote:
Gabriox
Ciao a tutti. Scrivo anche io in questo post perché è grazie a questo post che ho capito in quale situazione mi trovavo. Come voi ho provato ad installare manualmente Lollipop Emui 3.1 credendo che fosse un file ufficioso (e non un beta tester). Leggendo il vostro post ho capito che bisognava downgredare, e avendo appena finito il rollback sono pronto a offrire la mia esperienza negativissima come contributo. I miei problemi sono stati prevalentemente già segnalati: WhatsApp con notifiche e contatti scomparsi, lag vari in tutto il sistema, e batteria notevolmente debole in standby. Sono stato due giorni nel panico più totale convinto di voler rivendere subito il mio neonato mate 7 (ha solo 3 giorni di vita!) e invece col rollback ho risolto. E' inutile star qui a parlare ancora dei grossi problemi delle notifiche e di whatsapp, quindi preferisco soffermarmi in particolare su quei lag per me molto fastidiosi e forse non riscontrati/notati da voi.
-lag nell'utilizzo della tastiera, con accenni di blocchi durante il passaggio dalla tastiera alfabetica a quella numerica;
-lag durante l'apertura e la chiusura della tendina notifiche (spesso si apriva a metà, e se avevo la tastiera aperta a volte si fermava sopra di essa senza arrivare in fondo);
-lag durante la pressione del tasto quadrato e del successivo utilizzo del task manager. Questo è stato per me il fastidio più grosso a livello di fluidità generale. Ogni volta che lo pressavo la scia grafica che lo circonda andava a scatti, e tutta l'apertura del task manager (e soprattutto la chiusura delle app con la gesture del dito verso l'alto) era lenta e tutto andava a scatti, anche se si trattava di operazioni di un paio di secondo.
Spero di essere stato in parte d'aiuto. Mi piacerebbe capire quando e se sarà possibile aggiornare a 3.1 anche in caso di notifica ufficiale OTA.
Grazie
Grazie per il feedback dettagliato.
-
Vorrei segnalare un problema sugli ACCOUNT, se si prova ad aggiungere un account, che sia Facebook, Twitter, o Skype si apre una pagina bianca per poi tornare alla schermata principale
Ho visto che a volte se si apre l'applicazione e si torna nel menù account magicamente appare...
Potete poi spiegarmi perché nelle info del telefono alla voce certificazione è riportato "SERBIA" ??
Grazie
-
Quote:
gnokketto
Vorrei segnalare un problema sugli ACCOUNT, se si prova ad aggiungere un account, che sia Facebook, Twitter, o Skype si apre una pagina bianca per poi tornare alla schermata principale
Ho visto che a volte se si apre l'applicazione e si torna nel menù account magicamente appare...
Potete poi spiegarmi perché nelle info del telefono alla voce certificazione è riportato "SERBIA" ??
Grazie
Quello è normale, anche per emui 3.0 (almeno su Honor 6) viene fuori quel simbolino con scritto serbia.
-
Ovviamente non funzionano anche le notifiche di Facebook, Ebay, Skype, Twitter .. Ecc....
Potete dirmi se tornando alla versione 4.4 torna a funzionare tutto correttamente ?
Cosa c'è di diverso grafica a parte tra la 3 e la 3.1 (emotionUI)
Purtroppo l'ho acquistato di 10 giorni di vita con già la beta installata e non ho riscontri sulla precedente.
Grazie
Quote:
gnokketto
Grazie
-
Quote:
gnokketto
Ovviamente non funzionano anche le notifiche di Facebook, Ebay, Skype, Twitter .. Ecc....
Potete dirmi se tornando alla versione 4.4 torna a funzionare tutto correttamente ?
Cosa c'è di diverso grafica a parte tra la 3 e la 3.1 (emotionUI)
Purtroppo l'ho acquistato di 10 giorni di vita con già la beta installata e non ho riscontri sulla precedente.
Grazie
Ho avuto mate 7 gold fino a ieri ; fai downgrade a 4.4 e tutto funzionerà bene.
-
Aiuto nn funziona tomtom!!
-
Quote:
fabrix64
Aiuto nn funziona tomtom!!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
Buona Domenica. Dovresti fornire un pò di informazioni. Sei con la beta?
Prima funzionava?
Cosa intendi per "non funziona"?
-
Si beta tomtom 1.3 ora nn va prima si.
-
Avendo un po' di tempo ho provato a cambiare lo stile caratteri ma senza successo. Voi ci riuscite?
-
Vorrei capire, se faccio il downgrade posso poi aggiornare all'ultimo firmware europeo?. Questa beta tester non verrà fatta una definitiva?.Ho fatto in backup, perdo tutto tornando indietro?
-
Quote:
fabrix64
Vorrei capire, se faccio il downgrade posso poi aggiornare all'ultimo firmware europeo?. Questa beta tester non verrà fatta una definitiva?.Ho fatto in backup, perdo tutto tornando indietro?
Androidiani App
tornando indietro si... perdi tutto, poi però ripristini il backup ed è fatta. io ho fatto downgrade quasi subito (la beta l'ho trovata impresentabile) poi in questi giorni mi ha notificato l'ultima 145 :)
Inviato dal mio Mate 7
-
Volevo sapere dai beta tester ufficiali se è possibile chiedere ad Huawei di aumentare il volume audio in capsula, vivavoce ed auricolare, rispetto al fratello minore G7 è molto più basso.
Ho trovato in rete due soluzioni per tamponare ma sono macchinose e funzionano solo in parte. Si tratta di impostazioni software.
-
Quote:
Kazzenger
Volevo sapere dai beta tester ufficiali se è possibile chiedere ad Huawei di aumentare il volume audio in capsula, vivavoce ed auricolare, rispetto al fratello minore G7 è molto più basso.
Ho trovato in rete due soluzioni per tamponare ma sono macchinose e funzionano solo in parte. Si tratta di impostazioni software.
le segnalazioni sono state chiuse... se invii una mail la prende come segnalazione per il test in corso (che non ricordo quale sia al momento) questi "poveri" non hanno neanche dedicato una casella mail per ogni terminale in test, ma hanno usato la stessa per tutti... che amarezza :-(
Inviato dal mio Mate 7
-
Non voglio andare Ot e ti mando MP. ;)
La mail sarebbe la stessa dove chiedere il codice di sblocco del boot loader?
P.S.: non amareggiarti, cerchiamo di prendere il meglio dai nostri smartphone. Per me non c'è produttore che si salvi.
-
Quote:
Kazzenger
Non voglio andare Ot e ti mando MP. ;)
La mail sarebbe la stessa dove chiedere il codice di sblocco del boot loader?
P.S.: non amareggiarti, cerchiamo di prendere il meglio dai nostri smartphone. Per me non c'è produttore che si salvi.
no! la mail in questione è quella per i test beta delle versioni Lollipop, solo segnalazioni di bug e del terminale che è in corso di test in quel mese.
normalmente O.T. è bene non andare, ma in questo caso, non è un problemone, in quanto questa discussione è ormai ferma visto che i test sono chiusi! :)
-
Ma questa beta si ferma qui o uacira' quella definitiva?
-
Quote:
fabrix64
Ma questa beta si ferma qui o uacira' quella definitiva?
Androidiani App
è appunto una "beta" che è servita a testare una bozza di quello che sarà la versione definitiva... che doveva uscire a Luglio ma a causa dei tanti problemi sorti dalle segnalazioni di noi tester, è stata rinviata a (forse) Settembre in forma definitiva ufficiale e soprattutto per tutti, in quanto non credo che vorranno rifare dei test prima del rilascio visto il grave ritardo accumulato nell'aggiornamento di questo terminale ad Android Lollipop 5.x :-(
Inviato dal mio Mate 7
-
Quindi non mi conviene disistallare lollipop? Aspetto settembre.
-
Quote:
fabrix64
Androidiani App
son punti di vista... personalmente non ho resistito più di tre giorni con la beta di Lollipop, l'ho trovata oscena ma soprattutto poco usabile e piena di problemi, sinceramente reputo molto meglio la attuale 4.4 :)
Inviato dal mio Mate 7
-
Quote:
bibo68
son punti di vista... personalmente non ho resistito più di tre giorni con la beta di Lollipop, l'ho trovata oscena ma soprattutto poco usabile e piena di problemi, sinceramente reputo molto meglio la attuale 4.4 :)
Inviato dal mio Mate 7
Direi che, a meno di non voler dare solo un occhiata, conviene aspettare.
-
Quote:
fabrix64
Androidiani App
dovrebbe essere uscita una nuova beta, ma non mi pare si possa installare sopra la beta attuale, occorre tornare indietro e poi passare alla nuova
Ho un 7 gold ed uso la prima beta di lollipop da quando e' uscita ed a parte il bug di whatsapp, non noto altro di bloccante ed uso molto il telefono per lavoro :)
-
Quote:
timewolf
dovrebbe essere uscita una nuova beta, ma non mi pare si possa installare sopra la beta attuale, occorre tornare indietro e poi passare alla nuova
Ho un 7 gold ed uso la prima beta di lollipop da quando e' uscita ed a parte il bug di whatsapp, non noto altro di bloccante ed uso molto il telefono per lavoro :)
Puoi indicarci la fonte di questa informazione o il link di download?
-
Quote:
DreamReaper
Puoi indicarci la fonte di questa informazione o il link di download?
certo
qua
Lollipop 5.1.1 MT7-L09 B312 - Operation "das geht in die Hose"
e' la B312 con lollipop 5.1.1
(io ho la b308 con lollipop 5.1)
-
È un mese che è uscita :) http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61863117
... si sbrigassero piuttosto a far uscire l'ufficiale, fra poco uscirà M.
-
Va beh comunque non l ho provata. Sapete se il bug di whatsapp è stato risolto?
-
Solo quello... E il tasto che faceva scendere le icone in basso per prendere più spazio, ho la tastiera troppo alta???!!.
-
Io ho la 308, per avere la 312 che devo fare? Il vostro link mi porta a una pagina download mega che non esiste!
-
Ragazzi ma a voi è arrivato l'aggiornamento a Lollipop? A me no