Visualizzazione stampabile
-
Ciao Bibo, ti confermo che se le app non si lasciano aperte non arrivano notifiche per niente (no whatsapp no mail no viber). Inutile come
qualcuno ha consigliato di svuotare cache e reinstallare l'app...dopo un pò il problema ricompare. Sensore impronte non funzionano le gesture e tanti altri bug. TERMINALE INGESTIBILE nell'uso quotidiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
yosrina
Ciao Bibo, ti confermo che se le app non si lasciano aperte non arrivano notifiche per niente (no whatsapp no mail no viber). Inutile come
qualcuno ha consigliato di svuotare cache e reinstallare l'app...dopo un pò il problema ricompare. Sensore impronte non funzionano le gesture e tanti altri bug. TERMINALE INGESTIBILE nell'uso quotidiano.
Pensare che io ho anche fatto un inutile reset anzi 2/3 reset e ripristini
Inviato dal mio Mate7
-
Quote:
bibo68
Pensare che io ho anche fatto un inutile reset anzi 2/3 reset e ripristini
Inviato dal mio Mate7
Anche io ma non è cambiato niente. Speriamo in correzzioni rapide. Così fa solamente innervosire gli utenti. :bd:
-
-problema notifiche whatsapp (ed altre app) risolto!
dopo 3/4 reset ai dati di fabbrica sia da menu che da recovery il problema notifiche era sempre lì, ne ho provate di tutte, dalla semplice reinstallazione dell'app, ad un restore da backup sul telefono, ad un restore da backup su Hisuite, ed anche un inizializzazione del telefono senza nessun backup, proprio "verginello" ed anche in questo modo dopo aver scaricato l'app dal playstore niente notifiche...poi quando mi stavo arrendendo, quindi per avere almeno il telefono impostato come prima, ho deciso di rifare un reset e di ripristinare da backup sul telefono, ma durante il restore, alcune app mi hanno segnalato errore per file corrotto (le altre volte tutto ok) bene...erano poche, mi son detto...le rimetto maualmente, quindi dallo store ho riscaricato quelle 2/3 app che ha fallito il restore (whatsapp compresa) giá durante la riaccensione del telefono ho visto delle notifiche di tripadvisor che prima non arrivavano e whatsapp adesso mi notifica anche ad app chiusa.
risolto...ok! ma senza sapere il motivo.
A quanto leggo nel web, problemi di ricezione notifiche ce ne sono ovunque, se Huawei rilascia il firmware definitivo per tutti, con queste possibili complicazioni, non credo che in molti abbiano voglia di sbattersi così, adesso a me funziona e ad altri funzionava giá al primo colpo, quindi difficile considerarlo un bug, ma segnalerei comunque un occhio attento a questa problematica legata alle notifiche.
Non ci dimentichiamo, che gli utenti standard, non gradiscono gli hard reset e neanche tanti sbattimenti quando devono fare un aggiornamento, questo Huawei ne deve tener conto nel rilascio definitivo!
-
... e prontamente non funziona più! sempre senza apparente motivo :-( già segnalato alla mail del team di Huawei, mi hanno risposto che la problematica è stata inoltrata al team di sviluppo... speriamo bene
Inviato dal mio Mate7
-
Quote:
bibo68
... e prontamente non funziona più! sempre senza apparente motivo :-( già segnalato alla mail del team di Huawei, mi hanno risposto che la problematica è stata inoltrata al team di sviluppo... speriamo bene
Inviato dal mio Mate7
Confermo Bibo stessa procedura fatta e dopo poco niente notifiche. Permane anche il problema dei contatti whatsapp che spariscono e rimangono solo i numeri di tel. Ti è capitato ?
-
Quote:
yosrina
Confermo Bibo stessa procedura fatta e dopo poco niente notifiche. Permane anche il problema dei contatti whatsapp che spariscono e rimangono solo i numeri di tel. Ti è capitato ?
no! almeno i contatti non mi creano problemi, ma questa delle notifiche è un bel fastidio...oltretutto, in uno dei reset fatti ieri, non ho capito come, ma il calendario di google si è forse aggiornato quando il cell era "piatto" ed ho perso tutti glu eventi programmati, nulla di vitale, ma son noie inutili:(
-
Ciao ragazzi...
Non so se consentito dai mod (eventualmente segalatemelo che elimino il post)..
Per chi volesse aggiornare a lollipop, senza attendere la notifica dell'aggiornamento, qui il link per scaricare il firmware.
http://www.huaweiblog.de/huawei/huaw...date-download/
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi...
Non so se consentito dai mod (eventualmente segalatemelo che elimino il post)..
Per chi volesse aggiornare a lollipop, senza attendere la notifica dell'aggiornamento, qui il link per scaricare il firmware.
Huawei Mate 7 Lollipop Update [Download] - Huawei News
grazie per la segnalazione!
non penso si tratti di modding...ho controllato ed è la versione ufficiale in beta, quindi è il thread di riferimento....MA VORREI SCONSIGLIARE l'update a questo software, visto i tanti problemi che molti stanno riscontrando anche in altri forum:(
-
Ok...l'importante è segnalare il tutto a Huawei..
In un thread su xda ho trovato anche il firmware con giá il root.