c'è il file per il Gold (TL-10) e per il Silver (TL-09)
Inviato dal mio Mate 7
Visualizzazione stampabile
Abbiamo risposto nello stesso tempo :-)
Ma la barra di navigazione di android con Lollipop non si sposta più semplicemente inclinando il telefono!?
Sarebbe un peccato perdere una funzione tanto comoda
Ma è pieno di bug per quanto riguarda i video e altro....se guardi un video e metti per un istante in stand by lo schermo, il video non puoi farlo più partire!!
se invece guardi un video demo attraverso il playstore e tiri giù la barra delle notifiche non puoi più rimuoverla almeno fin che nn finisce il video.
Poi il doppio tap nel blocco schermo nn appare più il player della musica, poi non c'è più lo spostamento della barra di navigazione home inclinando semplicemente il telefono, poi i video si vedono solo in land scape cosa che ti obbliga per forza a tenere il telefono cn 2 mani
Allora non sono l'unico a dire che è un LOLLIFLOP. Mi girano davvero tanto per quanto riguarda che nel fare il doppio tap nel blocco schermo non appare più il player della musica, poi non c'è più.
Io invece ho trovato un bug a dir poco allucinante : se ad esempio guardate un video in landscape e tirate giù la barra per magia troverete molti toggle in più cosa che in verticale non vi vedono.. Mahh
Allora vi aggiorno su cosa mi è successo adesso : allora facendo quello che vi ho scritto con i video non ho risolto nulla nel senso che volevo modificare i toggle, ma come per magia facendo lo stesso procedimento visualizzando una foto in landscape tirando giù la barra per magia è comparsa la scritta modifica toggle. Da questo momento adesso anche dalla schermata ho e tiro giù la barra e adesso mi compare la scritta modifica toggle cosa che prima non c'era.. [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Nel post precedente hai scritto che per attivare il doppio tap, hanno rimosso la visualizzazione nel blocco schermo della copertina dell'album per quanto concerne il lettore musicale. Ti chiedevo dove si abilità il doppio tap nel blocco schermo perché che io sappia non è una funzione implementata in questo cellulare.
Il player video stock del mate 7 è osceno, poi la barra di navigazione che nn si sposta mi dispiace ripeterlo ma era una figata.
Credo che cmq sia una cosa di Lollipo x quanto riguarda la barra
Ciao a tutti, installata la B324 lollipop ufficiale. Per il root si applica la stessa procedura di Kk?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
No le procedure sn diverse, devi installarti la recovery twrp e infine il root anche quello diverso, il bootloader è rimasto sbloccato da root precedente...
Ok... Come installo la TWRP, puoi aiutarmi?
Ok... Come installo la TWRP? Puoi aiutarmi?
Guarda sinceramente ho cercato diversi post in xda prima di trovarlo quindi nn mi ricordo da che pagina l'ho preso, però l'ho scaricato nel computer del lavoro quindi se vuoi domani te lo mando via mail anche cn la versione aggiornata di supersu.zip per lollipop, ma se invece nn pazienti cerca su google che vedrai che lo li lo trovi.
L'installazione è la stessa del precedente attraverso il comando di adb gli dai impasto il file di recovery twrp e sempre da twrp lanci il nuovo supersu.zip
Si grazie, trovato tutto! Ora ho rom stock lollipop con root e recovery twrp... Figata
Cerca sotto su google sotto la voce XDA
Il pulsante 4G c'è in jelly bean?
Ma nessuno si è lamentato della navbar che in lollipop sparisce!!
Era una cosa fantastica vista le dimensioni del telefono
Penso che ti riferisci ai tasti virtuali?
ATTENZIONE!
suggerirei ai moderatori di chiudere questa discussione, in quanto riguardante la versione beta ed i relativi bug da segnalare...situazione ormai conclusa in giugno scorso!
dico questo perché rischiamo di perderci tra questo e l'altro thread relativo al post aggiornamento, secondo me più idoneo alla situazione attuale ;)
Chiedo scusa, io ho installato un mesetto fa circa la versione B324 su un M7 Gold, da un sito tedesco, mi sembra.....
Mi conviene reinstallare quella ufficiale, che comunque ho visto che è in inglese??
Questa:
?Huawei Detail? - Huawei Support - Huawei Consumer BG
Fatemi sapere.....
Ragazzi sicuri che non abbiano scambiato una beta per quella ufficiale? Il telefono è diventato pessimo... Lo so posso tornare a KK se non fosse che non ho tempo da perdere...
Ciao ragazzi.. Scusate. Ma non sapevo dove scrivere...ho il mate 7 gold aggiornato a lolli ....c'è un problema.. Quando tappo sulla notifica nel menù a tendina Per Facebook non succede nulla a differenza delle altre notifiche che aprono il programma... .sapete come mai?
No....avevo visto che c'era la sicro nella app di fb ma non la trovo più....mannaggia
Volevo segnalare Che è uscito il firmware B326 ufficiale MtL10...Ho visto Che gli utenti dopo hanno il doppio tap per lo sblocco
Ma sono questi, dal SudAfrica??
Si possono usare sui nostri modelli europei??
Download Ascend Mate 7 (TL10) B326 Lollipop Firmware | Carbon Tesla
http://download-c.huawei.com/downloa...94&siteCode=za
Ho visto io che c'è.. .ma penso bisogni passare dalla 117 o 130 o viceversa... Purtroppo non ho capito bene ma so che c'è l'ho visto.. ..è la procedura che mi sfugge... Forse era un beta.. E poi rimane dopo aver aggiornato... Ci sono forum dove spiegano se voi capite di più fate un fischio....
Appena installata, la 326, a parte l'antivirus incluso, non mi sembra ci siano novità....
Stranamente un aggiornamento da quasi 2gb non cancella nemmeno i dati, infatti dopo l'installazione mi sono ritrovato tutti i programmi instalati, come prima....
Il doppio tap su qualsiasi schermata fa una foto allo sfondo, dovunque siate.
Ah, elimina tutti i giochi preinstallati dalla Huawei.
Ancora non riesco a scaricare i contatti di facebook e sincronizzarlo....... :smoke: :emo_im_frustate:
Se qualcuno nota qualche altra novità, lo scriva.....
Ho resettato il telefono dopo aver installato la B326 e va in errore. Riavviando, richiede tutte le informazioni come appena acquistato solo che non trovo più la tastiera huawei e la sezione controllo di movimento è vuota. È successo a qualche altro? Avete soluzioni?
EDIT : Per chi si trova in questa situazione fornisco la soluzione per tornare alla ver B324
Installare la versione B300
Riportare il tel a KK con Versione B125SP02
Installare nuovamente la B324.
Eseguendo questa procedura (effettuando anche il reset dopo aver messo su la B324), tutto è tornato come prima. Non avrete il doppio tocco ma almeno un firmware pulito e completo sì.
Non saprei...sono andato adesso sul forum dove ne parlano e ho appena visto altre opzioni per le gesture che io coN la 324 non ho come il double tap...potete controllare e un forum famoso...non so se posso mettere il link...ho visto comunque l'immagine dove fa vedere queste opzioni.....si parlava di un ripristino della b300 per qualche problema....
Per i contatti fb nemmeno io ho la sincronizzazione...mah....
Allegato 155294 trovato...questo era quello che intendevo...chiaramente penso sia più comodo il lettore impronta...