Nuovi BUG riscontrati:
-a volte quando sblocco il mate con l'impronta mi ritrovo qualche app aperta ma che non ho aperto io
-sempre a volte, mentre uso lo smartphone improvvisamente partono delle chiamate e per fermarle bisogna riavviare il telefono
Salve, sono possessore di un MATE P7 gold, sono stato scelto come tester, è come tanti altri ho riscontrato i seguenti bug:
1)consumo della batteria maggiore rispetto alla versione precedente;
2)mi ha disabilitato l'app NILS per le notifiche (fenomenale) e non è possibile attivarlo;
3)problemi con la luminosità con il passaggio da ambienti bui ad ambienti soleggiati, impiega molto tempo ad adattarsi alla luce;
4)forse il più grave, quando mi chiamano, la persona dall'altra parte della cornetta riesci a sentirmi dopo una frazione di secondo (problema che prima non esisteva)
sono indeciso se tornare alla vecchia versione o continuare a testare la nuova....
ciao a tutti.
Non ancora, provvederò a fare un reset durante il weekend...
Aggiungo ancora un problema anche se era presente anche nella versione 4.4:
-il mate7 non è pienamente compatibile con google play music, se guardo in "miei dispositivi" il mate non viene riconosciuto come smartphone.
Nelle impostazioni manca l'equalizzatore e quando seleziono la memoria in cui salvare i brani scaricati a volte mi indica le 2 memorie interne altre volte invece mi indica la microsd da 64gb che ho inserito
A volte ho questo problema che il telefono in stand by consuma più batteria di tutto il resto, solo a volte però, quando non lo fa la batteria a me dura come prima.
A qualcun'altro succede?
P. S: qual'è la mail per poter scrivere a huawei per la beta test visto che io ho aggiornato in locale?
![]()
Ciao ragazzi, avete possibilità di testare la fotocamera in modalità video? Alcuni utenti (compreso il sottoscritto) hanno riscontrato un suono distorto e gracchiante... dovreste provare a fare un video in occasioni tipo concerto o musica ad alto volume o simili... sareste così gentili? Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi..
drumex (29-06-15)
Confermo che da qualche giorno il consumo in stand by è la principale Fonte di consumo della batteria con circa il 40%
Ho provato a fare il downgrade, ma non funziona, il telefono si riavvia e basta :S secondo voi perchè?