due delle problematiche ormai sono ben note e giá segnalate ad Huawei, ma quella degli sms è nuova...verifica bene che non sia qualche impostazione che magari è saltata e semplicemente da settare, altrimenti segnalalo alla mail di servizio ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il problema delle notifiche di whatsapp che dite io l'ho risolto non facendo mai chiudere l'app da gestione telefono-acceleratore telefono.
Se si toglie la spunta da whatsapp quando si fa la pulizia e si toglie il promemoria per consumo eccessivo le notifiche a me arrivano sempre ed era così anche con 4.4
In poche parole chiudo l'app dal multitasking ma non da gestione telefono.
Il problema dell'accesso alle notifiche però non mi permette di usare android wear perché non posso spuntare l'app e quindi sullo smartwatchnon mi arriva nulla.
stesso discorso per teslaunread e tutte le app che ora in accesso notifiche non hanno la spunta e non sono editabili.
A qualcuno risulta?
il problema delle app non editabili è già stato segnalato da molti, quindi penso sia uno dei cambiamenti che dovranno fare...mentre per le mancate notifiche di WhatsApp ed altre app di terze parti, nonostante sia anche questo un problema segnalato abbondantemente, resta però un problema più articolato, in quanto a qualcuno funziona...a qualcuno no!
invece la soluzione che tu proponi (in attesa di fix) potrebbe essere interessante...ma sei sicuro che senza fare tutta la procedura, non funzioni? non vorrei che tu fossi uno di quei fortunati che funziona normalmente :D personalmente non posso verificare...ho fatto downgrade rotfl
se così non è, fammi sapere che faccio presente questa procedura anche ad altri betatester di un altro forum che frequento per monitorare le evoluzioni dei tester e della casamadre ;)
Se io chiudo l'app da gestione telefono le notifiche non mi arrivano fino a quando non la riapro, appena provato! Come detto sopra era cosi anche con 4.4,alla sera chiudevo tutte le app e alla mattina non arrivavano notifiche fino a quando non le riaprivo
ok! e fino a qui ti seguo...però poi, nella 4.4 appena riapri ti arrivano le notifiche, poi anche se chiudi da task, arrivano lo stesso, mentre il problema della 5.1 devi tenere l'app sempre aperta, se la chiudi anche solo da task (come doverbbe essere fatto) non arrivano più, solo ad app aperta!
oppure hai trovato un modo per avere le notifiche ad app chiusa?
A me funzionava correttamente fino ad oggi pomeriggio come avevo scritto sopra poi ogni pomeriggio ho dovuto disinstallare l'app perché non vedevo più i contatti ed ora sono anch'io nella vostra situazione, ma ripeto fino a prima era tutto ok! 😬
È purtroppo l'ho imparato tardi avevo già disinstallato quando ho avuto l'illuminazione, ora WhatsApp la blocco dal multitasking così quando faccio pulizia rimane sempre aperta comunque, peccato ero tra i fortunati e mi sono giocato il jolly!!
Ciao a tutti.
Ho installato lollipop, ma vorrei effettuare il downgrade. Il problema è che non funziona più la modalità recovery. Mi spiego meglio...ho seguito la procedura presente nel pdf, ma ho notato che una volta selezionato il file in local (quello di transizione per intenderci), apperi il logo di boot...scompare e poi riappare per accendere il cell normalmente....non parte cioè il programma di upload che secondo me è legato alla recovery. Dico questo perchè non riesco ad entrare in recovery neppure con "power + vol su".
Esiste il modo di forzare l'installazione della recovery stock?
Grazie.
Ciao
RISOLTO!
Posto la recovery stock di Lollipop da flashare da fastboot
https://www.dropbox.com/s/x6gjn8r6sw...lipop.img?dl=0
Ciao
Qualcuno ha notato un netto ritardo nella luminosità automatica dopo che si sblocca lo schermo in confronto a KK?