Versione Cina . ma.sono uguali anche banda 800
Visualizzazione stampabile
la versione 64gb viene fatta solo in colorazione mocha e champagne? io queste limitazioni non le capisco. fossero due colori che prendono gran fetta degli utenti...invece sono pure due colori impegnativi.
sapete dirmi lo shop dove viene venduta la versione 64gb a prezzo più conveniente?
con la rom europea si risolve il problema delle notifiche causate da doze.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p6xSO.jpg
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Ciao, volevo chiedere: anche a voi risulta il "mio numero di telefono" come sconosciuto? Da impostazioni, info sul telefono, stato, rete, il mio numero di telefono. Se a voi no come faccio a impostarlo?
Le applicazioni pre installate si possono disinstallare o disabilitare in modo che non occupino memoria nell'aggiornarsi? Si possono in ogni modo eliminare dal play store?
Ultima richiesta: conviene scaricare le applicazioni nella scheda sd e non nella memoria telefono? Quelle già scaricate nella memoria telefono si possono spostare?
no, un solo gestore e scheda sd
Mate 8 e account Exchange PROFESSIONALE
A prescindere che vorrei il 64 GB/4 RAM brown che in Italia non è ancora importato ufficialmente (se mai lo sarà ), per me il servizio più importante in assoluto in un phablet, dopo la parte telefonica, è la gestione delle email/calendario/allegati/contatti, non con Gmail, ma con un account Microsoft Exchange aziendale, nella versione on line (server che gestisco direttamente io, quindi, quanto a permessi e configurazioni, non ci sarebbero problemi).
È però essenziale che il client STOCK di Huawei si integri in modo impeccabile con Exchange, non solo per le e-mail, ma anche per calendari, inviti, accettazioni a riunioni provvisorie/definitive, riconoscimento delle conferme di accettazione da parte di altri invitati, eventualmente consultazione del free/busy delle agende di colleghi appartenenti allo stesso dominio Microsoft per la pianificazione delle riunioni e delle risorse (il client E-mail Samsung lo permette e bene).
Il tutto, ovviamente, con sincronizzazioni tramite il protocollo ActiveSync 14.1 di Microsoft rigorosamente in push.
So che fino a un po' di tempo fa il client Huawei era molto carente sotto questo aspetto: qualcuno mi sa dire se le cose sono cambiate con questo Mate 8 o in genere con gli ultimi modelli Huawei?
Non consigliatemi app specifiche da Play Store per gestire gli account Exchange, alternative al client stock, perché fanno tutte invariabilemnete schifo.
L'unica è MailWise (a pagamento), ma ha limitazioni spaventose nella integrazione dei contatti e non gestisce la sincronizzazne delle attività.
La stessa Microsoft Outlook è assolutamente indecente e degna di un Nokia 1100!
Grazie
Per quanto si e' saputo finora, la Huawei al press event di oggi ha mostrato solo un nuovo tablet e non ha fatto accenno alla distribuzione delle altre versioni del Mate 8 in Europa, e neanche all'uscita del prossimo P9.
Ciao, l'ho preso da grossoshop e mi è arrivato con caricabatterie internazionale... A voi?
come ti 6 trovato con la versione cinese?è difficile da configurare con l italiano?sono veramente indeciso se acquistare il 64gb cinese o aspettare l uscita in italia
io credo cmq che uscirà a breve in europa calcolando che tutti i nuovi top di gamma presentati a Barcellona hanno tutti 4gb di ram
Primo giorno d'uso, ma la funzione app protette che fine ha fatto?
Prime impressioni?
Conviene prenderlo cinese o meglio la versione europea? In rete stranamente non si trovano (da siti affidabili) prezzi convenienti, se prendiamo come normale i 599 di varie catene...
App sky fai da te non è compatibile?
Mah, strano, a me dal play store dice non compatibile, addirittura se non lo prendo dalla lista de " le mie applicazioni" nemmeno lo propone dalla ricerca
Imgur: The most awesome images on the Internet
salve,
io sto cercando di resistere ad acquistarlo perchè sto con la speranza che esce la versione 64gb europea(più che altro per le 4gb di ram)
la domanda è questa....la versione cinese da problemi è paragonabile con quella europea o rischio di andare incontro a 1000 problemi ed avere sempre un terminale in versione beta?
spero che qualcuno possa aiutarmi con il mio dilemma :D :D :D grazie 1000 anticipatamente
Ciao ragazzi scusate la mia domanda non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine quindi non so se già ne avete parlato,
esiste un modo per tradurre la parte in cinese che rimane nel telefono come i comandi vocali?
Altra domanda nella versione internazionale ci sono i comandi vocali come riattiva telefono o cercarlo in lingua italiana?
Grazie
Ciao ragazzi, sto partecipando al programma Beta Test di Huawei per il Mate 8, al primo impatto devo dire che è davvero molto bello, con la sua scocca in metallo. È molto reattivo e il lettore di impronte digitali fino ad ora si è rivelato perfetto, con il 100% di successo per il riconoscimento delle impronte digitali. Appena connesso a internet mi ha dato la disponibilità di un nuovo aggiornamento di circa 500mb, in questi giorni lo proverò e poi tirerò giù la recensione! Se avete domande fate pure, sono a disposizione :-)
Ma che versione hai ora istallata?
La versione adesso installata è la NXT-L29C432B152, qui invece lo screenshot con il changelog: http://i67.tinypic.com/v5ehic.jpg
@DreamReaper
sul mio, versione italiana, penso ci sia un bug sul wifi dato che sull'utilizzo batteria risulta sempre acceso, nonostante abbia provato qualsiasi impostazione avanzata. Potresti darmi un feedback per favore?
Ho trovato (intanto) questo articolo
https://www.androidpit.com/huawei-ma...-and-solutions
Il bug potrebbe anche essere non nel wifi ma nelle statistiche. Dovresti accertarti (in qualche modo) che sia realmente acceso.
Salve a tutti. Sarei intenzionato all'acquisto della versione 128gb 4gb RAM
Mi potreste dire da vostra esperienza di possessori come vi trovate? Quali sono pregi e difetti di questo terminale anche se, se non erro, la versione 128gb non è ancora commercializzata in Italia?
Anche io vorrei acquistare questo terminale, ma non ho molto chiara la questione tra versione europea e quella cinese. Se ho ben capito quella da 32gb e 3 gb di ram è quella europea (ed è completa di tutte le bande di frequenza) e quella cinese quella premium da 64gb con 4 gb di ram che però è monca sotto il punto di vista delle frequenze. Correggetemi se sbaglio.
Ora le mie domande sono due: la versione europea ha tutto il supporto e la personalizzazione in italiano o almeno in inglese? Anche i comandi vocali?
La garanzia con huawei esiste italiana? o è solo europea?
Un ulteriore domanda bonus :asd: Voi avete consigli su dove comprare la versione euro? Ovviamente cerco il risparmio e l'affidabilità del sito da cui acquisterò
Le versioni cinesi sono tutte e 3: 3/32, 4/64 e 4/128
La versione EU al momento e' una sola: 3/32
Le altre versioni (UAE, Medio oriente, Honk Kong, ecc) dovrebbero essere 2: 3/32 e 4/64.
Nella versione EU c'e' tutto per l'italiano, a dire la verita' anche in quella cinese si puo' avere praticamente tutto, ma bisogna fare il root se si vuole togliere un po' di roba cinese e sistemare meglio il telefono (es. Google apps), oppure si potrebbe addirittura fare il flash di una ROM EU, pero' queste operazioni fanno probabilmente perdere la garanzia.
Aggiungo che comunque per le versioni cinesi la garanzia viene prestata solo rimandando il telefono in Cina.
Ti ringrazio.
Ti chiedo un'altra cosa, ho letto in giro di un problema con le notifiche quando il telefono va in deep sleep: in pratica se non si risveglia il cellulare per un paio di minuti, le notifiche non vengono più ricevute (e per non risvegliarlo si intende tenerlo completamente fermo). Hai conferme che sia così?