Chi lo ha come si trova? L'ho trovato in vendita a 460euro versione italiana e mi sta tentando parecchio
Visualizzazione stampabile
Chi lo ha come si trova? L'ho trovato in vendita a 460euro versione italiana e mi sta tentando parecchio
Sembra che si verifichi con alcune app e con alcune versioni di ROM, ma la cosa non e' chiara... alcuni dicono che non hanno problemi, altri che ci sono, su XDA si discute parecchio..
Io sicuramente ce li ho con K9-Mail (e' l'unica app di email che uso per controllare tutti i miei 6 account di posta aziendale e privata): se il telefono va in standby perche' non si usa per piu' di 5-10 minuti si interrompe totalmente il controllo della posta e quindi le relative notifiche.
Si nota immediatamente perche' appena prendo in mano di nuovo il telefono per usarlo mi parte subito il controllo della posta che K9-mail non aveva potuto fare alla precedente scadenza prevista.
Ho provato tutte le possibili impostazioni, non c'e' stato niente da fare, speriamo in un prossimo aggiornamento di Marshmallow (se e' lui il responsabile) o di Huawei.
Sul mio precedente Huawei Honor 6 Plus con Lollipop 5.1.1 e Emui 3.1 mai avuto problemi....
Acquistato adesso mate 8 bianco. Sono ufficialmente uno di voi. Non vedo l'ora che mi arrivi, speriamo entro fine settimana prossima.
451euro comprese le spedizioni. Miglior prezzo trovato in rete.
Dove l hai preso?
Io.grossoshop e ora mi tocca lottare con la dogana e dhl
Purtroppo non è solo questione di client....con questa versione di Android le mail dormono troppo. Con il client stock, o qualsiasi altro scaricato dal play store, il mio Mate 8 notifica solo quando riattivo lo schermo. Ho due account office365 in push e due in imap e la cosa proprio non va. Mentre con whatsapp, smanettando a dovere, si riesce ad eludere la dormienza del sistema, con le mail è proprio un disastro. Il precedente Mate 7 con la 5.1.1 non dava alcun problema. È veramente un peccato perché l'apparato sembra all'altezza del resto è mi sembra veramente pazzesco che a distanza di quasi due mesi dall'uscita nessuno abbia messo mano alla soluzione del problema che appare squisitamente software generando (stando a quanto ho letto) questi problemi di notifica in modo randomico.
ragazzi a me non arrivano le notifiche....in nessun modo...solo se apro
l'applicazione....e' una cosa frustrante..non ho trovato
soluzioni...leggo che si tratta di un problema della emui...ho il mate 8
con mm ....sono disperato...il telefono e' sorprendente...durata
infinita della batteria...ma non arrivano mail...whatsapp...telegram...i
task...non si attivano i programmi per bloccare le app...e'
frustrante...sono delusissimo...ho la versione b152
a me non arrivano le notifiche....in nessun modo...solo se apro
l'applicazione....e' una cosa frustrante..non ho trovato
soluzioni...leggo che si tratta di un problema della emui...ho il mate 8
con mm ....sono disperato...il telefono e' sorprendente...durata
infinita della batteria...ma non arrivano mail...whatsapp...telegram...i
task...non si attivano i programmi per bloccare le app...e'
frustrante...sono delusissimo...ho la versione b152
Anche per me è uguale ma che possiamo fare...aspettiamo che risolvano loro
impostato bene in che senso???? io ho mille problemi....;-(
Io lavorando sulle impostazioni credo di aver adesso risolto il problema (almeno sul mio terminale):
1) assicurato che WiFi e dati siano sempre attivi
2) gestione delle notifiche dei programmi nel pannello notifiche e basta di stato
3) protezione delle app interessate nella gestione batteria delle impostazioni avanzate.
Beh direi che è un problema di Huawei o del modo in cui Huawei ha implementato Android 6, ma non certo di Android MM, visto che ho un Motorola Moto X Play e le notifiche di tutti gli account Exchange, Google Apps for Work, Gmail, WhatsApp e Telegram arrivano simultaneamente su questo e sul Note 4 con Lollipop.
Devi, oltre ad attivare la protezione sull'app dall'apposito menù Impostazioni avanzate-gestione batteria-app protette, attivare le opzioni sviluppatore e dal menù apposito devi attivare "dati mobili sempre attivi".
Così facendo dovresti risolvere buona parte dei problemi di notifica sulle app di messaggistica, restano (almeno nel mio caso) i problemi su alcune app da me testate tipo:
Sveglia estrema - se il display rimane spento più di 5 minuti la sveglia non suona finché non si attiva il telefono
1weather - se il display rimane spento per più di 5 minuti, il widget non si aggiorna, ne nel meteo ne nell'orario
Ragazzi buongiorno a tutti.... Posto qui per nn aprire altri 3d... Se ho sbagliato chiedo scusa...
Ho un mate 8 32/3 gb..... Sto provando da quando l'ho preso a utilizzare la carica wireless (ho un pad Samsung che col vecchio nexus 5 funzionava benissimo) adesso con questo nn va proprio.... Ho attivo NFC ma mada... Qualcuno sa aiutarmi???
Il Mate 8 non ha la ricarica wireless, invece ha il Fast charging.
Ah questo nn lo sapevo... Sulla scheda di hdblog e di Andrea Galeazzi portava di si
Da qualche giorno il mio Mate 8 cambia la suoneria principale riportandola a quella predefinita.
Non capisco il motivo visto che per qualche settimana il problema non si era mai presentato. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
Se intendi che la suoneria personalizzata di un contatto viene rimossa e ritorna a quella predefinita, si', mi e' successo spesso, non saprei cosa e' stato, in questi ultimi giorni ho solo provato a installare molti temi, ma per me non e' stato quello, ci deve essere qualche bug...
Forse nn centra nulla... Però a me è capitato su un honor 7i (shot x) che mi ha dato problemi la rete mobile...(non andava in download) apparentemente senza motivo... Resettandolo alle impostazioni di fabbrica il problema è sparito... Unica cosa che nn ho ripristinato sono state le suonerie personalizzate forse potrebbe essere dipeso da ciò ma nn vi so dire...
Salve, vorrei sapere se questo modello ha la ricarica rapida come la Quick charge 3.0 ?
Grazie
Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di questo fantastico mate 8, volevo sapere da voi se c'è un modo per non avere la barra notifiche e la barra inferiore con i tasti funzione trasparente, cambiando lo sfondo con una foto con le barre trasparenti non vedo nulla.
Grazie
Salve a tutto ho appena comprato mate 8 e 9.5/10 co sta tutto
Gran telefono
Ciao a tutti è qualche giorno che uso mate 8 niente da dire, grande telefono, fluido, batteria ottima... Forse qualcosina sulle foto si poteva fare di più ma non fa niente. Ho un unico dubbio, le applicazioni mi sembra che vengano sempre stoppate, es la sveglia non suona ecc... Quando si va a prendere il telefono allora rimaniamo "risveglia". Ho la versione cinese con 4gb di ram. Capita anche a voi?
Il mio e fantastico qualcosa su superbo ieri guardate che risultati mostruoso http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...19c3cd2f9b.jpg
Di cui almeno 5 6 di gioco a bridge constructor
Cosa si può volere di più
Ecco un accurata recensione (in inglese)
Ha un alimentatore da 5/9 volt quindi sarà un adaptive fast charger equiparabile al qualcomm 2.0
http://www.anandtech.com/show/9878/t...ate-8-review/7
C'e' stata una discussione a questo proposito su XDA:
http://forum.xda-developers.com/mate...rging-t3318582