Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arju
Non capisco, l installazione è andata a buon fine, è come se il bootloader non trova il boot.img per caricare il kernel e il sistema operativo..
A questo punto non so più come aiutarti, per scrupolo controlla che il firmware che hai scaricato sia per il tuo modello, potresti provare con un aggiornamento col dload, avendo la recovery stock
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
io ho scaricato questi tre file da cui ho estratto tramite update.app e extractor i file necessari al flash
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull_public.zip
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...-L29_hw_eu.zip
sarebbe la ROM completa NXT-L29C432B581, quella che avevo prima di questo blocco
-
Quote:
Arju
Non capisco, l installazione è andata a buon fine, è come se il bootloader non trova il boot.img per caricare il kernel e il sistema operativo..
A questo punto non so più come aiutarti, per scrupolo controlla che il firmware che hai scaricato sia per il tuo modello, potresti provare con un aggiornamento col dload, avendo la recovery stock
mi è venuta in mente un idea, e se io ribloccassi il bootloader in modo da forzare un factory reset, per poi riflashare i file system.img ed ecc?
-
Quote:
Marcoded
mi è venuta in mente un idea, e se io ribloccassi il bootloader in modo da forzare un factory reset, per poi riflashare i file system.img ed ecc?
Ascolta, vai in recovery, priva a fare wipe cache Dalvik e riavvia, segnati eventuali errori
-
Nel riavvio abbi pazienza potrebbero volerci anche 5 minuti, aspetta per sicurezza
-
Quote:
Arju
Ascolta, vai in recovery, priva a fare wipe cache Dalvik e riavvia, segnati eventuali errori
ok vado in recovery stock e faccio wipe cache partition?
-
Quote:
Marcoded
ok vado in recovery stock e faccio wipe cache partition?
Solo le cache
-
Quote:
Arju
Solo le cache
ce scritto: reboot system now, wipe data/factory reset e wipe cache partition
-
Quote:
Marcoded
ce scritto: reboot system now, wipe data/factory reset e wipe cache partition
Cache partirion
-
Quote:
Arju
Cache partirion
parte a 40% e completa con succcesso, ora? (ci mette meno di 3 secondi a farlo), nessun errore
-
Quote:
Marcoded
parte a 40% e completa con succcesso, ora? (ci mette meno di 3 secondi a farlo), nessun errore
Riavvia e lascialo per 10 min, se ancora sta in fase di boot allora brickato sicuramente