Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
In definitiva sei riuscito ad installare la oeminfo c432? Se mi sembra strano che l'installazione del firmware non vada? La stai operando dalla recovery stock?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
no perchč dalla recovery stock da sempre errore.....
-
Quote:
Aníkitos
In definitiva sei riuscito ad installare la oeminfo c432? Se mi sembra strano che l'installazione del firmware non vada? La stai operando dalla recovery stock?
mi sa tanto che la oeminfo non la installa da twrp, non so come installarla
-
Sono sicuro che cercando in rete avrai sentito parlare di Dc Phoenix.. Un tool per l unbrick, ho letto che puň installare firmware via fastboot con bootloader e frp locked
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Marcoded
mi sa tanto che la oeminfo non la installa da twrp, non so come installarla
Sicuro d'aver la versione twrp per Android 7?
-
Quote:
Aníkitos
Sicuro d'aver la versione twrp per Android 7?
non so piu che pensare amico, io ho scaricato la versione 3.0.0-0
-
Quote:
Arju
Sono sicuro che cercando in rete avrai sentito parlare di Dc Phoenix.. Un tool per l unbrick, ho letto che puň installare firmware via fastboot con bootloader e frp locked
si ma non č a pagamento?
-
Quote:
Marcoded
si ma non č a pagamento?
Si 15€, ma se ti puň risolvere il problema direi che sarebbero spesi bene.. Come ultima spiaggia fossi in te proverei..
-
Quote:
Arju
Si 15€, ma se ti puň risolvere il problema direi che sarebbero spesi bene.. Come ultima spiaggia fossi in te proverei..
amico non ho possibiliŕ di spendere col rischio che non faccia nulla. un modo ce sicuramente per sbloccarlo, ditemi solo passo passo cosa fare
-
sentite, ho un altro huawei mate 8 in casa, non di mia proprieta.. ce un modo per prendere tutti i file di sistema e copiarli per poi metterli nel mio senza moddarlo?
-
Quote:
Marcoded
sentite, ho un altro huawei mate 8 in casa, non di mia proprieta.. ce un modo per prendere tutti i file di sistema e copiarli per poi metterli nel mio senza moddarlo?
Direi di no
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk