Certo. Per forza. Ma se fai un backup con l'applicazione huawei. Potresti recuperarli.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Certo. Per forza. Ma se fai un backup con l'applicazione huawei. Potresti recuperarli.
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
spikkio (10-07-17)
thx ad entrambi...![]()
una cosa non mi è chiara...devo mettere i file in due micro sd ma nel mio cell ci va solo una micro sd, l'altra dove la metto?
spikkio (10-07-17)
AVVISO
volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato qui, in questo magnifico forum, l'unico dove ho fatto domanda e mi è stato risposto, è una fortuna che esistono persone come voi ancora
ho messo thanks a tutti
soprattuto grazie a mariomac66
me ne vado dicendo che se a qualcuno servisse supporto, mi contatti in privato e sarò lieto di aiutarlo
un saluto a tutti
quanto odio tutte queste procedure...in passato facevo un sacco di modding (avevo il fantastico hd2) ma adesso mi sono proprio stufato... speriamo bene, avevo comprato il mate 8 proprio per non avere più seccature e huawei con nougat è riuscita ad impallare uno smartphone eccezionale...che rabbia..
HD2 S2 galaxy advance. Che bei tempi. E pensa che emui 5.0 sembra quella che gira meglio con nougat. Come ufficiali. Ridicolo. Ormai speriamo in Android O
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.