Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arju
Riavvia e lascialo per 10 min, se ancora sta in fase di boot allora brickato sicuramente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ok ricevuto !
-
Hai provato la procedura forzata con un firmware completo stock? A me ha risolto su parecchi huawei. Ci sono guide firmate da Vobiscum per huawei e honor che potrebberò aiutarti. Un consiglio. Non farti prendere dal panico con huawei. Impazziresti. In genere si risolve. Ma devi davvero effettuare i passaggi corretti senza agitarti. Parlo per esperienza.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
Hai provato la procedura forzata con un firmware completo stock? A me ha risolto su parecchi huawei. Ci sono guide firmate da Vobiscum per huawei e honor che potrebberò aiutarti. Un consiglio. Non farti prendere dal panico con huawei. Impazziresti. In genere si risolve. Ma devi davvero effettuare i passaggi corretti senza agitarti. Parlo per esperienza.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
ehm no, non ho mai provato, un link di un di queste guide lo hai per favore?
-
Quote:
Arju
Riavvia e lascialo per 10 min, se ancora sta in fase di boot allora brickato sicuramente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
non è cambiato nulla, potremmo tentare quello che dice il nostro nuovo amico qua sopra
-
Io ho sempre risolto con il downgrade. Poi riaggiorni e fai gli update. E se vuoi torni root e twrp. Leggi qua. I firmware sono il rollback e quello stock marshmallow. Sempre che il tuo sia NXT L29A ti allego lo screenshoot. Se poi hai bisogno vediamo. Però dammi il codice preciso. Se invece è il NXT-L29 trovi tutto in huaweihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_5vXhQ.jpg
-
Quote:
mariomac66
Io ho sempre risolto con il downgrade. Poi riaggiorni e fai gli update. E se vuoi torni root e twrp. Leggi qua. I firmware sono il rollback e quello stock marshmallow. Sempre che il tuo sia NXT L29A ti allego lo screenshoot. Se poi hai bisogno vediamo. Però dammi il codice preciso. Se invece è il NXT-L29 trovi tutto in huawei
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5vXhQ.jpg
Androidiani App
io avevo NXT-L29C432B581
-
Quote:
mariomac66
Io ho sempre risolto con il downgrade. Poi riaggiorni e fai gli update. E se vuoi torni root e twrp. Leggi qua. I firmware sono il rollback e quello stock marshmallow. Sempre che il tuo sia NXT L29A ti allego lo screenshoot. Se poi hai bisogno vediamo. Però dammi il codice preciso. Se invece è il NXT-L29 trovi tutto in huawei[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/07/image_5vXhQ.jpg[/img]
Androidiani App
quindi come dovrei fare per flashare un downgrade e tornare a android 6.0 emui 4.0 per poi poter rifare gli aggiornamenti via OTA o dload per poter tornare eumi 5.0 android 7.0?
-
Quote:
Marcoded
io avevo NXT-L29C432B581
?Mate8 ? - Supporto - Sito ufficiale Huawei (su manuals and update)
quindi dovrei scaricare rollback oppure il firmware in se
-
Prima fai il flash della intermedia. E poi della stock. Ma devi farli per forza uno dietro l'altro. Perchè l'intermedia è incompleta e non funziona la tastiera in genere. Le due rom scaricale da huawei. Una sarà da 72 mb ca. L'altra è tutto il firmware e sarà oltre o vicino al giga e mezzo. Devi avere due sd a disposizione. Ed in tutte due crei la cartella dload in minuscolo. E ci metti il file update.app che trovi nei due firmware. Dopo che li avrai estratti. Se non riparte. Prova ad entrare in recovery. Efai i wipe. Ma procedi per passi. Nel sito vai su cerca e insericsci NXT-L29 E già a questo punto potrai vedere i firmware per il tuo. Leggi anche la guida. Che è molto chiara. Senza recovery stock non potrai andare avanti. E se non la flashi da ADB o non sai come farlo. L'unico modo che a me ha funzionato è questo. Provato su huawei g700 y520 honor 8 e huawei p9. L'alternativa con twrp è trovari i file corretti per il tuo. Puoi leggere la guida di firmware finder sempre nel forum. Auguri. E stai calmo👍👍👍👍
-
Quote:
mariomac66
Prima fai il flash della intermedia. E poi della stock. Ma devi farli per forza uno dietro l'altro. Perchè l'intermedia è incompleta e non funziona la tastiera in genere. Le due rom scaricale da huawei. Una sarà da 72 mb ca. L'altra è tutto il firmware e sarà oltre o vicino al giga e mezzo. Devi avere due sd a disposizione. Ed in tutte due crei la cartella dload in minuscolo. E ci metti il file update.app che trovi nei due firmware. Dopo che li avrai estratti. Se non riparte. Prova ad entrare in recovery. Efai i wipe. Ma procedi per passi. Nel sito vai su cerca e insericsci NXT-L29 E già a questo punto potrai vedere i firmware per il tuo. Leggi anche la guida. Che è molto chiara. Senza recovery stock non potrai andare avanti. E se non la flashi da ADB o non sai come farlo. L'unico modo che a me ha funzionato è questo. Provato su huawei g700 y520 honor 8 e huawei p9. L'alternativa con twrp è trovari i file corretti per il tuo. Puoi leggere la guida di firmware finder sempre nel forum. Auguri. E stai calmo
Androidiani App
ok ora metto a passi quello che mi hai scritto e provo, grazie mille :D, se ho problemi ti scrivo qua