Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
Prima fai il flash della intermedia. E poi della stock. Ma devi farli per forza uno dietro l'altro. Perchè l'intermedia è incompleta e non funziona la tastiera in genere. Le due rom scaricale da huawei. Una sarà da 72 mb ca. L'altra è tutto il firmware e sarà oltre o vicino al giga e mezzo. Devi avere due sd a disposizione. Ed in tutte due crei la cartella dload in minuscolo. E ci metti il file update.app che trovi nei due firmware. Dopo che li avrai estratti. Se non riparte. Prova ad entrare in recovery. Efai i wipe. Ma procedi per passi. Nel sito vai su cerca e insericsci NXT-L29 E già a questo punto potrai vedere i firmware per il tuo. Leggi anche la guida. Che è molto chiara. Senza recovery stock non potrai andare avanti. E se non la flashi da ADB o non sai come farlo. L'unico modo che a me ha funzionato è questo. Provato su huawei g700 y520 honor 8 e huawei p9. L'alternativa con twrp è trovari i file corretti per il tuo. Puoi leggere la guida di firmware finder sempre nel forum. Auguri. E stai calmo��������
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
intermedia sarebbe il rollback?
siccome ho trovato questi due file sul sito huawei per NTX-L29
DOWNLOAD
HUAWEI MATE8 ROLLBACK PACKAGE (NXT-L29, FROM EMUI5.0+ANDROID7.0 ROLLBACK TO EMUI4.0+ANDROID 6.0, C900B500, WESTERN EUROPE) | 2016-12-13 | 84.66 MB
HUAWEI MATE 8 FIRMWARE(NXT-L29, ANDROID 6.0, EMUI 4.0, C432B192, WESTERN EUROPE) | 2016-11-11 | 1.52 GB
-
Quote:
mariomac66
Prima fai il flash della intermedia. E poi della stock. Ma devi farli per forza uno dietro l'altro. Perchè l'intermedia è incompleta e non funziona la tastiera in genere. Le due rom scaricale da huawei. Una sarà da 72 mb ca. L'altra è tutto il firmware e sarà oltre o vicino al giga e mezzo. Devi avere due sd a disposizione. Ed in tutte due crei la cartella dload in minuscolo. E ci metti il file update.app che trovi nei due firmware. Dopo che li avrai estratti. Se non riparte. Prova ad entrare in recovery. Efai i wipe. Ma procedi per passi. Nel sito vai su cerca e insericsci NXT-L29 E già a questo punto potrai vedere i firmware per il tuo. Leggi anche la guida. Che è molto chiara. Senza recovery stock non potrai andare avanti. E se non la flashi da ADB o non sai come farlo. L'unico modo che a me ha funzionato è questo. Provato su huawei g700 y520 honor 8 e huawei p9. L'alternativa con twrp è trovari i file corretti per il tuo. Puoi leggere la guida di firmware finder sempre nel forum. Auguri. E stai calmo
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
cazzo amico sta funzionando, sta flashando il firmware!!! ma io ti amo cavolo
-
Non dire parolacce😅😅😅😅😅
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
corretto xDDDD
sta facendo una cosa tipo encrypting
-
Siii sono nella configurazione evvai, ti meriti tutti gli applausi amico
-
grazie a tutti del vostro supporto ragazzi, metto thanks a tutti cosi vi ripago in qualche modo
-
daresti una mano anche a me? ti riporto il mio post scritto nell'altra discussione... grz
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio, ho aggiornato il telefono a nougat e da quando sono passato a questo nuovo sistema operativo il cell non fa altro che laggare...tutte le operazioni che priva faceva istantaneamente adesso le fa in maniera mostruosamente lenta...ho provato a fare un reset tramite recovery, inizialmente sembra tornare veloce ma dopo qualche gg ricomincia a rallentare...attualmente sono con la rom originale b581, qualcuno sa se si può fare un downgrade alla rom precedente senza passare dal root del telefono? grazie in anticipo per qualsisi suggerimento.
-
se mi indichi anche una guida con i passaggi da seguire mi aiuti molto...facendo il downgrade perdo i date del telefono?
-
Quote:
Marcoded
grazie a tutti del vostro supporto ragazzi, metto thanks a tutti cosi vi ripago in qualche modo
Sono felicissimo che hai risolto! 🙃
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
spikkio
daresti una mano anche a me? ti riporto il mio post scritto nell'altra discussione... grz
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio, ho aggiornato il telefono a nougat e da quando sono passato a questo nuovo sistema operativo il cell non fa altro che laggare...tutte le operazioni che priva faceva istantaneamente adesso le fa in maniera mostruosamente lenta...ho provato a fare un reset tramite recovery, inizialmente sembra tornare veloce ma dopo qualche gg ricomincia a rallentare...attualmente sono con la rom originale b581, qualcuno sa se si può fare un downgrade alla rom precedente senza passare dal root del telefono? grazie in anticipo per qualsisi suggerimento.
non saprei, non ne sono molto esperto, qui ti aiuteranno volentieri, io ci ho messo 4 giorni per rianimare il cellulare,
comunque se il tuo dispositivo è un huawei basterà andare qui HUAWEI Consumer - Make it Possible-HUAWEI Official Site-Hotline: 800 191 435 e cercare il tuo dispositivo, poi vai su manuals & downloads e scarichi il rollback se ce e il firmware originale, ci sarà una guida interna allo zip, basta seguire quella ;D
buona fortuna