Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arju
Sono felicissimo che hai risolto!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
anchio sono felice XDD ti metto i thanks che ti ho fatto ammattire!
-
Quote:
mariomac66
Non dire parolacce����������
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
un ultima cosa.. come faccio a tornare a nougat? cioe alla NXT-L29C432B581?
aggiornamento: mi ha dato ora in automatico l'update NTX-L29C432B560 lo sto installando
-
Quote:
Marcoded
non saprei, non ne sono molto esperto, qui ti aiuteranno volentieri, io ci ho messo 4 giorni per rianimare il cellulare,
comunque se il tuo dispositivo è un huawei basterà andare qui
HUAWEI Consumer - Make it Possible-HUAWEI Official Site-Hotline: 800 191 435 e cercare il tuo dispositivo, poi vai su manuals & downloads e scarichi il rollback se ce e il firmware originale, ci sarà una guida interna allo zip, basta seguire quella ;D
buona fortuna
Grz, questa sera provo a seguire il tuo consiglio... io cmq ho il mate 8 originale, vorrei solo fare un downgrade...
-
Quote:
spikkio
Grz, questa sera provo a seguire il tuo consiglio... io cmq ho il mate 8 originale, vorrei solo fare un downgrade...
allora dovresti risolvere xD
-
Quote:
Marcoded
un ultima cosa.. come faccio a tornare a nougat? cioe alla NXT-L29C432B581?
aggiornamento: mi ha dato ora in automatico l'update NTX-L29C432B560 lo sto installando
ti sconsiglio vivamente nougat, è il problema per cui io voglio fare il downgrade, con la 560 andava come un razzo....
-