Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arju
Sono felicissimo che hai risolto!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
anchio sono felice XDD ti metto i thanks che ti ho fatto ammattire!
-
Quote:
mariomac66
Non dire parolacce����������
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
un ultima cosa.. come faccio a tornare a nougat? cioe alla NXT-L29C432B581?
aggiornamento: mi ha dato ora in automatico l'update NTX-L29C432B560 lo sto installando
-
Quote:
Marcoded
non saprei, non ne sono molto esperto, qui ti aiuteranno volentieri, io ci ho messo 4 giorni per rianimare il cellulare,
comunque se il tuo dispositivo è un huawei basterà andare qui
HUAWEI Consumer - Make it Possible-HUAWEI Official Site-Hotline: 800 191 435 e cercare il tuo dispositivo, poi vai su manuals & downloads e scarichi il rollback se ce e il firmware originale, ci sarà una guida interna allo zip, basta seguire quella ;D
buona fortuna
Grz, questa sera provo a seguire il tuo consiglio... io cmq ho il mate 8 originale, vorrei solo fare un downgrade...
-
Quote:
spikkio
Grz, questa sera provo a seguire il tuo consiglio... io cmq ho il mate 8 originale, vorrei solo fare un downgrade...
allora dovresti risolvere xD
-
Quote:
Marcoded
un ultima cosa.. come faccio a tornare a nougat? cioe alla NXT-L29C432B581?
aggiornamento: mi ha dato ora in automatico l'update NTX-L29C432B560 lo sto installando
ti sconsiglio vivamente nougat, è il problema per cui io voglio fare il downgrade, con la 560 andava come un razzo....
-
Aspetta gli aggiornamenti OTA. fai la registrazione all'account guawei. Altrimenti potrai farli manualmente. Seguendo gli stessi passaggi che ti ho indicato. Ma mettendo solo il file update.app del firmware nougat. Su google lo troci. Con firmware finder dovresti fare presto. Segui però le indicazioni di chi lo utilizza. Perchè alcuni firmware sono fake. Sono felice che puoi usare ancora il cellulare. Complimenti. Calcola che Huawei con gli update è un po pigro. Io li cercherei via forum o con l'app firmware finder.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
SPIKKIO per te vale la stessa procedura. Non devi fare root. È la procedura ufficiale quella. Scaricati l'intermedia ed il file della rom MM poi segui quello che ho scritto per l'altro utente.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
infatti sto aggiornando a B560, comunque a me nougat andava perfetto
-
Quote:
mariomac66
Aspetta gli aggiornamenti OTA. fai la registrazione all'account guawei. Altrimenti potrai farli manualmente. Seguendo gli stessi passaggi che ti ho indicato. Ma mettendo solo il file update.app del firmware nougat. Su google lo troci. Con firmware finder dovresti fare presto. Segui però le indicazioni di chi lo utilizza. Perchè alcuni firmware sono fake. Sono felice che puoi usare ancora il cellulare. Complimenti. Calcola che Huawei con gli update è un po pigro. Io li cercherei via forum o con l'app firmware finder.
Androidiani App
xD ok bro ora faccio tutto
-
Quote:
mariomac66
SPIKKIO per te vale la stessa procedura. Non devi fare root. È la procedura ufficiale quella. Scaricati l'intermedia ed il file della rom MM poi segui quello che ho scritto per l'altro utente.
Androidiani App
grz, seguo quelle direttive...mi dici se perdo tutti i dati?