Certo. Per forza. Ma se fai un backup con l'applicazione huawei. Potresti recuperarli.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo. Per forza. Ma se fai un backup con l'applicazione huawei. Potresti recuperarli.
thx ad entrambi...;)
una cosa non mi è chiara...devo mettere i file in due micro sd ma nel mio cell ci va solo una micro sd, l'altra dove la metto?
AVVISO
volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato qui, in questo magnifico forum, l'unico dove ho fatto domanda e mi è stato risposto, è una fortuna che esistono persone come voi ancora
ho messo thanks a tutti
soprattuto grazie a mariomac66
me ne vado dicendo che se a qualcuno servisse supporto, mi contatti in privato e sarò lieto di aiutarlo
un saluto a tutti
quanto odio tutte queste procedure...in passato facevo un sacco di modding (avevo il fantastico hd2) ma adesso mi sono proprio stufato... speriamo bene, avevo comprato il mate 8 proprio per non avere più seccature e huawei con nougat è riuscita ad impallare uno smartphone eccezionale...che rabbia..
HD2 S2 galaxy advance. Che bei tempi. E pensa che emui 5.0 sembra quella che gira meglio con nougat. Come ufficiali. Ridicolo. Ormai speriamo in Android O