CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 170
Discussione:

brick e "sensa sistema operativo"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Prima fai il flash della intermedia. E poi della stock. Ma devi farli per forza uno dietro l'altro. Perchè l'intermedia è incompleta e non funziona la tastiera in genere. Le due rom scaricale da huawei. Una sarà da 72 mb ca. L'altra è tutto il firmware e sarà oltre o vicino al giga e mezzo. Devi avere due sd a disposizione. Ed in tutte due crei la cartella dload in minuscolo. E ci metti il file update.app che trovi nei due firmware. Dopo che li avrai estratti. Se non riparte. Prova ad entrare in recovery. Efai i wipe. Ma procedi per passi. Nel sito vai su cerca e insericsci NXT-L29 E già a questo punto potrai vedere i firmware per il tuo. Leggi anche la guida. Che è molto chiara. Senza recovery stock non potrai andare avanti. E se non la flashi da ADB o non sai come farlo. L'unico modo che a me ha funzionato è questo. Provato su huawei g700 y520 honor 8 e huawei p9. L'alternativa con twrp è trovari i file corretti per il tuo. Puoi leggere la guida di firmware finder sempre nel forum. Auguri. E stai calmo��������

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    intermedia sarebbe il rollback?

siccome ho trovato questi due file sul sito huawei per NTX-L29

DOWNLOAD
    HUAWEI MATE8 ROLLBACK PACKAGE (NXT-L29, FROM EMUI5.0+ANDROID7.0 ROLLBACK TO EMUI4.0+ANDROID 6.0, C900B500, WESTERN EUROPE) | 2016-12-13 | 84.66 MB

HUAWEI MATE 8 FIRMWARE(NXT-L29, ANDROID 6.0, EMUI 4.0, C432B192, WESTERN EUROPE) | 2016-11-11 | 1.52 GB

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Prima fai il flash della intermedia. E poi della stock. Ma devi farli per forza uno dietro l'altro. Perchè l'intermedia è incompleta e non funziona la tastiera in genere. Le due rom scaricale da huawei. Una sarà da 72 mb ca. L'altra è tutto il firmware e sarà oltre o vicino al giga e mezzo. Devi avere due sd a disposizione. Ed in tutte due crei la cartella dload in minuscolo. E ci metti il file update.app che trovi nei due firmware. Dopo che li avrai estratti. Se non riparte. Prova ad entrare in recovery. Efai i wipe. Ma procedi per passi. Nel sito vai su cerca e insericsci NXT-L29 E già a questo punto potrai vedere i firmware per il tuo. Leggi anche la guida. Che è molto chiara. Senza recovery stock non potrai andare avanti. E se non la flashi da ADB o non sai come farlo. L'unico modo che a me ha funzionato è questo. Provato su huawei g700 y520 honor 8 e huawei p9. L'alternativa con twrp è trovari i file corretti per il tuo. Puoi leggere la guida di firmware finder sempre nel forum. Auguri. E stai calmo��������

cazzo amico sta funzionando, sta flashando il firmware!!! ma io ti amo cavolo
    Ultima modifica di Marcoded; 10-07-17 alle 16:21

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Non dire parolacce😅😅😅😅😅

RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

Marcoded (10-07-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Non dire parolacce����������

corretto xDDDD

sta facendo una cosa tipo encrypting

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Siii sono nella configurazione evvai, ti meriti tutti gli applausi amico

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

grazie a tutti del vostro supporto ragazzi, metto thanks a tutti cosi vi ripago in qualche modo

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

daresti una mano anche a me? ti riporto il mio post scritto nell'altra discussione... grz

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio, ho aggiornato il telefono a nougat e da quando sono passato a questo nuovo sistema operativo il cell non fa altro che laggare...tutte le operazioni che priva faceva istantaneamente adesso le fa in maniera mostruosamente lenta...ho provato a fare un reset tramite recovery, inizialmente sembra tornare veloce ma dopo qualche gg ricomincia a rallentare...attualmente sono con la rom originale b581, qualcuno sa se si può fare un downgrade alla rom precedente senza passare dal root del telefono? grazie in anticipo per qualsisi suggerimento.

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

se mi indichi anche una guida con i passaggi da seguire mi aiuti molto...facendo il downgrade perdo i date del telefono?

Androidiano L'avatar di Arju

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoded Visualizza il messaggio
    grazie a tutti del vostro supporto ragazzi, metto thanks a tutti cosi vi ripago in qualche modo
    Sono felicissimo che hai risolto! 🙃

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato Arju per il post:

Marcoded (10-07-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    daresti una mano anche a me? ti riporto il mio post scritto nell'altra discussione... grz

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio, ho aggiornato il telefono a nougat e da quando sono passato a questo nuovo sistema operativo il cell non fa altro che laggare...tutte le operazioni che priva faceva istantaneamente adesso le fa in maniera mostruosamente lenta...ho provato a fare un reset tramite recovery, inizialmente sembra tornare veloce ma dopo qualche gg ricomincia a rallentare...attualmente sono con la rom originale b581, qualcuno sa se si può fare un downgrade alla rom precedente senza passare dal root del telefono? grazie in anticipo per qualsisi suggerimento.
    non saprei, non ne sono molto esperto, qui ti aiuteranno volentieri, io ci ho messo 4 giorni per rianimare il cellulare,

comunque se il tuo dispositivo è un huawei basterà andare qui HUAWEI Consumer - Make it Possible-HUAWEI Official Site-Hotline: 800 191 435 e cercare il tuo dispositivo, poi vai su manuals & downloads e scarichi il rollback se ce e il firmware originale, ci sarà una guida interna allo zip, basta seguire quella ;D

buona fortuna

14. Il seguente Utente ha ringraziato Marcoded per il post:

spikkio (10-07-17)

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio