Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
HD2 S2 galaxy advance. Che bei tempi. E pensa che emui 5.0 sembra quella che gira meglio con nougat. Come ufficiali. Ridicolo. Ormai speriamo in Android O
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
E già, quello si che era moddare, le rom di oggi mi fanno ridere, con l'hd2 passavo da win mobile ad android ed win phone in pochi passaggi...oggi non ha più senso secondo me. cmq spero vivamente in android o perchè nougat si è dimostrato uno schifo anche sui pixel...
-
usa un pò la b560 prima di passare a nougat e poi ne parliamo...
-
Quote:
spikkio
usa un pò la b560 prima di passare a nougat e poi ne parliamo...
okay provo, è ancora a 75%
-
Quote:
mariomac66
SPIKKIO per te vale la stessa procedura. Non devi fare root. È la procedura ufficiale quella. Scaricati l'intermedia ed il file della rom MM poi segui quello che ho scritto per l'altro utente.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Grz della dritta, sono riuscito a tornare alla vecchia b560 ed adesso il cell è ritornato una scheggia...thx
-
ottimo. sono contento per te
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ciao,
scusate l'intromissione, con questa rom che versione di Android installa?
Se ho ben capito ha già il root, giusto?
-
la b386 è scritto nello zip. dalla 380 in poi sono tutte nougat o android 7.0 non è determinante per uscire da un brick. nel senso che puoi benissimo tornare a MM usando la giusta procedura e poi aggiornare a Nougat. dipende dal perchè la vuoi flashare
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Siccome sto facendo difficoltà a trovare supporto per il Mate 8 (non capisco come mai sembra già un terminale abbandonato dalle varie comunità, anche se secondo me è ancora un terminale valido) e quindi mi sono intromesso in questa discussione che vedo attiva.
In realtà io non ho brick o simili, ma vorrei fare il root e se c'è già una rom con Android 7 e Emui 5 con root e magari supporto a xspode, fluida e stabile, ben venga.
-
Quote:
pegasoc
Siccome sto facendo difficoltà a trovare supporto per il Mate 8 (non capisco come mai sembra già un terminale abbandonato dalle varie comunità, anche se secondo me è ancora un terminale valido) e quindi mi sono intromesso in questa discussione che vedo attiva.
In realtà io non ho brick o simili, ma vorrei fare il root e se c'è già una rom con Android 7 e Emui 5 con root e magari supporto a xspode, fluida e stabile, ben venga.
Ciao, hai provato a cercare sul forum XDA? Ci troverai sicuramente quello che cerchi..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
si quello è il posto migliore dove cercare, ma non conoscendo l'inglese non mi fido, nemmeno con il traduttori automatici perchè mi è già successo di capire una cosa per un'altra; con le conseguenze che puoi immaginare...