Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoded
certo, viene riconosciuto in fastboot
Prova a installare il firmware stock tramite fastboot, per prima cosa cerca in rete il firmaware giusto per il tuo modello, poi scompatti l UPDATE.APP tramite lo huawei extractor che trovi sempre in rete..
Clicchi shif+tasto destro del mouse nella cartella dove sono i file che hai scompattato e apri una finestra di terminale direttamente da quella directory, sennò ti ci sposti manualmente
Poi
Tramite fastboot dai i comandi:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash system system.img
E infine
fastboot reboot
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Arju
Prova a installare il firmware stock tramite fastboot, per prima cosa cerca in rete il firmaware giusto per il tuo modello, poi scompatti l UPDATE.APP tramite lo huawei extractor che trovi sempre in rete..
Clicchi shif+tasto destro del mouse nella cartella dove sono i file che hai scompattato e apri una finestra di terminale direttamente da quella directory, sennò ti ci sposti manualmente
Poi
Tramite fastboot dai i comandi:
fastboot erase cache*
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash system system.img*
E infine
fastboot reboot
si ma l'ho fatto mille volte, posso riprovare sennò, mi hai rinfrescato la memoria in effetti, vi faccio sapere, se avete idee mandate
-
Quote:
DreamReaper
Tramite il protocollo mtp (se ci sono ancora le partizioni) dovresti riuscire a caricare la.rom nel telefono.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
si ma non ho firmware, senza firmware non posso installare le ROM, sto per provare a mettere android 6.0 tramite dload
-
Quote:
Marcoded
si ma non ho firmware, senza firmware non posso installare le ROM, sto per provare a mettere android 6.0 tramite dload
Potresti gentilmente argomentare "senza firmware non posso installare la Rom" ?
-
Quote:
Aníkitos
Aaah okok! Allora è normalissimo. Non puoi formattare data perché non c'è il sistema. Nessun system= nessuna data. Procedi con l'installazione del firmware stock. Devi solo ricordare che tipo di localizzazione avevi...ossia il cust, alias oeminfo, ovvero la parte del firmware indicata con "cxxx" come in foto. Perché è importante, perché una regione diversa causerà problemi all'installazione.
Aggiungo che i dispositivi noBrand con fw eu hanno l'oeminfo come nell'esempio in foto, ossia c432. Quindi se il tuo dispositivo è un noBrand sai già che per quanto riguarda questo passo sei pronto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c1256266fc.jpg
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
guarda questo
-
Quote:
Marcoded
mi dice incompatibility with current version. please download the correct update package
-
Quote:
Marcoded
guarda questo
Si. Capisco. Allora ti rimane solo l'opzione fastboot
-
Quote:
DreamReaper
Si. Capisco. Allora ti rimane solo l'opzione fastboot
cioè? quella citata sopra da arju?
-
Quote:
Marcoded
si ma l'ho fatto mille volte, posso riprovare sennò, mi hai rinfrescato la memoria in effetti, vi faccio sapere, se avete idee mandate
Puoi dirci quando hai provato a fare l installazione tramite adb che errori hai avuto?
-
Quote:
Marcoded
cioè? quella citata sopra da arju?
Esatto