Secondo te puo funzionare anche su altri terminali?Io dovrei provarlo sul wiko fab
Utile e semplice
Utile ma complicata
si comunque parlavo del wiko ridge fab
Non so se ho inviato esattamente (.zz.) quindi ti rispondo pure in general- (luchino71 permettendo)(scherzo ovviam.)
Ciao giuppi, si certo ho dovuto limare un po anche la microsd, ma fai attenzione perche basta poco e arrivi subito ai contatti di rame quindi occhio a non rovinarli. Certo sono "pochi micron" che vengono tolti ma anche questo aiuta. In che senso parti elettroniche dove va la sim,?? La sim va leggermente incollata sopra se non ricodo male in modo tale che nella sua esatta posizione (che si mantiene come dicevo grazie a non tuta la plastica che tolgo)non vada a compromettere comunque i contati della sd all interno del contenitore del cellulare che poi con un po di aiuto(purtroppo) andra inserito in esso.
Ti saluto e spero id esserti stato di aiuto.
Se domandi a me x quanto riguarda le foto, la risposta la ho gia data nel primo post a pg.1, del motivo x cui non posso pubblicarle.
Spero comunque che le varie spiegazioni siano state abbastanza esplicite.
Saluti
Non vedo il motivo di ripetere la mia guidache ho postato, è così chiara e pure con foto.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()