mamma mia ma nn te la prendere
Visualizzazione stampabile
mamma mia ma nn te la prendere
ho provato questa b906 giusto un paio d'ore senza telefonate ed uso intenso, quindi da testare bene, sicuramente domani con la giornata lavorativa, ma per quel poco che ho visto, per andare bene va bene mi sembra pure leggermente più fluida della b905, ma (anche se provato giusto un paio di volte) ho notato ritardi nel fix satellitare e poi all'accensione appena il telefono si avvia per circa 3 / 4 volte mi informa dell'interruzione del processo com.google.location, problema mai capitato sul mate. volendo potrei togliere l'accesso alla posizione, ma non lo faccio visto che tanto è solo all'accensione, anche a voi (appena acceso) avete l'interruzione di questo processo???
A me nessun errore...forse è un pochino più lenta a fixare i satelliti...ma alla fine ce la fa lo stesso! È da circa 10 giorni che la provo....non ho visto grossi problemi ancora..rispetto alla B905 la trovo un pò più stabile nella tenuta del segnale...per rispondere sulle cineserie presenti, sinceramente non ne ho trovate! :)
Ragazzi, ho notato che la bussola del mate non è molto precisa. Ho scaricato dal play store l'app "livella e bussola" e l'indicatore di precisione cambia continuamente dal minimo al massimo e la bussola non rimane ferma ma si muove continuamente. A volta salta di 180° come niente. Ho scaricato la fotocamera del nexus per avere photosphere e dopo un giro completo le foto non coincidono. Addirittura sono sfasate di 90°.
Stesso problema, ma più lieve, su maps.
Ma succede anche a voi? Come si può migliorare la precisione?
anch'io ho la fotocamera di google e photosphere mi funziona perfettamente, poi magari la qualità fotografica non è il massimo ma questo è un'altro discorso.
bussola e livella non l'ho provate, però mi sembra strano che ci siano errori così grossolani come quelli da te descritti, non potrebbe essere che l'app da te installata non sia valida oppure poco compatibile col mate? hai già provato altre app analoghe?
Ho installato anche "stato GPS" e la bussola fa la stessa cosa. Quindi tu mi confermi che a te non da problemi. Giusto?
col solito ed ottimo fasterGPS, grosso modo ho risolto, però se mi posti il link xda per la sostituzione dei 2 file mi fai un favore
Su maps viene visualizzata anche una freccina per l'orientazione del telefono.
ciao ma scaricando la rom 906 dal forum xda poi si istalla come la 905 da sd card giusto?
Ma quella di xda e' in cinese ma anche multilingua compreso italiano
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
anke io sono riuscito a mettere la 906
finalmente uscito ieri ,
provato il 4.2.2. ottimo in tutti i comparti ,ma attenzione nn c sono i gapps ,da scaricarseli.. :)
su needrom
ciao a tutti spero di aver fatto cosa gradita..rotfl
http://www.needrom.com/mobile/ascend-mate-mt1-u06/
Ho visto la rom sul sito da te segnalato, l'hai provata? Non ho capito bene che directory devo creare sulla SD, puoi aiutarmi?
Grazie
allora scaricati il pacchetto dal sito ,estrai la cartella ,con la scritta( dload ) e copiala nella sd esterna ovviamente ,poi vai su impostazioni ,(info ) telefono su aggiornamento ,li vedrai ,aggiornamento online ,e aggiornamento locale ,be tu devi usare locale ,poi il telefono ti si avviera' da solo fara tuuto lui ,si accendera ,e poi e' fatta.
NB questa rom lo provata e va benissimo ,ma non e' ufficiale ! quindi a tuo rischio e pericolo ,cmq io ti ho avvertito ..
NB cmq poi che ti scarichi la rom devi avere i permessi ,sai come fare 'perché dopo ti devi scaricare anche la recovery ,che smanettando la trovi qui sul sito .spero ti sia stato utile . ciao
è la B906 (non ufficiale) già postata sul thread aggiornamento EMUI 1.6 più di una settimana fà... purtroppo niente di nuovo sotto il sole
ma non ha una settimana ti sbagli ,ieri e' uscita ..la 906 che dici tu e' piena di bag ,ho capito quella che dici ,lo provata ma questa e' diversa anche come mb totali .controlla fino a prova contraria .
Salve, ho acquistato un mate 3 giorni fa da Unieuro al prezzo di 209 euro(un affarone :D)e in questi giorni sto riscontrando alcune anomalie riguardanti lo smartphone. Innanzitutto quando controllo quanto tempo di batteria mi rimane su impostazioni mi afferma che la batteria a livelli alti come 80 % sia quasi scarica e mi da massimo un ora di uso. Un altro problema é che quando lo uso per internet o per giochi come deed hunter, di dietro nella zona della fotocamera scalda assai e non so il motivo. Ultima informazione volevo sapere quando esce la 4.2 o UI6 per questo terminale . Grazie in anticipo
Ciao. La scritta "quasi scarica" è un dato fornito da android, quindi dovrebbe essere normale (succede anche a me). Il tempo riportato sotto è quello trascorso da quando l'hai staccato dal carica batteria e non il tempo residuo. Per la temperatura elevata è normale con un intenso utilizzo..credo che in quella zona ci sia proprio il microprocessore.
quella presa da xda postata diversi giorni fa dovrebbe essere la versione internazionale visto che è la U06V100R001C00B906, con la cartella (decompressa) dload dal peso di 1,21 gb, quella di needrom è la stessa versione ma con il CHN.
quindi a questo punto mi tengo l'internazionale pura di xda... magari fosse uscita una nuova
mah,un aggiornamento ufficiale,a cui devi aggiungere una recovery e poi le gapps,non mi sembra tanto ufficiale.
io aspetto.
poi per 200 euro non puoi proprio lamentarti.rotfl
Si aspetto anch'io
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Giusto per info, ma l'hai trovato nuovo a quel prezzo?
Titolo fuorviante...o_O
non è ufficiale (tant'è che in ota non esiste) e neanche uscita 3 giorni fà come scrive l'amico brian008, però t'assicuro che la B906 (almeno quella che monto io cioè la U06V100R001C00B906) va benissimo, meglio della B221 ufficiale.
poi certo (come scrivi anche tu) necessità di accorgimenti, come dopo aver flashato, eseguire il root, installare la recovery e flashare le gapp, oltre che ulteriori sistemazioni come il gps e volendo il ripristino della possibilità di nascondere la barra, ma comunque sono passaggi molto rapidi e facili da eseguire
a ok danlan 3 condivido in pieno :) hai ragione devo modificare il titolo :),pero e' un fulmine ..
ROM Ascend Mate MT1-U06 | [Official] add the 11/14/2013 on Needrom
MultiLanguage ----
Penso che abbia sbagliato a 209,00 euro in questi giorni da unieuro c'è huawei ascend g525, il mate da unieuro è scontato da 419,00 a 349,00.
Alla come (non so se solo on line) lo vendono a 299€.
Fino al 13 novembre anche da expert era in offerta a 299,00 euro, ed era disponibile anche bianco. Credo che per adesso 299 euro sia il prezzo più basso.
La Come non l'ho mai sentita, come la trovo sul motore di ricerca?
Perdonami..il correttore di android l'ha modificato. È la Comet.
Rettifico, da expert è stato messo da ieri a 249,00 Euro (solo on-line). Bella offerta!!!
ragazzi, scusate
avete un link dove scaricare la b221 ufficiale per i nostri Mate italiani?
cerco da mezz'ora su google ma non trovo una fonte chiara e affidabile
grazie