ferdi se ti posso dare un consiglio e sempre che ti interessi.qualcuno in altri forum inclinando il display con un immagine completamente bianca vedeva come dei cerchietti.Per carità è una cosa assurda ,ma ci tenevo a dirtelo.
Non ho notato nessun cerchietto su sfondo bianco
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
Bene, sei stato fortunato
Purtroppo il problema allo schermo sembra un tantinello diffuso.
Mi unisco alla richesta di informazioni di Dakne sul Navigatore.
Inoltre, sareste gentili se ci diceste come gestite le memorie, esterna ed interna; Cioè, dove salvate le app, le foto, ecc...
Se posso dare un consiglio personale anche se non ho il mate.Io solitamente salvo su ad esterna tutte le foto la musica e i video.In modo tale che se dovessi formattare il telefono quei dati sono sempre li è non li perdo.Per quanto riguarda le app veramente ho sempre installato il tutto sulla se interna.Poi di solito quando ad esempio si installano giochi pesanti,solitamente il gioco stesso fa installare i file aggiuntivi nella se esterna.
Quindi Dakne secondo te la memoria interna del Mate
è sufficiente ampia per contenere le applicazioni?
Ed inoltre, la SD esterna è bene lasciarla così com'è,
oppure è meglio creare delle partizioni?
Originariamente inviato da Acustica
Certo acustica!guarda come minimo ci saranno 4gb liberi per le applicazioni degli 8gb.come minimo con 4gb puoi installare l'inferno di applicazioni veramente.Puoi stare tranquilla.Non hai bisogno di partizionare nullaHo avuto un galaxy s,un nexus s,e adesso ho l s advance e mai ho avuto di questi problemi.Tra l altro l s advance è di soli 8gb.Tu devi solo salvare le foto,video e musica su sd esterna così se accadesse qualcosa al tel e lo vuoi ripristinare non hai problemi di alcun genere.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Acustica (23-05-13)
Questa è una buona notizia. Grazie
Anche perchè non amo moddare/forzare il telefono.
Ritornando al discorso originario:
ragazzi ci date notizie sul Navigatore?
scusate ma di che navigatore parlate?io lho installato.non mi sembrava ci fosse.