CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 80 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acustica Visualizza il messaggio
    comunque vedi ci voleva il mio pessimismo per svegliare amazon ahahahah

Al momento il prezzo si attesta sulle 402 €;
    ma su quel sito i prezzi oscillano dalla mattina alla sera.
    (Devo resistere devo resistere!)

Voi (se e...) quando pensate di acquistarlo?

P.S.: comunque come teniamo noi d'occhio il comportamento
    dei vari negozi fisici e on-line nei confronti di questo terminale
    manco i Servizi Segreti.
    Secondo me ti conviene prima chiedere se sia garanzia Italia.Qualora lo fosse allora ti converrebbe aspettare in modo tale da poterlo anche acquistare in negozio se il prezzo fosse invitante.Ad ogni modo è vero siamo peggio dei servizi segreti ahahahhahahah io vi dico solo che ogni giorno su google cerco "huawei ascend mate" sezione video,risultati delle ultime 24 ore.Sono pazzo -.- ma sto solo cercando una cavolo di videorecensione in Italiano.Questo terminale non gode della fama che merita.
    P.s. Acustica l'altro ieri ho trovato una recensione non in italiano della versione bianca con un sacco di belle inquadrature.Forse ti interessa.

2.  
    Androidiano L'avatar di Acustica

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dakne grazie delle dritte

Ti farà piacere sapere che il tuo comportamento di ricerca compulsiva rispecchia perfettamente il mio... Per disperazione mi son messa a tradurre pure dai siti russi e bulgari... Praticamente Google potrebbe denunciarci per ricerca ossessiva.
    La recensione che hai trovato forse è la stessa che ho scoperto anche io, ieri. Ma se per sicurezza mi passi il link (per mp se vuoi) te ne sarei davvero tanto grata!

Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HUAWEI g700

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Appena comprato bianco su Amazon, ora ne sono rimaste 5, appena visto per chi è interessato.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrara89 Visualizza il messaggio
    Appena comprato bianco su Amazon, ora ne sono rimaste 5, appena visto per chi è interessato.
    ferrara89 hai visto se è garanzia italia?Io credo proprio di si ma tu informati prima che sia garanzia europa e tu possa avere problemi con l'assistenza.

Androidiano L'avatar di ferdi7650

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    Acustica il mate bianco forse non arriverà in italia.ho quest impressione purtroppo in quanto è stato rimosso dai vari negozi online e finora solo su amazon si può prenotare.spero comunque che arrivi.Il mate come dicevi tu ha un rapporto qualità prezzo spaventoso.Io avendolo utilizzato posso confermare quanto detto.Ha una leggerezza impressionante.Sembra senza batteria anche se è integrata quindi non sarebbe possibile xD il discorso s pen anche secondo me è relativo.cioè non ha una grande utilità a parer mio.L'unica sarebbe quella di disegnare ma non credo che disegnare in 5.5 pollici sia il massimo.Molto meglio una tavoletta grafica.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Evidentemente non hai mai acquistato da Amazon avendo un problema. Si negli altri negozi te lo cambiano, ma nessuno ti restituirà i soldi se non vuoi lo stesso modello, Amazon lo ha fatto, mi ha rimborsato su una fotocamera difettosa dopo 4 mesi dall'acquisto. Io comprerò da loro, spedizione gratuita e arriva comodamente a casa in 2-3 giorni.
    Stasera ho visto Il Mate da MediaWorld ed ho potuto smanettarlo un po'. Sono rimasto entusiasta, leggero, velocissimo, schermo ottimo.
    Credo che l'ordinerò presto, sarei tentato di aspettare per vedere se si abbassa un po', visto che MediaWorld ora online lo vende a 399 (dopo che Amazon lo vendeva a 395) ma credo che se si dovesse abbassare di prezzo, non sarà di molto.
    Preferisco il nero, il retro opaco è l'ideale per non lasciare impronte, scarto il bianco avendo già avuto il Note in questo colore, è ora di cambiare.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai mai acquistato da Amazon avendo un problema. Si negli altri negozi te lo cambiano, ma nessuno ti restituirà i soldi se non vuoi lo stesso modello, Amazon lo ha fatto, mi ha rimborsato su una fotocamera difettosa dopo 4 mesi dall'acquisto. Io comprerò da loro, spedizione gratuita e arriva comodamente a casa in 2-3 giorni.
    Stasera ho visto Il Mate da MediaWorld ed ho potuto smanettarlo un po'. Sono rimasto entusiasta, leggero, velocissimo, schermo ottimo.
    Credo che l'ordinerò presto, sarei tentato di aspettare per vedere se si abbassa un po', visto che MediaWorld ora online lo vende a 399 (dopo che Amazon lo vendeva a 395) ma credo che se si dovesse abbassare di prezzo, non sarà di molto.
    Preferisco il nero, il retro opaco è l'ideale per non lasciare impronte, scarto il bianco avendo già avuto il Note in questo colore, è ora di cambiare.
    certo quello che dici tu ha senso,ma ovviamente nell'ipotesi in cui volessi proprio cambiare oggetto.Comunque secondo me il prezzo massimo arriva a 360/50 meno non credo anche perchè huawei solitamente parte già con prezzi aggressivi ma che solitamente si mantengono.Esempio:l'ascend g615 costa 299 da quando è uscito ed io fin'ora non l'ho mai visto ad un prezzo eccessivamente più basso,anzi,solo a 10€ meno.ad ogni modo concordo in pieno sul colore,giusto ragionamento.

Senior Droid L'avatar di cicog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da ferdi7650

certo quello che dici tu ha senso,ma ovviamente nell'ipotesi in cui volessi proprio cambiare oggetto.Comunque secondo me il prezzo massimo arriva a 360/50 meno non credo anche perchè huawei solitamente parte già con prezzi aggressivi ma che solitamente si mantengono.Esempio:l'ascend g615 costa 299 da quando è uscito ed io fin'ora non l'ho mai visto ad un prezzo eccessivamente più basso,anzi,solo a 10€ meno.ad ogni modo concordo in pieno sul colore,giusto ragionamento.

Mah ha me MW ha restituito il denaro del padfone completo 699 €, x la sostituzione del prodotto avevano solo un 64gb ed il mio era un 32, gli ho chiesto il cambio alla pari, che naturalmente nn mi hanno fatto, ma mi hanno restituito gli eurini.

comunque il g615 di listino è uscito a 399 , per il Mate che vorrei provare ,secondo me scenderà attorno ai 350 e comunque al di sotto del note 2 che ormai si trovano Ita, tranquillamente attorno i 400 online e a 450 nei negozi

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ferdi7650

Mah ha me MW ha restituito il denaro del padfone completo 699 €, x la sostituzione del prodotto avevano solo un 64gb ed il mio era un 32, gli ho chiesto il cambio alla pari, che naturalmente nn mi hanno fatto, ma mi hanno restituito gli eurini.

comunque il g615 di listino è uscito a 399 , per il Mate che vorrei provare ,secondo me scenderà attorno ai 350 e comunque al di sotto del note 2 che ormai si trovano Ita, tranquillamente attorno i 400 online e a 450 nei negozi
    cicog non per contraddirti ma ti sbagli.Il g615 è uscito a 299 € proprio da mediaworld.se ti ricordi c'era la prenotazione online e ti regalavano anche l'auricolare.

Senior Droid L'avatar di cicog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

si che mi ricordo e dopo lo hanno portato a 399 ancora in listino a saturn a 399 Listino nn in vendita, poi lo scontano di 110€ e lo vendono a 289, vedi sito

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    si che mi ricordo e dopo lo hanno portato a 399 ancora in listino a saturn a 399 Listino nn in vendita, poi lo scontano di 110€ e lo vendono a 289, vedi sito
    ok ok mi fido

Pagina 24 di 80 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio