Originariamente inviato da
cicog
Originariamente inviato da ferdi7650
Evidentemente non hai mai acquistato da Amazon avendo un problema. Si negli altri negozi te lo cambiano, ma nessuno ti restituirà i soldi se non vuoi lo stesso modello, Amazon lo ha fatto, mi ha rimborsato su una fotocamera difettosa dopo 4 mesi dall'acquisto. Io comprerò da loro, spedizione gratuita e arriva comodamente a casa in 2-3 giorni.
Stasera ho visto Il Mate da MediaWorld ed ho potuto smanettarlo un po'. Sono rimasto entusiasta, leggero, velocissimo, schermo ottimo.
Credo che l'ordinerò presto, sarei tentato di aspettare per vedere se si abbassa un po', visto che MediaWorld ora online lo vende a 399 (dopo che Amazon lo vendeva a 395) ma credo che se si dovesse abbassare di prezzo, non sarà di molto.
Preferisco il nero, il retro opaco è l'ideale per non lasciare impronte, scarto il bianco avendo già avuto il Note in questo colore, è ora di cambiare.
certo quello che dici tu ha senso,ma ovviamente nell'ipotesi in cui volessi proprio cambiare oggetto.Comunque secondo me il prezzo massimo arriva a 360/50 meno non credo anche perchè huawei solitamente parte già con prezzi aggressivi ma che solitamente si mantengono.Esempio:l'ascend g615 costa 299 da quando è uscito ed io fin'ora non l'ho mai visto ad un prezzo eccessivamente più basso,anzi,solo a 10€ meno.ad ogni modo concordo in pieno sul colore,giusto ragionamento.
Mah ha me MW ha restituito il denaro del padfone completo 699 €, x la sostituzione del prodotto avevano solo un 64gb ed il mio era un 32, gli ho chiesto il cambio alla pari, che naturalmente nn mi hanno fatto, ma mi hanno restituito gli eurini.
comunque il g615 di listino è uscito a 399 , per il Mate che vorrei provare ,secondo me scenderà attorno ai 350 e comunque al di sotto del note 2 che ormai si trovano Ita, tranquillamente attorno i 400 online e a 450 nei negozi