Dakne, ottima osservazione. Condivido la tua analisi in toto
Volevo farvi una domanda sull'aggiornamento:
una volta installato, il file che è stato messo nella SD che fine fa? Si può cancellare?
Dakne, ottima osservazione. Condivido la tua analisi in toto
Volevo farvi una domanda sull'aggiornamento:
una volta installato, il file che è stato messo nella SD che fine fa? Si può cancellare?
Grazie per le tue parole di "conforto"concordo che i pannelli lcd sono retroilluminati dai led e si può intravedere questo fenomeno ma ti assicuto che su altri 5-6 telefoni che ho avuto recentemente il problema non si manifestava minimamente (nessuno aveva però uno schermo da 6.1 pollici
).
Ho appena controllato il mio iPad e si vede il fenomeno ma molto-molto-molto meno del mate.
Proprio stasera sono ripassato all'unieuro e su quello esposto io non sono riuscito a vedere il mio "problema", però ha i famosi cerchi.
Che O....O lo volevo bianco e non posso cambiarlo ma l'occhio adesso cade smpre su quella parte di display.
P.s. sono paranoico, lo so!!![]()
Devi scegliere: o il colore bianco e conseguentemente il difetto o ti fai rimborsare lo prendi al negozio anche se nero e così risolvi.Ovviamente prendendolo al negozio cambialo finché non troverai quello senza cerchietti o quanto meno quello in cui il problema è più attenuato.
Ma Todi, se il tuo sguardo cade sempre su quel particolare
e non ti permette di vivertelo con serenità, fatti rimborsare,
aspetti un po' e lo riacquisti bianco non appena l'Amazzonia
lo riproporrà allo stesso prezzo.
Mi sa che farò proprio così, comunque "problema" display a parte mi trovo veramente bene con il mate, per il momento riesco a lasciare a casa il tablet e fare tutto con un unico dispositivo.
Forse il note 2 è superiore come dicono molti ma già il fatto di avere un tasto fisico è una cosa che non sopporto, per me il massimo sarebbe poter anche riattivare il display con un tocco/swipe come si fa sul BB Z10 o sul Nokia N9!!
Ultima modifica di Todi72; 04-06-13 alle 08:52
Si il note 2 è superiore però ha le funzioni pennino che io non ho MAI usato perché non mi servono.
Mi trovo proprio bene, ora ho trovato delle pellicole per lo schermo come piacciono a me. Aspetto un maggior assortimento delle cover, al momento limitate nei modelli e troppo care, ma forse è dovuto alla poca diffusione di questo modello.
Visto che ancora una discussione apposita non è stata creata la creo io
Condividiamo qui le opinioni sulle applicazioni native e non del nostro Mate (beh sì io ancora non ce l'ho ma per poco...);
con quali di esse vi state trovando bene, con quali no e relativi problemi di ottimizzazione delle medesime e di funzionamento.
Via!![]()
SONO DEI VOSTRI!!!! colore nero! lo sto testando SENZA SIM pero!
riscontro difetti da voi trovati in altri esemplari:
NESSUNO.
1) ovvero lag assenti, persino nella modalita massimo risparmio energetico, tutti liscio al 99% dei casi.
2) Led superiori lcd......NON CREANO bande disomogenee di colore(cmq sia tipiche di tale tecnologia)
3) ad inclinazione laterale e sfondo bianco non noto cerchi sul display. è anche vero che ho ancora la pellicola ma non penso influisca!
mi sono innamorato del device in poche ore! zero scricchiolii......al tatto piacevolissimo. la colorazione nera poi è stupenda a schermo spento!
la parte software mi sembra ben fatta!!! la luminosita è altissima...ma non riesco a capire perche vi sono due posti dove attivare l'illuminazione automatica...bho.
AUDIO IN CASSA posteriore. da varie recensioni ho letto sia basso.
effettivamente è bassino ma si comporta in modo strano!!!
dolby digital OFF: il volume al suo crescere di tacche è INCREMENTALE in modo perfetto. per sentirlo al massimo tocca arrivar verso le ultime tacche a destra.
dolby digital ON l'audio...a partire da 0 fino ai tre quarti del volume, è PIU ALTO E BELLO da sentire.... peccato che sembra che dal 50% al volume al 100% non vi sia un incremento cosi alto! a orecchio direi giusto un 20% in piu di potenza. cioè tenerlo al 50% o al 100% con il dolby attivo vi cambiera poco! mentre con dolby disattivo....la differenza si sente eccome che è piu basso al 50%.
DISPLAY
una goduria assoluta, neri molto neri, bei contrasti e colori molto naturali, sembra di avere una tv di fascia alta tra le mani! sicuramente ci vedrò un mare di divx a letto in futuro!
funzione guantipazzesco funge alla grande!!!!!!!
una volta attivata va con i guanti di lana o cmq tessuto sintetico.... e non contento ho provato anche ad AGGIUNGERE due strati di ascugamano da bagno al dito(sempre con addosso il guanto) e FUNZIONA! insomma guanto piu asciugamano e sente il tocco!
FOTOCAMERA
fa foto molto belle,magari non perfette ma belle.
ha un focus paurosamente VICINO. mette a fuoco cose vicinissime come mai avrei pensato uno smartphonepotesse fare.
forse ha solo il difetto di aver un focus lento delle volte.... che si incanta per poco tempo ma è una cosa che non da fastidio.
.......................ho il firmware che finisce per 109.
e sinceramente per un po di settimane non ho intenzione di aggiornarlo dato che mi va cosi bene!!!! ho paura che se aggiorno mi salti fuori qualche bug o problema!!!
ah parlando di bug, ve ne è uno gia visto in altre recensioni. praticamente quando dalal fotocamera switchate alle foto, a volte rimane a destra la maschera di SCATTO FOTO..... insomma si mischiano le due interfacce. nulla di grave pero.
Originariamente inviato da realista
Complimenti vedrai che ti troverai benissimo.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
motorola mb525
sensation xl