Dakne, ottima osservazione. Condivido la tua analisi in toto ;)
Volevo farvi una domanda sull'aggiornamento :-[ :
una volta installato, il file che è stato messo nella SD che fine fa? Si può cancellare?
Visualizzazione stampabile
Dakne, ottima osservazione. Condivido la tua analisi in toto ;)
Volevo farvi una domanda sull'aggiornamento :-[ :
una volta installato, il file che è stato messo nella SD che fine fa? Si può cancellare?
Grazie per le tue parole di "conforto":) concordo che i pannelli lcd sono retroilluminati dai led e si può intravedere questo fenomeno ma ti assicuto che su altri 5-6 telefoni che ho avuto recentemente il problema non si manifestava minimamente (nessuno aveva però uno schermo da 6.1 pollicirotfl).
Ho appena controllato il mio iPad e si vede il fenomeno ma molto-molto-molto meno del mate.
Proprio stasera sono ripassato all'unieuro e su quello esposto io non sono riuscito a vedere il mio "problema", però ha i famosi cerchi.
Che O....O lo volevo bianco e non posso cambiarlo ma l'occhio adesso cade smpre su quella parte di display.
P.s. sono paranoico, lo so!!rotfl
Devi scegliere: o il colore bianco e conseguentemente il difetto o ti fai rimborsare lo prendi al negozio anche se nero e così risolvi.Ovviamente prendendolo al negozio cambialo finché non troverai quello senza cerchietti o quanto meno quello in cui il problema è più attenuato.
Ma Todi, se il tuo sguardo cade sempre su quel particolare
e non ti permette di vivertelo con serenità, fatti rimborsare,
aspetti un po' e lo riacquisti bianco non appena l'Amazzonia
lo riproporrà allo stesso prezzo.
Mi sa che farò proprio così, comunque "problema" display a parte mi trovo veramente bene con il mate, per il momento riesco a lasciare a casa il tablet e fare tutto con un unico dispositivo.
Forse il note 2 è superiore come dicono molti ma già il fatto di avere un tasto fisico è una cosa che non sopporto, per me il massimo sarebbe poter anche riattivare il display con un tocco/swipe come si fa sul BB Z10 o sul Nokia N9!!
Si il note 2 è superiore però ha le funzioni pennino che io non ho MAI usato perché non mi servono.
Mi trovo proprio bene, ora ho trovato delle pellicole per lo schermo come piacciono a me. Aspetto un maggior assortimento delle cover, al momento limitate nei modelli e troppo care, ma forse è dovuto alla poca diffusione di questo modello.
Visto che ancora una discussione apposita non è stata creata la creo io :)
Condividiamo qui le opinioni sulle applicazioni native e non del nostro Mate (beh sì io ancora non ce l'ho ma per poco... :p );
con quali di esse vi state trovando bene, con quali no e relativi problemi di ottimizzazione delle medesime e di funzionamento.
Via! :)
SONO DEI VOSTRI!!!! colore nero! lo sto testando SENZA SIM pero!
riscontro difetti da voi trovati in altri esemplari:
NESSUNO.
1) ovvero lag assenti, persino nella modalita massimo risparmio energetico, tutti liscio al 99% dei casi.
2) Led superiori lcd......NON CREANO bande disomogenee di colore(cmq sia tipiche di tale tecnologia)
3) ad inclinazione laterale e sfondo bianco non noto cerchi sul display. è anche vero che ho ancora la pellicola ma non penso influisca!
mi sono innamorato del device in poche ore! zero scricchiolii......al tatto piacevolissimo. la colorazione nera poi è stupenda a schermo spento!
la parte software mi sembra ben fatta!!! la luminosita è altissima...ma non riesco a capire perche vi sono due posti dove attivare l'illuminazione automatica...bho.
AUDIO IN CASSA posteriore. da varie recensioni ho letto sia basso.
effettivamente è bassino ma si comporta in modo strano!!!
dolby digital OFF: il volume al suo crescere di tacche è INCREMENTALE in modo perfetto. per sentirlo al massimo tocca arrivar verso le ultime tacche a destra.
dolby digital ON l'audio...a partire da 0 fino ai tre quarti del volume, è PIU ALTO E BELLO da sentire.... peccato che sembra che dal 50% al volume al 100% non vi sia un incremento cosi alto! a orecchio direi giusto un 20% in piu di potenza. cioè tenerlo al 50% o al 100% con il dolby attivo vi cambiera poco! mentre con dolby disattivo....la differenza si sente eccome che è piu basso al 50%.
DISPLAY
una goduria assoluta, neri molto neri, bei contrasti e colori molto naturali, sembra di avere una tv di fascia alta tra le mani! sicuramente ci vedrò un mare di divx a letto in futuro!
funzione guantipazzesco funge alla grande!!!!!!!
una volta attivata va con i guanti di lana o cmq tessuto sintetico.... e non contento ho provato anche ad AGGIUNGERE due strati di ascugamano da bagno al dito(sempre con addosso il guanto) e FUNZIONA! insomma guanto piu asciugamano e sente il tocco!
FOTOCAMERA
fa foto molto belle,magari non perfette ma belle.
ha un focus paurosamente VICINO. mette a fuoco cose vicinissime come mai avrei pensato uno smartphonepotesse fare.
forse ha solo il difetto di aver un focus lento delle volte.... che si incanta per poco tempo ma è una cosa che non da fastidio.
.......................ho il firmware che finisce per 109.
e sinceramente per un po di settimane non ho intenzione di aggiornarlo dato che mi va cosi bene!!!! ho paura che se aggiorno mi salti fuori qualche bug o problema!!!
ah parlando di bug, ve ne è uno gia visto in altre recensioni. praticamente quando dalal fotocamera switchate alle foto, a volte rimane a destra la maschera di SCATTO FOTO..... insomma si mischiano le due interfacce. nulla di grave pero.
Quote:
Originariamente inviato da realista
Complimenti vedrai che ti troverai benissimo.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App