Grazie Acustica, sei sempre pronta con una risposta, sei gentilissima! Ho richiesto se possibile di ripristinare il link, vediamo...
Intanto curioso un poco in giro...
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Grazie Acustica, sei sempre pronta con una risposta, sei gentilissima! Ho richiesto se possibile di ripristinare il link, vediamo...
Intanto curioso un poco in giro...
ciao a tutti .. qualcuno puo dirmi quando lo collegate come unita di massa se vi compare solo la schedina esterna ??? grazie
Come già detto, aggiornando alla versione b113 compare un player aggiuntivo, TPlayer.
Suddetto player permette (rispetto all'altro player stock) di visualizzare il video in riproduzione su una finestra separata.![]()
Ultima modifica di Acustica; 16-07-13 alle 12:57
Buonasera a tutti. siccome il mio mate mi e caduto ed ho rotto il display in vari pezzi, Vi chiedo cortesemente se percaso sapete di qualche video per vedere come si sostituisce il display . Il display lo trovato in un sito cinese x circa 75euro. Grazie a tutti.. Serve anche x capire se sono all'altezza per sostituirlo.. Grazie x l'aiuto
Hai poi risolto col display?
Ho provato a scaricare Temple Run 2 ma non va :sly:
Originariamente inviato da Acustica
Acustica non può essere io ci ho giocato.va che è una meraviglia!come può essere?sei su risparmio energetico?
Sì, sto in risparmio energetico. Se dici che è quello allora lo reinstallo!grazie!
Originariamente inviato da Acustica
Ovvio che è questo il problema.Il telefono non USA tutti i core in quel modo. Anzi ne usa uni solo. io quando gioco lo metto sempre al massimo,perché anche usandolo in bilanciato molti giochi non rendono al 100% in fluidita .
Hai ragione, adesso funziona perfettamente! :thumbup: