Devi scaricare dal sito emui la b117 e poi ti troverà l aggiornamento alla b221 via OTA
Devi scaricare dal sito emui la b117 e poi ti troverà l aggiornamento alla b221 via OTA
ok, ci provo..
il problema è che sto scaricando via ota la 113 ed è lentissimo, una cosa mai vista!!
se avete un link per la 221 è cosa gradita, poi la installo da SD!
Purtroppo non posso aiutarti.. Mi dispiace.
avreste una pellicola di qualità da consigliarmi? lucida, trasparente, NO opaca
Ultima modifica di McRae; 19-11-13 alle 20:39
ma con la b906 devo installare cose particolari?tipo le gapps assenti nella b905?
[Stock/Custom ROMs] Huawei Ascend Mate - xda-developers
Buongiorno ragazzi, faccio i complimenti a danlan3 per la guida:da pochi giorni ho un Mate e con zero esperienza sugli smartphone, non mi sono perso.
Ho installato la 905 e per ora noto una fluidità superiore del telefono, ma ,mi sembra che con operatore wind, rispetto al firmware originale b221, tenda a perdere il segnale un po' più spesso. Qualcuno ha wind e ha notato un fenomeno simile. Grazie
Nuova uscita su needrom ecco il log delle modifiche...
1 Join the navigation bar completely hidden virtual function
2 that the virtual navigation bar height to 0
3. Join global slide return function
4 supports user-defined sliding return gestures: left to right, right to left, up, and close the sliding return any gesture from the bottom
5 sliding function returns all applications support systems, the real return gesture global slide
Fix return Huawei opens global account login interface FC problems
6 Join the drop-down status bar notification bar background color customization
Users can customize the background color of the notification bar area
7 Join drop-down status bar notification bar message header color customization
8 join the drop-down notification bar status bar text color customization information
9 Set the notification bar title, the text color, clear effect after the current notification
10 Other modifications may have forgotten …….
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Ultima modifica di lounge; 29-11-13 alle 13:08
ma questa si può istallare solo con il root giusto?