CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 80 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

due domande per chi ce l'ha (io sto aspettando la conferma da amazon...preferisco prenderlo online perche' inc aso non mi piacesse, posso recedere)

1) real racing 3 si installa?
    2) mi potete fare il favore di vedere se nel play store vi si installa la APP di FIneco? sul samsung duos mi si installa...sul nexus 7 no. per me e' importante sapere se e' compatibile con lo huawei (tra laltro non ho mai capito perche' le app non sono compatibili con tutti i telefoni visto che il sistema operativo e' sempre android ) . questo il link https://play.google.com/store/apps/d...=com.fineco.it

grazie!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo555 Visualizza il messaggio
    due domande per chi ce l'ha (io sto aspettando la conferma da amazon...preferisco prenderlo online perche' inc aso non mi piacesse, posso recedere)

1) real racing 3 si installa?
    2) mi potete fare il favore di vedere se nel play store vi si installa la APP di FIneco? sul samsung duos mi si installa...sul nexus 7 no. per me e' importante sapere se e' compatibile con lo huawei (tra laltro non ho mai capito perche' le app non sono compatibili con tutti i telefoni visto che il sistema operativo e' sempre android ) . questo il link https://play.google.com/store/apps/d...=com.fineco.it

grazie!!
    1) io non ce l ho ma in una recensione un ragazzo ci gioca.quindi si.
    2) forse non la installa perchè il nexus 7 risulta tablet e magari l'app non è per tablet.L'huawei esce come smartphone quindi se il motivo è questa si installerà sicuramente.

Androidiano

Smartphone
    Pocophone/Mate 20

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    andrea io ieri l'ho usato per un pò in negozio.ed ho navigato per circa una decina di minuti.Nessuno calore.Secondo me per riscaldarsi evidentemente avevano anche altre app pesanti aperte o magari giochi.Poi non so..
    grazie per la risposta, ma ho letto proprio di calore in navigazione, magari è stato usato per maggior tempo.

Andrea

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea220327 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ma ho letto proprio di calore in navigazione, magari è stato usato per maggior tempo.

Andrea
    bo può anche darsi che fosse impostato su risparmio energetico quindi il tel cercava di sfruttare meno core del processore e scaldava.Possibilmente impostandolo su normale oppure senza risparmio non scalda.Poi ripeto non so.

Androidiano

Smartphone
    Pocophone/Mate 20

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

grazie dakne, vedremo i feedback dei possessori

Andrea

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao A tutti eccomi dopo un paio di giorni di utilizzo vi posso cominciare a dire qualche cosa!
    1 Schermo : lo schermo è di ottima fattura qualità dei colori decisamente buona (io vengo da un Note 1 con un super amoled quindi abituato a colori decisamente più saturi) angolo di visuale ottimo chi ti siede accanto non ha difficolta a leggere sullo schermo e una buona reattivita del touch non mi fa rimpiangere Samsung! credo che migliorera decisamente senza la pellicola che ti danno in dotazione!
    2 Processore: ottimo rispetto al mio Note 1 è una scheggia con i giochi va alla grande ne ho installati un paio per provare e mai un lag!!
    3 Audio: ottimo mi piace molto la funzione Dolby! anche in chiamata mi è piaciuto molto !
    4 Software: molto carino ma una cosa che non mi piace è la macanza del menu applicazioni ! in pratica le app risiedono direttamente sullo schermo occupando spazio e a mio avviso dando fastidio perche cosi non posso mettere solo quelle che uso di più e creando confusione! ma migliorera sono sicuro!
    5 Ergonomia: fantastica il Note mi cadeva sempre dalle mani ! invece il bordo più squadrato e il posteriore leggermente abbombato e gommato lo fanno decisamente comodo da impugnare! vogliono fare telefoni sempre più sottili che tra un po ci taglieremo le mani impugnandoli!! Assurdo!
    6 Batteria: 4000mah che dire fantastica!! il giorno ce lo copri alla grande senza limitazioni! il primo giorno sono arrivato a oltre 30 ore di accenzione con 8 ore di utilizzo continuo.
    7 Fotocamera : da provare ho fatto solo 2 scatti al chiuso e non mi sono tanto entusiasmato!
    mi sento di consigliare vivamente questo telefono ma la cosa negativa è solo la portabilità ! diciamo che ti costringe ad usare una tracolla o altro perche in tasca da decisamente fastidio! :-) e anche l'acquisto di una cuffia bluetooth per usarlo in vivavoce senza doverlo togliere dalla borsa!

queste sono prime cosiderazioni ma per giudicare bene un telefono serve un po più di tempo! per poterlo provare in varie situzioni e tenendo lontano l'entusiasmo dell'acquisto!! ho comprato diversi telefoni che sulla carta e a prima accenzione sembravano dei mostri ma dopo poco si sono rivelate delusioni!!

un saluto!

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ziocla per il post:

andrea220327 (06-05-13),dakne (06-05-13),ferrara89 (13-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziocla Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti eccomi dopo un paio di giorni di utilizzo vi posso cominciare a dire qualche cosa!
    1 Schermo : lo schermo è di ottima fattura qualità dei colori decisamente buona (io vengo da un Note 1 con un super amoled quindi abituato a colori decisamente più saturi) angolo di visuale ottimo chi ti siede accanto non ha difficolta a leggere sullo schermo e una buona reattivita del touch non mi fa rimpiangere Samsung! credo che migliorera decisamente senza la pellicola che ti danno in dotazione!
    2 Processore: ottimo rispetto al mio Note 1 è una scheggia con i giochi va alla grande ne ho installati un paio per provare e mai un lag!!
    3 Audio: ottimo mi piace molto la funzione Dolby! anche in chiamata mi è piaciuto molto !
    4 Software: molto carino ma una cosa che non mi piace è la macanza del menu applicazioni ! in pratica le app risiedono direttamente sullo schermo occupando spazio e a mio avviso dando fastidio perche cosi non posso mettere solo quelle che uso di più e creando confusione! ma migliorera sono sicuro!
    5 Ergonomia: fantastica il Note mi cadeva sempre dalle mani ! invece il bordo più squadrato e il posteriore leggermente abbombato e gommato lo fanno decisamente comodo da impugnare! vogliono fare telefoni sempre più sottili che tra un po ci taglieremo le mani impugnandoli!! Assurdo!
    6 Batteria: 4000mah che dire fantastica!! il giorno ce lo copri alla grande senza limitazioni! il primo giorno sono arrivato a oltre 30 ore di accenzione con 8 ore di utilizzo continuo.
    7 Fotocamera : da provare ho fatto solo 2 scatti al chiuso e non mi sono tanto entusiasmato!
    mi sento di consigliare vivamente questo telefono ma la cosa negativa è solo la portabilità ! diciamo che ti costringe ad usare una tracolla o altro perche in tasca da decisamente fastidio! :-) e anche l'acquisto di una cuffia bluetooth per usarlo in vivavoce senza doverlo togliere dalla borsa!

queste sono prime cosiderazioni ma per giudicare bene un telefono serve un po più di tempo! per poterlo provare in varie situzioni e tenendo lontano l'entusiasmo dell'acquisto!! ho comprato diversi telefoni che sulla carta e a prima accenzione sembravano dei mostri ma dopo poco si sono rivelate delusioni!!

un saluto!
    Ciao per caso tu hai notato surriscaldamenti usando internet o i giochi?prima un utente voleva sapere se si presentasse questo problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    adesso saturn l'ha messo a 399 ti consiglio di chiamare tu!

saturn di quale città? a roma est fino ad ieri costava 429 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dakne effettivamente scalda un po ma sopportabile dai e fantisco in questo momento ha questo prezzo non ha rivali.

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

12. Il seguente Utente ha ringraziato ant525 per il post:

andrea220327 (07-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziocla

un saluto!

Sono d'accordo con te unico neo la fotocamera oggi ho provato ha fare foto all'aperto la qualità migliora però ancora non ci siamo,speriamo in un aggiornamento.

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

Pagina 20 di 80 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio