ciao, guarda io sono passato da mediaworld e mi hanno detto che i mate dovevano arrivargli il 15 per la promozione dal 18 in poi, solamente che ancora oggi non gli sono arrivati anche perchè mi avrebbero chiamato...
Che attesa estenuante... non è possibile!
Da domani stalking telefonico a MediaWorld.![]()
sono disponibili da settimana prossima mi hanno risposto dal servizio clienti di Mediamarket, quindi sia Saturn che MW sino a lunedi/martedi a secco!!!
dakne (17-04-13)
buonasera,
ho inviato mail ad Huawei Italia per chiedere chiarimenti in merito alla dotazione RAM, da loro indicata in 2 Gb,
a differenza di Amazon.it (per fare un esempio, ma anche su altri siti) ove viene indicato 1 Gb di RAM.
Vi allego copia della risposta:
Huawei Mobile it <mobile.it@huawei.com>
16:37 (4 ore fa)
a me
Salve,
per le caratteristiche tecniche del prodotto, faccia riferimento a cosa pubblicato sul nostro sito web.
Buona giornata
Vuoi comprare accessori originali e altri prodotti Huawei? ... visita il sito
Video Pacini Shop
Consulta le FAQ al link FAQ | Huawei Device
Consulta il sito di supporto http://www.huaweidevice.com
Spero sia utile questo chiarimento,
chiedevo infatti se esistessero versioni differenti con diversa RAM installata.
Andrea
Acustica (18-04-13)
Questa è delle 13.32 del 16/4.....(comunque è vero che i poveri commessi vedono in ordine 2/3 pezzi x punto vendita)
A tal proposito, siamo a comunicarLe che effettivamente il fornitore non ha rispettato i tempi di consegna previsti pertanto, possiamo prevedere la reale disponibilità dell'articolo di Suo interesse "HUAWEI MATE" a inizio della prossima settimana.
Spiacenti per il disagio involontariamente creato, qualora desiderasse effettuare ancora l'acquisto, ci rendiamo disponibili a riservarLe un pezzo del suddetto articolo nello Stre a Lei più comodo, che vorrà indicarci.
Con la speranza di poterLa soddisfare al meglio in virtù di nuove promozioni, restando in attesa di Suo riscontro, con l’occasione Le inviamo i nostri migliori saluti.
Servizio Clienti Saturn
Acustica (18-04-13),andrea220327 (17-04-13)
La penso esattamente come te. Quando alla presentazione vidi la forma che aveva il note2 (un gs3 più grande e col pennino) ci rimasi di cacca. Non mi puoi fare uno schermo rettangolare in una cornice ovale, è un cesso. Tutto questo per evitare le accuse di copia-copiasso da apple. E mi sa che visto il GS4 la storia si ripeterà col Note3. Allora affangala Zamzung. Io mi tengo stretto il mio Note1 e guardo con interesse a questo huawei ascend mate. Se scende un poco mi sa che lo prendo anch'io.
cicog e andrea220327 grazie delle informazioni!
zaxxon hai ragione, praticamente Samsung declina lo stesso design in tutte le misure possibili. I terminali Samsung sembrano tutti uguali tanto che a volte si fa fatica a distinguere un modello dall'altro. Anche io non amo molto il contrasto tra schermo rettangolare e bordi rotondeggianti, è uno di quegli aspetti che non riuscivo a farmi piacere. Il Mate da questo punto di vista ha forme più armoniche.