CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 80 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha chiamato mediaworld o saturn?E' arrivato il Mate??A me non rispondono!!!
    ciao, guarda io sono passato da mediaworld e mi hanno detto che i mate dovevano arrivargli il 15 per la promozione dal 18 in poi, solamente che ancora oggi non gli sono arrivati anche perchè mi avrebbero chiamato...

2.  
    Androidiano L'avatar di Acustica

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Che attesa estenuante... non è possibile!
    Da domani stalking telefonico a MediaWorld.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    ciao, guarda io sono passato da mediaworld e mi hanno detto che i mate dovevano arrivargli il 15 per la promozione dal 18 in poi, solamente che ancora oggi non gli sono arrivati anche perchè mi avrebbero chiamato...
    Ma che pena!!però avrebbero potuto mettere anche sul sito un avviso!!Non si lasciano i clienti così ad aspettare un prodotto in volantino! -.-

Senior Droid L'avatar di cicog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

sono disponibili da settimana prossima mi hanno risposto dal servizio clienti di Mediamarket, quindi sia Saturn che MW sino a lunedi/martedi a secco!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato cicog per il post:

dakne (17-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    sono disponibili da settimana prossima mi hanno risposto dal servizio clienti di Mediamarket, quindi sia Saturn che MW sino a lunedi/martedi a secco!!!
    tu pensa che a me hanno detto che gli devono arrivare ben 2 (due) pezzi entrambi neri.... (questo mediaworld ancona)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    Grazie.Almeno hanno dato una risposta certa perchè i commessi non sanno nulla :s

Androidiano

Smartphone
    Pocophone/Mate 20

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

buonasera,
    ho inviato mail ad Huawei Italia per chiedere chiarimenti in merito alla dotazione RAM, da loro indicata in 2 Gb,
    a differenza di Amazon.it (per fare un esempio, ma anche su altri siti) ove viene indicato 1 Gb di RAM.
    Vi allego copia della risposta:

Huawei Mobile it <mobile.it@huawei.com>
    16:37 (4 ore fa)

a me
    Salve,
    per le caratteristiche tecniche del prodotto, faccia riferimento a cosa pubblicato sul nostro sito web.

Buona giornata

Vuoi comprare accessori originali e altri prodotti Huawei? ... visita il sito
    Video Pacini Shop

Consulta le FAQ al link FAQ | Huawei Device
    Consulta il sito di supporto http://www.huaweidevice.com

Spero sia utile questo chiarimento,
    chiedevo infatti se esistessero versioni differenti con diversa RAM installata.

Andrea

10. Il seguente Utente ha ringraziato andrea220327 per il post:

Acustica (18-04-13)

Senior Droid L'avatar di cicog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Questa è delle 13.32 del 16/4.....(comunque è vero che i poveri commessi vedono in ordine 2/3 pezzi x punto vendita)

A tal proposito, siamo a comunicarLe che effettivamente il fornitore non ha rispettato i tempi di consegna previsti pertanto, possiamo prevedere la reale disponibilità dell'articolo di Suo interesse "HUAWEI MATE" a inizio della prossima settimana.

Spiacenti per il disagio involontariamente creato, qualora desiderasse effettuare ancora l'acquisto, ci rendiamo disponibili a riservarLe un pezzo del suddetto articolo nello Stre a Lei più comodo, che vorrà indicarci.

Con la speranza di poterLa soddisfare al meglio in virtù di nuove promozioni, restando in attesa di Suo riscontro, con l’occasione Le inviamo i nostri migliori saluti.

Servizio Clienti Saturn

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cicog per il post:

Acustica (18-04-13),andrea220327 (17-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannino71 Visualizza il messaggio
    Or ora ho visto una recensione in tedesco che portava in paragone il note con il mate .
    PERFETTO !
    È proprio quello che cercavo ...stessa squadrata linea e marcatamente piu grosso ... quello che nella mia mente doveva essere il note 2..
    La penso esattamente come te. Quando alla presentazione vidi la forma che aveva il note2 (un gs3 più grande e col pennino) ci rimasi di cacca. Non mi puoi fare uno schermo rettangolare in una cornice ovale, è un cesso. Tutto questo per evitare le accuse di copia-copiasso da apple. E mi sa che visto il GS4 la storia si ripeterà col Note3. Allora affangala Zamzung. Io mi tengo stretto il mio Note1 e guardo con interesse a questo huawei ascend mate. Se scende un poco mi sa che lo prendo anch'io.

Androidiano L'avatar di Acustica

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

cicog e andrea220327 grazie delle informazioni!

zaxxon hai ragione, praticamente Samsung declina lo stesso design in tutte le misure possibili. I terminali Samsung sembrano tutti uguali tanto che a volte si fa fatica a distinguere un modello dall'altro. Anche io non amo molto il contrasto tra schermo rettangolare e bordi rotondeggianti, è uno di quegli aspetti che non riuscivo a farmi piacere. Il Mate da questo punto di vista ha forme più armoniche.

Pagina 12 di 80 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio