ciao, guarda io sono passato da mediaworld e mi hanno detto che i mate dovevano arrivargli il 15 per la promozione dal 18 in poi, solamente che ancora oggi non gli sono arrivati anche perchè mi avrebbero chiamato...
Visualizzazione stampabile
Che attesa estenuante... non è possibile!
Da domani stalking telefonico a MediaWorld. rotfl
sono disponibili da settimana prossima mi hanno risposto dal servizio clienti di Mediamarket, quindi sia Saturn che MW sino a lunedi/martedi a secco!!!
buonasera,
ho inviato mail ad Huawei Italia per chiedere chiarimenti in merito alla dotazione RAM, da loro indicata in 2 Gb,
a differenza di Amazon.it (per fare un esempio, ma anche su altri siti) ove viene indicato 1 Gb di RAM.
Vi allego copia della risposta:
Huawei Mobile it <mobile.it@huawei.com>
16:37 (4 ore fa)
a me
Salve,
per le caratteristiche tecniche del prodotto, faccia riferimento a cosa pubblicato sul nostro sito web.
Buona giornata
Vuoi comprare accessori originali e altri prodotti Huawei? ... visita il sito
Video Pacini Shop
Consulta le FAQ al link FAQ | Huawei Device
Consulta il sito di supporto http://www.huaweidevice.com
Spero sia utile questo chiarimento,
chiedevo infatti se esistessero versioni differenti con diversa RAM installata.
Andrea
Questa è delle 13.32 del 16/4.....(comunque è vero che i poveri commessi vedono in ordine 2/3 pezzi x punto vendita)
A tal proposito, siamo a comunicarLe che effettivamente il fornitore non ha rispettato i tempi di consegna previsti pertanto, possiamo prevedere la reale disponibilità dell'articolo di Suo interesse "HUAWEI MATE" a inizio della prossima settimana.
Spiacenti per il disagio involontariamente creato, qualora desiderasse effettuare ancora l'acquisto, ci rendiamo disponibili a riservarLe un pezzo del suddetto articolo nello Stre a Lei più comodo, che vorrà indicarci.
Con la speranza di poterLa soddisfare al meglio in virtù di nuove promozioni, restando in attesa di Suo riscontro, con l’occasione Le inviamo i nostri migliori saluti.
Servizio Clienti Saturn
La penso esattamente come te. Quando alla presentazione vidi la forma che aveva il note2 (un gs3 più grande e col pennino) ci rimasi di cacca. Non mi puoi fare uno schermo rettangolare in una cornice ovale, è un cesso. Tutto questo per evitare le accuse di copia-copiasso da apple. E mi sa che visto il GS4 la storia si ripeterà col Note3. Allora affangala Zamzung. Io mi tengo stretto il mio Note1 e guardo con interesse a questo huawei ascend mate. Se scende un poco mi sa che lo prendo anch'io.
cicog e andrea220327 grazie delle informazioni!
zaxxon hai ragione, praticamente Samsung declina lo stesso design in tutte le misure possibili. I terminali Samsung sembrano tutti uguali tanto che a volte si fa fatica a distinguere un modello dall'altro. Anche io non amo molto il contrasto tra schermo rettangolare e bordi rotondeggianti, è uno di quegli aspetti che non riuscivo a farmi piacere. Il Mate da questo punto di vista ha forme più armoniche.