da quello che ho letto altrove pare che Huawei segua molto i suoi bambini (a differenza di altre case madri)
Non so, è il mio primo terminale di questa marca. Vedremo :)
Visualizzazione stampabile
da quello che ho letto altrove pare che Huawei segua molto i suoi bambini (a differenza di altre case madri)
Non so, è il mio primo terminale di questa marca. Vedremo :)
Scusate il doppio post ma voglio comunicarVi la notizia letta da pochissimo.
La MIUI ha preparato la prima sua rom per il nostro termiale v. 2.8.10 ics.
Io l'ho usata per altri terminali ed è eccezionale. Dobbiamo solo lavorare sull'installazione della cwm. A questo punto mi spingo oltre dicendo che mi aspetterei anche una rom ci cyano. Speriamo bene
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
...e la cyano l aspetto ardentemente :-)
Inviato dal mio Startac usando Androidiani App
scusate io sono nuova del mondo android quindi non conosco praticamente niente...ma cosa comporta installare queste rom? cosa cambia dalla rom stock?
No, mai provata la miui solo il launcher per il mio O1...
Inviato dal mio Startac usando Androidiani App