Lalae per il post puoi tranquillamente eliminarlo , vai in avanate e conferma elimina , ho gia richiesto lo spostamento di questo topic nella propria sezione , visto che il sottoscritto non puo farlo .
Visualizzazione stampabile
Lalae per il post puoi tranquillamente eliminarlo , vai in avanate e conferma elimina , ho gia richiesto lo spostamento di questo topic nella propria sezione , visto che il sottoscritto non puo farlo .
Grazie! Cercavo il tastino accanto ai vari "modifica/quota" e non vedendolo pensavo di non poterlo eliminare come utente semplice ^^
Ragazzi il cellulare è rientrato dall'assistenza. Lo vado a ritirare oggi.
Io ho comprato 3 huawei con vodafone , l'assitenza era ottima , riportavo il cell al centro vodafone e ci pensavano loro a spedirlo ecc , però puo darsi che il tuo e un caso ''raro'' , aspettiamo altri feedback
buonissime notizie !!! :D
ho fatto il root con la procedura, funziona anche con firmware b103.......... yuppie !!
congelato con titanium diverse app che rompevano le p***le (goggle+ ecc.....) con un sacco di ram in piu' libera, il tel va che e' una meraviglia ;)
Ragazzi grazie per il sostegno, sono in attesa che ritorni il cell. Ottimo sapere che l'hai rootato ed immagino che vada meglio sicuramente. Appena posso voglio confrontare con te la guida ok? Buon weekend a tutti.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ho visto che la sveglia col telefono spento non funziona, si puo' risolvere questa cosa oppure è proprio un problema di android?
Salve a tutti, ho appena acquistato questo stupendo telefono. È tutto perfetto ma sono nuovo di android. Sto litigando con i comandi vocali: se dico "chiama giulia cellulare" lui parte a razzo e chiama mia cugina giulia che ho memorizzato come "cug giulia". In pratica non mi a scegliere tra le varie voci in rubrica che presentano la stringa giulia. Questo lo avevano tutti i
comandi vocali, anche i primissimi usciti... allora magari sbaglio qualcosa io... forse delle inpostazioni della rubrica? A voi funzionano bene i comandi vocali?
Grazie mille a tutti!!
ho seguito la guida a questo link:
http://www.teamandroid.com/2012/08/0...al-firmware/2/
Henri per il firmware personalizzato vodafone non so se funziona, sul b103 che e' quello italiano no-brand (che ho io) funziona perfettamente...
Ciao,
Come vi trovate con la memoria di poco piu di 2Gb non potendo spostare le app nella microSD? Sarei tentato di acquistarlo ma mi frena un po la poca memoria per le app.
Grazie :)
mai avuto problemi. alcune app io le ho comunque spostate sulla memoria esterna (poche in verità)
Ci sono controindicazioni -dove possibile- a farle installare tutte su SD?
io avrei una bella 32gb da affiancare e non mi dispiacerebbe mettere tutto lì e lasciare sul cellulare quello che c'è ora e stop :)
Buongiorno,
Ho notato che i tasti in fondo alla scocca non si illuminano, è un mio problema o e proprio così?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ciao,
ci sono novità con la b219? hanno risolto i problemi che citavi? qualcuno l'ha installata?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ciao, ho notato anche io che in qualche caso non si illuminano ma non capisco da cosa può dipendere, di solito invece mi funzionano, ciao.
Purtroppo non è stato ancora risolto, penso che mai lo faranno, bisogna sotituire un file all'interno (che è di testo) per fare l'aggiornamento (Europeo). Per l'appunto sto cercando di capire se porta la lingua Italiana, se fosse così, sarebbe fatta e, non ti nascondo, credo sia così. C'ho, però, ancora il tel in asssistenza mannaggia.:bd:
Se metti come predefinita la scheda di memoria i programmi che scarichi e installi si vanno a mettere sul telefono e devi andare tu a spostarli sulla microsd.
Le applicazioni gia' installate non tutte le puoi spostare sulla microsd e in ogni caso se le sposti non c'è nessun problema, funziona tutto senza problemi.
Non ho capito cosa intendi con
scusa ma son nubbione da paura :(Quote:
Se metti come predefinita la scheda di memoria i programmi che scarichi e installi si vanno a mettere sul telefono e devi andare tu a spostarli sulla microsd.
Forse ho scoperto con che modalità si illuminano i tasti inferiori.... Non mi chiedete perchè sia così che mi sembra un mistero.... so cinesi...
Insomma facendo prove col mio e gurdando più di qualche videorecensione di quelli che si trovano in rete, mi sembra che i tasti si illuminino solo quando si mette il tel in orizzontale e dopo che li si è sfiorati almeno una volta....
Questo è quello che mi pare di aver notato.... se qualcun altro mi aiuta a rislovere questo mistero cinese.....
rieccomi con due nuovi problemi hehehehe
- la mia microsdhc della sandisk ultra da 32gb non mi sembra molto compatibile... viene letta, a volte dice che è danneggiata, poi dice che non la vede.. ecc (stasera provo a metterne una da 2 o da 4 che ho e vediamo come si comportano). Qualcuno la monta?
- ho provato ad aggiornare al FW B219 (scaricato dal sito huawei) e ovviamente.... errore in chk list ecc ma quindi non è possibile aggiornare all'ultima versione? ora ho la 1V100R001ITAC00B103 ..... :(
detto questo sto cellulare lo adoro, veloce... scattante... dimensioni e peso davvero ottimi.... anche se ci ho dovuto fare un reset di fabbrica perchè i video non andavano (si bloccava) però per ora sembra tutto ok :)
Io monto una micro sd 8gb e non mi ha mai dato problemi. L'aggiornamento lo puoi fare solo se si sostituisce/modifica il file buid.prop. nella cartella system. Il problema è che questo file non fa riconoscere l'aggiornamento. Cmq. su internet c'è già il file modificato per far funzionare l'aggiornamento.
.... ma non capisco questa "smania" dell'ultimo firmware..... anch'io ho il B103 (quello italiano) che va benissimo.......
se uno vuole migliorare ulteriormente il telefono fa il root (il link alla procedura l'ho postato in precedenza) e il gioco e' fatto.
per la cronaca, giusto per dare un'idea della durata batteria: da sabato mattina (accendo alle 6.30 e spengo alle 20.00) ad oggi sono al 52% di batteria
uso juicedefender (ultimate edition) e nocpu frills con frequenza minima del processore a 350 mhz....... :-))
Per l'illuminazione dei tasti in fondo alla scocca secondo me dipende dalla luce ambientale: se c'è tanta luce non si illuminano
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
......prego, non c'e' di che :-)))
non ho installato nessuna recovery, ho letto su xda che ci sarebbe una procedura per farlo ma mi sembra un po macchinosa e poi a parer mio non ne vale la pena perche' apprezzo di piu' l'ics puro che gira attualmente sul telefono senza eccessive personalizzazioni :-)))
il root mi e' servito per ripulire da quelle app che non mi interessava avere - tramite titanium backup - e per nocpu frills che mi abbassa notevolmente i consumi impostando la frequenza minima a 350 mhz......
Condivido, ma dov'è la smania di aggiornare?
Secondo me meglio non mescolare i firmware aggiornati dalla casa che servono a introdurre ottimizzazioni di sistema, incompatibilità e bug fixing (che dalla 103 alla 219 di certo c'è stato.. es magari la mia microsd) che di smania hanno niente, e son parte integrante del servizio (es aggiornamenti bios del pc ne ho fatti a bizzeffe sia per lavoro che meno e ti posso garantire che servono eccome) ..... con il root che è proprio una cosa filosoficamente diversa (anche se si punta sempre all'ottimizzazione) e nel quale secondo me bisogna ben prestare attenzione al firmware su cui è stato ben testato il tutto. Non confondiamo kernel con distro :)
Batteria? Per il mio utilizzo è perfetta così.. io non la tocco (ancor meno con battery saver, ho sempre avuto brutte sorprese a far bene i benchmark su questi applicativi su symbian spero che su android siano assolutamente diversi).
Attualmente il mio utilizzo tipo è stato :
Primo giorno di ricarica al 100% : 4h di schermo acceso (di cui solo un 15 minuti di gioco, il resto internet, play store, currents, e smanettamento), 1h di gps, 3G sempre ON, quasi 1h di telefonate, e diversi messaggi mandati (di widget ho il tempo, fb, twitter, gmail, whasapp, viber)... arrivato a sera con un 30% abbondante di batteria. Spettacolo.
Oggi - a distanza di un po' di giorni - sono dalle 7 connesso al 3g, e wifi in ufficio, 3h di schermo (utilizzo come sopra), un video di qualche minuto, un paio di foto, gps usato poco (sui 15-20minuti), diversi sms, una chiamata classica di un 40minuti almeno (di cui buona parte in un garage interrato del centro dove sicuramente ha spinto di più..) e un paio di qualche minuto al massimo : sono attualmente al 52%.
Utra-felice per le caratteristiche e la resa!! Aggiornamento: oggi ho provato le altre microsd e non mi danno problemi solo quella da 32gb ultra mobile di sandisk (classe 10) che sfiga...
al supporto clienti non san che pesci pigliare secondo me.
Ciao ragazzi, non so come ho fatto ma non visualizzo più i contatti skype nella rubrica :/
Ho provato a sincronizzare più volte ma niente, mentre non riesco ad eliminare l'account per poi ricrearlo. Consigli?
Tra l'altro esiste un modo per tornare a vedere i contatti che, se eliminati, il telefono dice che in realtà sono stati nascosti?
Ho un problema simile. Acquistato ieri...mi riservo una disanima più in la...ma non mi sincronizza nulla. La rubrica rimane a se stante da facebook ecc ecc...come devo fare?
Devi unire i contatti. Quando visualizzi i dettagli di un contatto in fondo c'è "gestisci contatti uniti" (o una roba simile) cliccando ti dà la la possibilità di associare vari contatti sotto un unico nome
Power of posting : ho risolto! Dovevo dargli sincronizza direttamente dall'applicazione di skype