CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 25 di 224 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho acquistato l'Ascend P1 e abituato ad un Nokia dell'anteguerra mi sembra di essere in un altro mondo.
    Vi faccio un quesito: la tastiera classica Android, su altri device con ICS permette di impostare la modalità "swype". Non trovo però quest'opzione su questo smartphone; sapete aiutarmi?
    Inoltre cercando di aprire u gioco online come goalunited oppure la versione desktop di mylink (portale trenitalia per vedere lo stato dei treni) mi dice che non ho il flash player installato... eppure siti come repubblica, che hanno contenuti flash li vedo senza problemi. Dove è l'inghippo?
    Mentre la funzionalità DOLBY dove la si attiva?
    grazie
    Ultima modifica di dadeari; 16-10-12 alle 23:19

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeari Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato l'Ascend P1 e abituato ad un Nokia dell'anteguerra mi sembra di essere in un altro mondo.
    Vi faccio un quesito: la tastiera classica Android, su altri device con ICS permette di impostare la modalità "swype". Non trovo però quest'opzione su questo smartphone; sapete aiutarmi?
    Inoltre cercando di aprire u gioco online come goalunited oppure la versione desktop di mylink (portale trenitalia per vedere lo stato dei treni) mi dice che non ho il flash player installato... eppure siti come repubblica, che hanno contenuti flash li vedo senza problemi. Dove è l'inghippo?
    grazie
    Swype non dovrebbe essere implementato di default, più di questo non so. In merito al resto usa skyfire come app per internet e vedrai che qualcosa in più riesci a vedere. Flash cmq. al momento non è stato rilasciato per ics.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    dadeari (16-10-12)

  5. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cos'è la modalità dolby???

    per la tastiera swype so che si trova sul market (ignoro se gratis o a pagamento), anche se io mi sento di consigliare swiftkey

  6. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lalae Visualizza il messaggio
    cos'è la modalità dolby???

    per la tastiera swype so che si trova sul market (ignoro se gratis o a pagamento), anche se io mi sento di consigliare swiftkey


    Ciao, riguardo al flash player ne abbiamo già discusso in precedenza. A me non risultava installato e non riuscivo a trovarlo, quindi l'ho installato da aptoide che è un market "alternativo" al play. Cercalo su google. Da li ho installato il flash player e funziona tutto bene. Puoi trovare altre applicazioni per android sul sito 4shared.

    Il dolby lo puoi attivare o disattivare dal lettore musicale o il riproduttore video..è il simbolo che si trova in alto al centro nel lettore musica+ e se attivo è colorato in azzurro e migliora notevolmente la qualità dell'audio.

    Di tastiere ne ho provate parecchie, ma se vuoi un consiglio quella con cui mi trovo meglio è Smart keyboard pro. Puoi con un semplice slide passare da qwerty a t9 ed ha un ottimo vocabolario. Inoltre è altamente personalizzabile. Non ha lo swipe però.

    Avete notato il widget del lettore musicale nella schermata di blocco facendo slidare l'orologio?
    E a chi ascolta musica dalle cuffie mentre ha il telefono in tasca volevo dire che è possibile avanzare i brani con questa sequenza sul pulsante dell' auricolare: doppio tap - pausa - doppio tap

    Io però ho riscontrato questi bug:
    Nelle impostazioni della batteria mi dice sempre quasi scarica anche se la percentuale è del 100% (alla fine non conta niente)
    La luminosità automatica dello schermo non funziona affatto. (credo di aver risolto avendo installato l'app lux)

    Ciao a tutti!

  7. #245
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manciniale Visualizza il messaggio
    Io però ho riscontrato questi bug:
    Nelle impostazioni della batteria mi dice sempre quasi scarica anche se la percentuale è del 100% (alla fine non conta niente)
    La luminosità automatica dello schermo non funziona affatto. (credo di aver risolto avendo installato l'app lux)

    Ciao a tutti!
    Si le avevo notate anch'io queste due anomalie che, fortunatamente, non aggiungono ne sottraggono. Si attende un aggiornamento che risolverà la cosa cmq. alquanto semplice. La luminosità funziona, solo che è poco reattivo quando dovrebbe esserlo di più.
    Anche per il dolby se è attivo si ascolta bene, altrimenti l'ascolto è molto basso. Spero che aggiornino il kernel per questo.

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il bug sulla traduzione della batteria ho letto su altri post che parlano di ics (non del p1) che si può correggere; non ricordo come anche perché a me non da fastidio alla fine sarebbe "non in carica".

    Per il flash player .. nessun browser lo ingloba più?

    Inviato da Huawei Ascend P1

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeari Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato l'Ascend P1 e abituato ad un Nokia dell'anteguerra mi sembra di essere in un altro mondo.
    Vi faccio un quesito: la tastiera classica Android, su altri device con ICS permette di impostare la modalità "swype". Non trovo però quest'opzione su questo smartphone; sapete aiutarmi?
    Inoltre cercando di aprire u gioco online come goalunited oppure la versione desktop di mylink (portale trenitalia per vedere lo stato dei treni) mi dice che non ho il flash player installato... eppure siti come repubblica, che hanno contenuti flash li vedo senza problemi. Dove è l'inghippo?
    Mentre la funzionalità DOLBY dove la si attiva?
    grazie
    Sul market ci dovrebbe essere la tastiera con la possibilita' di scrivere in swipe.
    Io ti consiglio di scaricarti e di spendere 2 euro per SwiftKey 3, ci devi fare un po' la mano prima ma dopo scrivere non sara' piu' un problema anche frasi molto lunghe.
    Puoi sempre provare prima la versione di prova di SwiftKey.

  10. #248
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickel Visualizza il messaggio
    Il bug sulla traduzione della batteria ho letto su altri post che parlano di ics (non del p1) che si può correggere; non ricordo come anche perché a me non da fastidio alla fine sarebbe "non in carica".

    Per il flash player .. nessun browser lo ingloba più?

    Inviato da Huawei Ascend P1
    No, purtroppo, ma se provi skyfire è un qualcosa in più.

  11. #249
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vabbe che mi sono letto circa 70 pagine di forum su questo cell ma è normale che il 60% delle persone ha riscontrato qualche piccolo bug? forse è il forum in sè che accentua i problemi di ogni persona (in fondo un forum è fatto anche per quello!) o mi sbaglio?

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    beh penso che non sia normale NON riscontrarne :P

    parliamo di oggetti e come tali soggetti a difetti (più o meno gravi). non siamo immuni noi, vuoi che lo siano dei telefoni?

Pagina 25 di 224 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy