strano. ho scaricato anch'io rom manager v5.0.2.1 e mi dice che l'U9200 non è ancora supportato ufficialmente, dunque non è possibile installare la cwm recovery.
Si
No
giusto giustoalla fine tutti i telefoni hanno qualche cosetta che non và
![]()
Mm mi sto perdendo, quali sarebbero i problemi?
Ahhh aggiornamento: rettifico il problema sd .. risolto non usando quella. Le altre vanno bene una volta riformattate.
Inviato da Huawei Ascend P1
Diciamo che alcuni difetti vengono considerati tali in base alle esigenze degli utenti e non per via della casa produttrice.
Il telefono seppur Cinese lo trovo come materiali migliore dei Samsung e il telefono è stabile e non si impianta, questa è una gran cosa visto che di solito le case mettono fuori i prodotti e poi servono aggiornamenti per correggere i bug.
Il telefono perfetto come del resto tutto non esiste ma ogni cosa elettronica ha dei bug piu' o meno gravi.
Originariamente inviato da Ramonh77
Strano, quando clicco installa cwm mi segnala il telefono u9200. A te non lo fa? Ovviamente oltre non sono andato perchè al momento non serve installare alcuna cwm.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
Il problema, soprattutto, c'è anche quando i cellulari hanno bug notevoli e le case madri non supportano noi utenti con gli aggiornamenti e fix per migliorarli. Li lasciano così e si deve andare a cercare una rom cooked capace di risolverli.