CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

4 57.14%
  • No

3 42.86%
Pagina 26 di 224 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    L'ho scaricata ed ho controllato se avesse la cwm per il p1. Ebbene ce l'ha caricata. Non l'ho voluta ancora installare perchè non serve ancora, a mio parere, però con il mio Lg la usai per installare la cwm. Quindi si per entrambe le tue domande.
    strano. ho scaricato anch'io rom manager v5.0.2.1 e mi dice che l'U9200 non è ancora supportato ufficialmente, dunque non è possibile installare la cwm recovery.

2.  
    Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

giusto giusto alla fine tutti i telefoni hanno qualche cosetta che non và

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mm mi sto perdendo, quali sarebbero i problemi?

Ahhh aggiornamento: rettifico il problema sd .. risolto non usando quella. Le altre vanno bene una volta riformattate.

Inviato da Huawei Ascend P1

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    giusto giusto alla fine tutti i telefoni hanno qualche cosetta che non và
    Diciamo che alcuni difetti vengono considerati tali in base alle esigenze degli utenti e non per via della casa produttrice.
    Il telefono seppur Cinese lo trovo come materiali migliore dei Samsung e il telefono è stabile e non si impianta, questa è una gran cosa visto che di solito le case mettono fuori i prodotti e poi servono aggiornamenti per correggere i bug.
    Il telefono perfetto come del resto tutto non esiste ma ogni cosa elettronica ha dei bug piu' o meno gravi.

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramonh77
    Originariamente inviato da Mcdonald
    L'ho scaricata ed ho controllato se avesse la cwm per il p1. Ebbene ce l'ha caricata. Non l'ho voluta ancora installare perchè non serve ancora, a mio parere, però con il mio Lg la usai per installare la cwm. Quindi si per entrambe le tue domande.
    strano. ho scaricato anch'io rom manager v5.0.2.1 e mi dice che l'U9200 non è ancora supportato ufficialmente, dunque non è possibile installare la cwm recovery.

Strano, quando clicco installa cwm mi segnala il telefono u9200. A te non lo fa? Ovviamente oltre non sono andato perchè al momento non serve installare alcuna cwm.

Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Strano, quando clicco installa cwm mi segnala il telefono u9200. A te non lo fa? Ovviamente oltre non sono andato perchè al momento non serve installare alcuna cwm.
    Appunto. Segnala anche a me il telefono u9200 ma, andando oltre, ribadisce che in realtà il device non è ancora supportato.

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    Appunto. Segnala anche a me il telefono u9200 ma, andando oltre, ribadisce che in realtà il device non è ancora supportato.
    Ok, capisco, probabile che sta per esser rilasciato. Già il fatto che viene rilevato è importante per cpire che ci stanno lavorando. non passerà tanto.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Diciamo che alcuni difetti vengono considerati tali in base alle esigenze degli utenti e non per via della casa produttrice.
    Il telefono seppur Cinese lo trovo come materiali migliore dei Samsung e il telefono è stabile e non si impianta, questa è una gran cosa visto che di solito le case mettono fuori i prodotti e poi servono aggiornamenti per correggere i bug.
    Il telefono perfetto come del resto tutto non esiste ma ogni cosa elettronica ha dei bug piu' o meno gravi.
    certo..alcuni bug possono anche starci d'altronde anche gli smarphone più potenti ne hanno qualcuno..la cosa che non sta bene è quando paghi più di 300 € e ti ritrovi un telefono che ha diversi bug o problemi di vario tipo (non uno o due ma di più)

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Il problema, soprattutto, c'è anche quando i cellulari hanno bug notevoli e le case madri non supportano noi utenti con gli aggiornamenti e fix per migliorarli. Li lasciano così e si deve andare a cercare una rom cooked capace di risolverli.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il problema, soprattutto, c'è anche quando i cellulari hanno bug notevoli e le case madri non supportano noi utenti con gli aggiornamenti e fix per migliorarli. Li lasciano così e si deve andare a cercare una rom cooked capace di risolverli.
    e Huawei come si comporta in questo? perchè se segue bene i terminali con aggiornamenti risolvendo cose sarei ancora più deciso a prenderlo

Pagina 26 di 224 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio