[Huawei Ascend P1]Thread Launcher, Applicazioni e Temi EMUI
Ciao a tutti,
volevo informarvi che la huawei ha sviluppato per alcuni suoi dispositivi (anche per noi utenti "ascendiani" p1) una nuova interfaccia: la Emotion UI (grossa somiglianza con la MIUI).
Al momento dovrebbe esserci solo il download in cinese; a breve forse quello in inglese.
Posto alcuni link per farvi un'idea:
Emotion UI, la nuova interfaccia utente sviluppata da Huawei | Notizie | Telefonino.net
EMOTION UI HUAWEI HANDS ON by HDblog (ITA) - YouTube
R: Effetto burn-in display?
Quote:
Originariamente inviato da
adrian878
Ciao a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda, ma i vostri ascend P1 soffrono di burn-in al display come il samsung s2 o il galaxy note? Insomma come gli altri display Amoled. Digitando *#0*# vedete stampato con i vari colori qualcosa sul display? grazie
Io ho digitato, ma mi dice problema di connessione o codice MMI non valido. Sbaglio qualcosa? Scusa ma non l'ho mai fatto prima xD
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
R: Effetto burn-in display?
Quote:
Originariamente inviato da
adrian878
Scusami ma l'ho letto su internet questo codice e provandolo ora anche a me non funziona. Però ci sono delle applicazioni nel play store che sono più semplici, basta cercare burn in e ti escono le app! io ne ho scaricata una che si chiama "screen burn in tool" l'icona è con tre righe una blu, una rossa e una verde. Lancia l'applicazione e vedi se sui colori ci sono le ombre. Da quanto hai il tel?
Altre testimonianzie sono ben accette :-)
Il cell ce l'ho da natale :) Comunque ho provato la tua app e non c'è alcuna ombra sul display :)
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Applicazione stock radio FM
c'è qualcuno che può passarmi l'apk della radio FM?
passando alla AOPK ho dimenticato di copiarla da qualche parte per riutilizzarla (sperando che funzioni :D )
Widget Xperia su Ascend p1, possibile?
Salve a tutti, sono passato da un xperia Arcs S ad un Ascend P1 (tutto un altro mondo, imho). Ero affezionato al widget cambio di stato xperia dove avevo batteria e toggle vari in uno. C'è modo di installarlo su ascend p1? Ho trovato l'apk, ma dopo l'instalazione il relativo widget non eisiste nel telefono.
grazie