l'audio del P1 invece com è? mi riferisco all'audio in chiamata (come ti sentono e come tu senti) e l'audio della suoneria
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dt90
É buono e lo é ancor di più quello dello speaker dietro, i microfoni registrano molto bene l'audio
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Tatanka hai la cartella mp piena, cmq te hai una rom custom? se si quale?
Quote:
Nessuna, al momento uso la b229 con il kernel undervoltato, quando ho tempo controllo i pm(sono a scuola per questo non posso xD)
Quote:
Ho la recovery cwm, ho installato la b229 di angeluzzu91 flashabile da cwm e senza fre tutta la procedura di agiornamento huawei, sempre da cwm flashi il kernel undervoltato, che cosa ha il kernel? Ha la gpu overcloccata a 410(di norma a 384mhz sta)
La cpu con il voltaggio abbassato per risparmiare la batteria e infine un tweak che da tanta ram dispobibile e visibile(ne vede 780 e ne da disponibili 510 al primo avvio)
Quote:
No, anzi, migliora davvero tutto, per esempio nei giochi il processore non viene sfruttato(essendo che le gpu sono fatte esclusivamente per quell'uso, e avendo anche un clock minore rispetto alla cpu la batteria dura eccome), l'unica cosa che ne risente é il punteggio antutu che scende a causa del voltaggio abbassato, non laggherà mai, vai tranquillo
Salve a tutti, ho trovato il p1 in offerta da unieuro a 169 euro, brandizzato vodafone, volevo chiedervi come funziona con l'aggiornamento a jelly bean, cioè se c'è qualche possibilità che vodafone rilasci un aggiornamento, visto che non mi va di rootare il telefono...
Già come aggiornamenti é un device abbandonato quasi a se stesso,per i brandizzati non c'é proprio nulla
Ma com'è, nero gommato? Perché anche a me piacerebbe prenderlo. Anche se ora esce il Moto G a 199 euro quello da 8 GB il 12 Dicembre e sembra davvero ottimo come rapporto qualità/prezzo. Ed esce con Android 4.3 e sarà aggiornato a KitKat a Gennaio come già ha assicurato Motorola. Anzi, a Gennaio uscirà anche la versione da 16 GB a 229 euro! Io penso che aspetterò quello da 16 GB, ormai questo P1 sta diventando un po' datato, anche se devo dire che si difende ancora bene fra i medi.
Si si, c'é sia nero che bianco, purtroppo é brandizzato Vodafone quindi la cosa che mi frena é l'assenza si aggiornamenti...
Ragazzi anche io avevo intenzione di prendermi il P1, sto cercando di disfarmi del mio y300 ma per ora non sono riuscito xD
cmq è chiaro che appena preso andrà poi modificato per metterci una rom custom, brandizzato non conviene tenerselo.
Io preferisco il P1 a questo moto g, sappiamo che non ha aggiornamenti recenti ma personalmente lo preferisco per estetica e il fatto che ha lato fotocamera+video migliore, inoltre mi pare di capire che in quanto a cpu e ram grosse differenze non ci siano...
Edit:
sapete dirmi se sul p1 è possibile: personalizzare le notifiche, ad esempio disattivare le notifiche su una specifica app e fare uno screenshot allo schermo del telefono?
qui ho letto varie differenze tra y300 e p1
http://versus.com/it/huawei-ascend-y...awei-ascend-p1
Dopo 2 ore di browser non scalda niente, dopo 2 ore di gioco leggero pure niente mentre con giochi pesanti è tiepido. Comunque secondo me l'y300 scalda di più.
Solo in un'occasione il p1 è diventato bollente e si è addirittura spento, con mushroom wars (quello che c'è pure per ps3 e che è uscito su android solo un paio di mesi fa, specifico perché ci sono due giochi con questo nome sul play store :-D ) ma credo dipendesse dall'applicazione ottimizzata male infatti mi è capitato solo con quella mentre con fpse, asphalt, dead space, temple run 2, shadowgun e tanti altri mai un problema.
Ciao a tutti, è un po' che sto leggendo in questo forum e nei cataloghi dei vari negozi online per fare una buona scelta nel sostituire il mio ormai defunto HTC Wildfire, con una spesa massima di circa 150€. Mi ero inizialmente orientato su Huawei G615, per via del prezzone fatto da MarcoPolo (163€) ma poi, dopo aver letto un'intera conversazione a riguardo ho cominciato ad avere dubbi, dati dai tanti feedback negativi dati da alcuni proprietari di questo dispositivo, contrapposti a pareri ultra soddisfatti di altri. In questa conversazione ho letto meno lamentele e più soddisfazione, quindi passo a fare un po' di domande :)
C'è qualcuno che abbia avuto a che fare con entrambi i dispositivi e mi possa fare un rapido raffronto di pro e contro di entrambi?
Il modding necessario per far girare il telefono al massimo delle sue prestazioni annulla la garanzia su quest'ultimo? Se acquistato brandizzato c'è differenza?
Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione :)
Grazie ma una risposta più convinta mi farebbe sentire un po' più sicuro :)
Edit: Ho trovato la mia risposta quihttps://www.androidiani.com/forum/mo...za-please.html
la garanzia ritorna.. basta fare un backup precedentemente, come hai già letto.. guarda io da poco sto usando una rom con jelly bean (la AP 7.5) e sono davvero rimasto stupefatto in pratica è la stock jelly bean quasi.. con tutti i pro di una stock e i pro di una custom rom.. sinceramente non volevo smanettarci tanto su questo telefono ed ho trovato una rom bella stabile e jelly bean.. proprio come la volevo io.. magari la cm10.1 è un fulmine però se non mi funziona tutto mi fa soltanto rosicare che non ho un nexus..
Ora sta in offerta all' Unieuro fino al 29/11 a 170€....io mi chiedo se il prossimo anno non calerà ancora di prezzo?
Ad es. fino a 3 mesi fa l'y300 costava 130€, poi è passato a 99 e ora si trova anche a meno....vedo che i cell dell'Huawei calano di prezzo in modo rapido, quindi è plausibile aspettarsi un altro calo di prezzo del p1 nei prossimi mesi?
Cosa Aspetti? a quel prezzo Prendilo! è un ottimo terminale! io lo acquistai a Giugno x 210 euro, e sono supersoddisfatto! A mio avviso il prezzo non calerà ancora, del resto in 6 mesi è sceso di soli 40 euro... Tutto al più, puoi aspettare natale, magari sperando di trovarlo a 149 euro(classiche offerte natalizie).. ma x 10 euro.. di differenza io lo prenderei Subito!
Ps: non è detto che a Natale il prezzo Scenda! ;)
Il mio "problema" è presto detto: mi ritrovo ora con l'y300 pagato 130€ due mesi fa; avevo intenzione di venderlo per poter poi prendere il p1 (non saprei che farmene di due smartphone), il fatto è che mi stanno offrendo cifre bassissime, 45 o 65 euro ad esempio....non mi andava sinceramente di svenderlo cosi l'y300, potrei acquistare ugualmente il p1 ma come dicevo poi mi ritrovo con due cell
e inoltre l'y300 lo sto vendendo con 15euro circa di accessori....
Capisco.. Cmq, non so quanto vuoi ricavare dalla vendita dell'y300... è pur vero che online nuovo costa 89 euro... vedi un pò...
Bè 80€ me pareva un giusto prezzo...il cell è come nuovo, perfetto insomma...40euro andavano bene se il cell era scassato o mezzo rotto XD
Dubito Che riuscirai a venderlo a quel prezzo, sarà anche perfetto, ma con 9 euro di differenza uno lo prende nuovo, tu cosa faresti? ;)
...mi sa che terrò l'y300 LOL rotfl
sto y300 è sceso del 90% in due mesi rotfl tra un po te lo lanciano contro rotfl
Tutto sommato non è male come terminale, dipende poi dalle tue necessità! L'unica nota negativa è la ram da 512.. poi x il resto Direi che può andare bene!
Sono due terminali differenti, inutile dirti che il P1 è un altro Pianeta :D
Siccome vorrei regalare questo telefono potete dirmi che versione di android ha attualmente?
La stock che trovi è la 4.0.3
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Si e stai attento perché se lo prendi brand Vodafone non è aggiornabile ufficialmente. Ma dicono che per quello no brand la versione firmware più stabile è la b229. Io non ce l'ho, ma vorrei prenderlo e sono ancora titubante perché non ho ancora capito se lo aggiorneranno alla 4.2 come dicevano mesi fa, mentre attualmente c'è ancora ICS. Insomma sta Huawei parla parla ma ancora non ha fatto niente!
Voglio condividere con voi il mostruoso risultato di autonomia che ho ottenuto oggi. Sono arrivato a ben 7 h e 10 min di schermo!!! :-$ :-$ :-$
Monto la cm 10.1 del 15/09, frequenza cpu 350-1200 Mhz, governor hotplug, schedulatore noop, la luminosità è stata sempre al minimo tranne che per una ventina di minuti circa in cui è stata al 25-30% (+ o -). Ho inviato 5 messaggi, fatto due brevi telefonate (un minuto e mezzo totale), venti minuti di navigazione, un'ora e mezza consultando un pdf, un'ora di video con mx player di cui 30 minuti con lo schermo spento (mi serviva solo l'audio) e tutte le ore restanti a giocare a Drisk rotfl
Ovviamente ho la batteria normale e non quella del p1 xl. :)
Solo due annotazioni alquanto strane:
1) Finito di giocare a Drisk la batteria stava al 19%; dopo mezz'ora di standby era crollata al 4% senza far nulla. Per passare dal 4% al 2% con lo schermo acceso, invece, ci ha impiegato un quarto d'ora. Quindi sotto il 19% (circa) la misurazione inizia ad essere molto inattendibile, almeno nel mio caso.
2) Come si vede dal grafico nello screenshot il "segnale rete mobile" scompare poco prima che la batteria raggiunga la zona rossa. Deve essere un bug perchè in realta il segnale c'era ancora (tutte e 4 le tacche come potete vedere), tant'è che ho anche telefonato. Il segnale è scomparso due minuti dopo aver fatto gli screenshot, a quel punto ho messo il telefono a ricaricare perchè ormai era quasi giunto al limite di autonomia :D
Allegato 92985 Allegato 92986 Allegato 92987
Ciao a tutti ho comprato da uniero brandizzato vodafone mi sono fatto ingolosire dl prezzo 153 per quello bianco.
Ho letto un pò le varie cose, cambierò il next turbo quindi credo di approdare su un altro mondo.. il cellulare ancora mi deve arrivare però voglio anticipare i tempi per essere ben informato.
Che consigli mi potete dare?
Attualmente che os ha? l'huawei non l'aggiorna vero?