ARRIVATO!
La batteria è sotto zero, ora lo carico e vi dico com'è![]()
ARRIVATO!
La batteria è sotto zero, ora lo carico e vi dico com'è![]()
Salve ragazzi, anche io ho preso un brand Tim, mi è arrivato ieri da amazon ma stesso venditore di ebay... Qualcuno di voi sa come eliminare la notifica del passaggio da rete wifi a 3g che non permette di connettersi senza conferma dell'utente? Grazie
#AGGIORNAMENTO
Root fatto con successo via cwm![]()
Sarà qualcosa di strano, ma con Antutu benchmark mi fa 12788! Sia mai possibile?!![]()
Originariamente inviato da andryu98
Ottima notizia! Quasi quasi lo prendo anch'io!
Inviato dal mio Smartpad 910i aka Teclast A10T usando Androidiani App
ragazzi vorrei acquistare un tel alla mia ragazza, vedendo le recensioni è spiccato questo p1, siccome è per la mia ragazza l'ho visto rosa, ma in italia rosa non si trova vero?
avevo in mente s advance(anche per gli 8gb rispetto ai 4 che offrono i concorrenti) però mi attira più questo p1, questi 4gb come sono divisi?
avevo in mente anche l'acer e2 ma ho letto che ha solo 700mb per installare le app! s advance mi pare di aver capito 2 gb.....questo p1 come gestisce la memoria? se si inserisce una microsd le app le può installare direttamente li?
wow andryu non l'hai fatto vivere nemmeno un secondo con brand tim? Non ti piaceva o cosa? Comunque a me non è arrivatosperiamo domani, poi un'altra cosa l'operazione di sbrandizzazione è stata difficile? Hai seguito questa guida? Adesso hai la 229? cosa ha di diverso dalla 105 tim? Quante domande eh!? Ti ringrazio in anticipo
![]()