[Huawei Ascend P1]Thread Problemi con SD Esterna
Cari voi, dopo essere entrato nel mondo Huawei (non ancora in realtà, il telefono deve arrivare :'( ) mi è sorto un dubbio: quale scheda sd inserire? Mi spiego, nel corso di lunghe nottate passate a controllare recensioni di decine di terminali diversi, da qualche parte ho letto che qualcuno aveva acquistato una sd classe 10 (non ricordo più per quale smartphone però) e si era trovato molto male, con rallentamenti e roba varia. Ha dovuto sostituire con una classe 4 con cui tutto è andato normalmente. Insomma a quanto pare il telefono non riusciva a gestire la sd più performante. E il nostro P1? Come si comporta? Che sd utilizzate voi? E come taglio, vado tranquillo su una 32 gb?
Spero mi possiate essere d'aiuto, ho avuto solo un Nexus S e quindi non mi sono mai posto il problema in effetti!
R: Dubbio su scheda sd: quale comprare?
Io una lexar classe 10 da 32. Circa 9.5 mega in scrittura e 18.5 in lettura effettivi misurati con sdtools. Nessun problema rilevato
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Come spostare musica su SD
Qualche domanda a chi è più esperto di me. Sto scaricando dal computer della musica e la sto mettendo sul mio Ascend (ho la micro sd aggiuntiva):
1) La musica dove viene salvata, sulla memoria del cellulare o sulla sd?
2) Come si fa a decidere questa impostazione?
3) Tra le opzioni di Musica+ (presente di default nel telefono), c'è l'opzione sposta in Playlist. Di cosa si tratta?
4) Qualora in telefono salvasse automaticamente sulla memoria del telefono, come si fa a spostare tutto sulla sd?
Grazie a chi mi risponderà.
P1 - Mi domando e Vi domando: è possibile sostituire la SD interna con una da 32 GB?
Mi domando e vi domando: esiste una possibilità di sostituire materialmente la memoria interna del P1 con una da 32 Giga? sarebbe così un device perfetto (se arriva JB) :)
Grazie e buon anno a tutti
R: P1 Mi domando e Vi domando: è possibile sostituire la SD interna con una da 32 GB?
no
R: P1 Mi domando e Vi domando: è possibile sostituire la SD interna con una da 32 GB?
Microsd quella che vuoi, lui parlava della memoria interna
dubbio sulla memoria interna
ciao a tutti..sono nuovo di questo forum e di android e degli smartphone in generale...
penso che comprerò questo huawei ascend p1 che mi sembra molto interesante.
l'unico dubbio che mi rimane è sulla dimensione della memoria interna e sul suo utilizzo.
io penso che avrò bisogno di applicazioni come viber e watsapp, poi di qualche giochino tipo angry birds/ruzzle quindi niente di pesante (almeno credo)...
poi sicuramente vorrei usarlo come navigatore, ma non nel senso che ci caricherei su le mappe, semplicemente vorrei che se sono in un posto che non conosco e voglio andare da qualche parte vorrei poter cercare il percorso e farmi guidare dal gps...
ora, chiedo scusa per i termini usati e speri di essermi fatto capire.
la domanda è: avere solo 4 GB di memoria interna (ho comunque intenzione di espanderla con una micro sd) sono molto limitanti per l'ultilizzo cvhe andrò a farne?
grazie mille in anticipo a tutti.
R: dubbio sulla memoria interna
Uso la sd come memoria predefinita per i dati, ho circa 150 applicazioni incluso diversi navigatori ed ancora metà spazio a disposizione per le applicazioni