CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74
Discussione:

[Huawei Ascend P1][GUIDA] Come Cambiare Batteria con una Maggiorata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ma quei risultati con quella da 1800mAh sono assurdi. Con quale firmware?? Io con la batteria da 1800 sono arrivato al massimo a 5h e 30 di schermo con uso continuo in 2G con luminosità impostata al minimo. Non ho mai letto di nessuno che abbia fatto i tuoi risultati, soprattutto con l'uso che dici di farne tu. Posta qualche screen sull'uso della batteria perché con la B229 e B130 sono valori da fantascienza :-D. Ricordiamoci che 2600mAh non sono il doppio di 1800 ma "solo" 800mAh in più e se prima facevo 5h e 30m di schermo e ora riesco a farne 8h e 30m mi sembra proporzionale come risultato. Magari se mi dici che firmware e accorgimenti usi arrivo anche a 10h di schermo.
    Usi programmi per il risparmio energetico che staccano la connessione? Io sono connesso h24 su Wifi se sono a casa e in 2G se sono fuori. Con luminosità fissa al 50% arrivo a 6 ore di schermo, mentre con luminosità fissa al max faccio poco più di 4h. Se ci sono errori ti chiedo scusa ma scrivo dal P1...
    Ultima modifica di dandrake; 25-11-13 alle 10:08
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Aggiungo che mentre prima, con luminosità impostata al minimo, la batteria scalava di 10 punti percentuali ogni mezzora di schermo acceso adesso scende mediamente di 10 punti ogni ora (sto ancora raccogliendo gli screen, poi li pubblicherò tutti). Quindi teoricamente le 10h di display sono fattibili. In ogni caso a me è cambiata la vita, prima dovevo camminare con il carica batterie esterno per non rischiare di arrivare a secco la sera e adesso mi corico sempre con il 30-40% di batteria residua. Mai arrivato a secco.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Scusate, io avevo intenzione di comprarmi il P1 in offerta ora all' Unieuro....mi pare di capire che in Italia ci sia solo la versione ultrasottile? il P1 xl invece non lo vendono in Italia?

Io ora mi ritrovo con l'y300 (che pensavo di vendere per prendere il p1) che in quanto ad autonomia è ottimo, ha 1980 mah di batteria e anche con uso davvero intenso arriva a fine giornata...ho letto sui vari post che il p1 andava bene in autonomia, ma leggendo questo thread mi son venuti dei dubbi
    Potete chiarirmi la situazione autonomia p1? XD grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

E questi

Poi ti mando quelli di oggi con uso blando.

Uso la cm10.2 con temi full black. Bloccato quasi tutti i processi inutili e disinstallato molte applicazioni di sistema tra cui gli sfondi animati e il selettore sfondi animati ecc.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend p1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

dandrake per sicurezza te lo chiedo visto che voglio fare pure io questa modifica... La batteria è questa? http://m.ebay.it/itm/271296594660?cmd=VIDESC&gxo=true

Inviato dal mio Huawei Ascend P1 usando Androidiani App
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

dt90 che dubbi ti sono venuti? Nessuno ha mai messo in discussione l'autonomia del P1... Qui stiamo parlando di una modifica hardware per mettere una batteria più grossa, un esperimento insomma. Poi se l'Y300 abbia una durata maggiore del P1 non te lo so dire...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

MatVekk un piccolo ot: leggo che hai anche l'L9.
    Tra L9 e P1 quale ti sembra quello con la migliore autonomia?

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    MatVekk un piccolo ot: leggo che hai anche l'L9.
    Tra L9 e P1 quale ti sembra quello con la migliore autonomia?
    L9 è della mia ragazza quindi non sta attenta come me al consumo con dati 2g ecc ecc però devo dire che ha una buona durata. Sta sulle 3 ore e mezza di schermo. Un ottimo telefono. Peccato per lo schermo poco definito ma è poco più grande di questo e ha lo schermo di ben 4.7 pollici. Questo P1 xò è nettamente superiore in quasi tutto e con i dovuti accorgimenti la batteria è di gran lunga superiore (sfondi Neri ecc ecc). In pratica gli schermi amoled hanno sempre una marcia in più nei consumi.

Ultima modifica di MatVekk; 25-11-13 alle 15:33
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    dt90 che dubbi ti sono venuti? Nessuno ha mai messo in discussione l'autonomia del P1... Qui stiamo parlando di una modifica hardware per mettere una batteria più grossa, un esperimento insomma. Poi se l'Y300 abbia una durata maggiore del P1 non te lo so dire...
    In pratica dubbi riguardo l'autonomia nel senso che in altri thread ho letto commenti positivi riguardo la batteria anche con utilizzo intenso del p1, qui ho letto di batterie esterne per raggiungere fine giornata e l'inserimento di una batteria maggiorata che se hai avuto questo bisogno è perchè non soddisfatto dell'autonomia immagino.....con l'y300 come dicevo l'autonomia è eccellente e non vorrei prendere il p1 per poi ritrovarmi un cell con prestazioni maggiori ma scarsa autonomia

Edit: per dire con l'y300 2 ore di web con wi-fi le faccio tranquillamente e mi si scarica poco, il p1 com è?
    non considero il gps o i giochi pesanti che in generale affossano sempre la durata
    Ultima modifica di dt90; 25-11-13 alle 15:54

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    In pratica dubbi riguardo l'autonomia nel senso che in altri thread ho letto commenti positivi riguardo la batteria anche con utilizzo intenso del p1, qui ho letto di batterie esterne per raggiungere fine giornata e l'inserimento di una batteria maggiorata che se hai avuto questo bisogno è perchè non soddisfatto dell'autonomia immagino.....con l'y300 come dicevo l'autonomia è eccellente e non vorrei prendere il p1 per poi ritrovarmi un cell con prestazioni maggiori ma scarsa autonomia

Edit: per dire con l'y300 2 ore di web con wi-fi le faccio tranquillamente e mi si scarica poco, il p1 com è?
    non considero il gps o i giochi pesanti che in generale affossano sempre la durata
    L'y300 lo hanno una coppia di amici su consiglio mio per avete il massimo da un telefono economico e sono felicissimi sia a prestazioni che a durata. Il P1 è nettamente superiore in tutto e come batteria siamo la a durata.

Ecco la batteria di oggi:
    Immagini allegate
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

12. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

dt90 (25-11-13)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio