Gruppo Facebook Ufficiale.
Qui potrete trovare il gruppo ufficiale italiano del nostro P1 !
http://www.facebook.com/groups/317013055077909/
Fastidiosa chiusura app in background
salve a tutti,da circa una settimana ho uno spiacevole e fastidioso inconveniente con il mio huawei.
In pratica mi chiude le app in background senza cheidere nessun permesso e questo l'ho notato dalla home che caricava i widget ogni volta che usavo una qualsiasi app per qualche minuto di fila e ho capito che c'èra qualcosa che non andava quando mentre ero su facebook mi chiude la riproduzione brani. Questo ha avuto inizio dopo qualche giorno che ho installato go launcer e successivamente l'ho rimosso perchè appunto per caricare la home ci stava parecchio temo ma tornato alle home native(la 2d e 3d) l'errore si ripete in continuazione.
Sapete aiutarmi?? grazie in anticipo
PIN in assenza di segnale
Ciao a tutti, intanto dico che sono molto contento del modello P1. Fino ad ora ho riscontrato il seguente problema: quando manca il segnale (quando non c'è campo) il telefono si blocca. Quando il segnale torna il telefono rimane bloccato fino a quando non inserisco il PIN per sbloccarlo. Il fatto è che se mi trovo in macchina e devo fare un viaggio lungo, appena il segnale manca il telefono si blocca e per un'intera ora o magari di più mi ritrovo con il telefono morto! Tanto che ho installato il bluetooth in macchina per parlare mentre guido ma se il telefono non funziona non me ne faccio un bel nulla!! Fa così anche a voi? c'è modo di far riprendere il telefono da solo senza dover inserire il PIN?
a presto
Usate WIND con il nostro P1? Avete problemi o vi funziona tutto bene?
Ciao ragazzi!
Ho flashato ormai diverse rom stock e adesso sono fermo alla beta Jelly Bean con EmotionUI che sto testando insieme ad altri ragazzi.
Rimane il problema della disconnessione dopo 15-20 minuti dallo spegnimento dello schermo e la causa non è il fast dormancy perché di default è disabilitato sulla rom che ho attualmente -il comando è ben visibile sul build.prop- ed è impostato così da Huawei.
Ho provato di tutto, anche l'always-on mobile data ma non cambia nulla: dopo 20 minuti sono fuori dalla rete fino a quando non riaccendo lo schermo (il simbolo 3g o 2g riappare infatti dopo 1-2 secondi)
Ho letto anche di altri con lo stesso problema, addirittura anche con TIM. L'unica che sembra salvarsi completamente è Vodafone.
Ho chiamato la WIND ma si rifiutano di aprire la segnalazione perché per loro dipende dalle impostazioni del telefono.
A voi come funziona?