Fai il root e scarica root browser, dopo devi andare in ETC/HUAWEI e c'é il file audio config e devi editare delle stringhe, nel forum é presente una guida, fix volume p1 finalmente
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Fai il root e scarica root browser, dopo devi andare in ETC/HUAWEI e c'é il file audio config e devi editare delle stringhe, nel forum é presente una guida, fix volume p1 finalmente
DavideAma (23-12-13)
no mi dà problemi solo con le reti con pw,stranissimo può essere problema di incompatibilità?
ho la pw wpa creata da me...se resetto il cell con un hard reset può risolvere qualcosa???
ho notato che mi fa la stessa cosa come se mettessi la pw sbagliata.
Ultima modifica di spider3009; 23-12-13 alle 17:52
cosi facendo però perdo la garanzia giusto? se si, non c'è altro modo?
Purtroppo si, senza root non puoi fare nulla per aumentarlo
va bene, grazie e mille
Salve a tutti.
Sono rientrato in Tim da Vodafone.
Tim mi ha mandato una SIM che loro chiamano dual.
E una che sembra standard ma all'interno si può' staccare la micro SIM.
Purtroppo non riesco a trovare le vecchie SIM standard tutte intere.
Siccome ho letto sulle istruzioni del p1 che nel p1 non si possono inserire SIM con adattatori chiedo se queste nuove SIM di Tim si possono mettere senza incorrere in problemi.
Queste nuove SIM a me sembrano molto simili a quelle con adattatori.
E' vero che arrivano con la parte micro incollata alla SIM standard ma se la parte micro si scolla nell'inserimento o nell'estrazione poi si rischia che la SIM si incastri dentro il vano.
Qualcuno di voi sta usando queste SIM nuove di Tim?
E secondo voi posso usarle senza problemi? (La SIM di Vodafone era ancora una vecchio stile standard)
Grazie a chi mi vorrà' rispondere
A me è arrivata un mese e mezzo fa la SIM Tim che dici te essendo passato anche io da Vodafone a Tim e va tutto bene.
Salve a tutti. Innanzitutto buon Natale e buone feste xD
Vi scrivo perchè oggi, all'improvviso, non si sente più l'audio in cuffia. Ne ho provate diverse di cuffie, ma niente da fare. Non so proprio da cosa dipenda.. Mi sapete aiutare? Grazie mille in anticipo![]()