CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 144 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ora l'ho messo in carica perché nn si accendeva, cmq per ora lo lascio con la b103 e se va bene lo tengo così. Considerate che vengo da un Xperia U che ho pestato troppe volte perché s'imballava e si bloccava spesso e volentieri. Spero di trovare un po' di pace con questo gioiellino! Grazie a tutti!

2.  
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Per eliminare i lag è meglio la b229 ma se vuoi rimanere alla b103 stai tranquillo che supera alla grande l'xperia U in velocità...
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

4. Il seguente Utente ha ringraziato aox per il post:

stevedark (09-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Ok, l'ho trovato no brand a 199 euro e lo vado a prendere tra poco all'Ipercoop! Ieri sono passato e l'ho acceso per vedere che firmware era installato ed è il b103, che mi consigliate, lo lascio così o metto subito il b229? Ha dei problemi il b103?
    Io a 199€ non lo ricomprerei. Per quella cifra ormai si trovano terminali ben più equilibrati e aggiornati... tipo il Moto G da 8Gb o, se aspetti gennaio, quello da 16Gb a 230€: batteria fenomenale, audio da paura, ricezione perfetta, Jelly Bean 4.3 che verrà aggiornato a KitKat 4.4 entro Gennaio 2014. Uniche note stonate: fotocamera discreta e memoria non espandibile. Per il resto il Moto G diventa un bestbuy...
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Difetti del moto G:
    -peso rilevante, 143g
    -batteria non certo generosa per un 4.5", con lo stesso peso un LG G2 ha una 3000mah e un display da 5.2"
    -memoria libera, la versione da 8GB ha soltanto 5GB utilizzabili, ridicoli, siamo nel 2014 ormai, non ditemi che devo ancora girare col lettore MP3 perchè la musica non ci sta nello smartphone
    -garanzia motorola? Ci sono centri in italia? ve lo dico io, o lo prendete da amazon o è un disastro e alla prima rogna vi toccherà pagare di tasca vostra la spedizione, e su amazon costa 35€ in più che su ebay
    -non ha nemmeno il caricabatteria in bundle, bisogna averne già o comprarselo
    -monta una fotocamera da soli 5MP, scordatevi i dettagli
    -la versione da 230€, (per avere almeno un po' di spazio di memoria) costa 70€ più del P1, (un amico l'aveva preso da ebay a 159 spedito) insomma, non poi così affarone
    -col root si perde la garanzia in modo irreversibile, dato che il bootloader non è più bloccabile e si sblocca con una richiesta di codice direttamente a motorola
    -esteticamente anonimo

Difetti del P1:
    -software
    -display non HD

Io se dovessi fare un upgrade dal P1 mi rivolgerei minimo ad un S3, che si trova a 259 spedito da ebay, color nero (gli altri son decisamente brutti imho).
    Ma consiglio di aspettare che esca il galaxy S5, almeno si troveranno gli S4 o altri telefoni a prezzi più convenienti, magari qualche super amoled.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 08-12-13 alle 18:18

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Thememphis non c'è una sola recensione che non lodi la batteria del Moto G. Se aspetta gennaio può prendere quello da 16Gb che sono più che sufficienti per un utilizzo vario (musica, foto, video e app). L'assistenza di Motorola-Google non so come sia ma non comprarlo solo perché manca il caricabatterie usb in bundle mi sembra eccessivo.
    Il mio ragionamento comunque partiva dal prezzo di 199€ che aveva riportato.

Per quanto mi riguarda comunque non comprerò mai più un Huawei, questo è poco ma sicuro.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Non è malvagio sia chiaro, ma ha troppi difetti, a sto punto meglio il P1 o piuttosto se devo sforzarmi un po' vado di samsung galaxy s3.
    Comunque ho trovato anche recensioni che parlano male della batteria, ma penso sia accettabile.
    Anche i materiali dicono si strisci facilmente e sia decisamente poor come sensazione... ha un bel display e buone prestazioni anche grazie al software fatto bene quello sì, certo il resto è in ombra.

Sotto i 200€ può andar bene, specie per chi non è interessato a root e modding, o non gira con GB di musica.

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi

Fino a due giorni fa avevo l'app di facebook un po diversa... La barra che si trova in alto blu, la avevo in basso ma nera... Era molto bella e mi piaceva pure ma da 2 giorni a questa parte mi è sparita... Come mai?

Per quanto riguarda il messenger facebook, prima mi si muovevavo gli adesivi della chat... Da 2 giorni non più e mi dispiace un sacco!

Cosa è successo? T-T
    Grazie a chi mi aiuterà
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi non vi affannate, ho preso il P1 per la sua leggerezza e sensazione tattile che mi da ogni volta che lo tengo in mano. Per quanto riguarda la batteria, se ce la facevo ad arrivare a sera con l'Xperia U, con il P1 credo che non avrò problemi anche in modalità "prestazioni elevate". Il display è una figata, l'audio molto più alto del Sony e la fotocamera molto meglio. Insomma, penso di aver fatto un bel salto di qualità e soprattutto, cosa da non sottovalutare alla lunga, ha 1/3 delle radiazioni rispetto all'Xperia U che è uno dei peggiori a livello SAR. Magari il prox 8 Dicembre sarò li a comprare un altro smartphone più performante, ma per ora godo guardando questo display e toccando il retro gommato che è una delle caratteristiche che hanno motivato la mia scelta.
    A proposito di memoria, gli ho messo una microSD da 8 GB, ma quando l'ho inserita, non mi è sembrata ci fossa alcuna molla e ora ho paura di non riuscire più a toglierla, c'è la molla? Ho paura di spingere troppo per provare.
    Ultima modifica di stevedark; 10-12-13 alle 01:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Comprato il cellulare venerdì, mi si è riavviato 4 volte fino ad oggi sempre mentre navigavo su internet sia con chrome che con opera mini.. ho il brand vodafone.. che faccio ? a me google now non serve quindi passo ad ics?

Edit: Ho visto la sezione moddig però un pò mi sono perso, se la soluzione è cambiare root mi indichereste i link da seguire passo passo così lo modifico? grazie
    Ultima modifica di kislev; 09-12-13 alle 09:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho comprato questo terminale da poco, devo dire che mi ha soddisfatto in tutto, l'unico neo è la scarsa qualità dei video su youtube! Ho confrontato il p1 con il mio vecchio xperia U con lo stesso video di youtube,devo dire che il piccolo Sony vince senza dubbio, la qualità è migliore! Capisco che lo schermo è molto più grande però una qualità così bassa......
    Un'altra cosa che ho notato è il bianco che spesso tende al giallo! A parte questo....gran bel telefono!

Pagina 110 di 144 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio