cavo cambiato ma il problema persiste.
cavo cambiato ma il problema persiste.
Axar hai risolto il problema della vibrazione? Anche il mio ha lo stesso problema
No niente da fare...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente, dopo un'infinità di prove, sono riuscito ad attivare i toggles originali e la vibrazione alla risposta!!!! Mancavano dei file xml dentro la cartella cust. Ho seguito questa guida fantastica.
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-tendina.html
Ringrazio immensamente il "senior droid empa".
Kenp1 sai quali file xml hai messo? Perchè io ho la litex, una b229 modificata russa con i toogle, e se metto la cartella cust con tutti gli xml al riavvio mi dà "UI system ha smesso di funzionare"(una cosa del genere) e mi toglie i toogle e mi rimette lo sfondo stock con le bolle
Se invece metto tutti gli xml tranne hw_defaults, hwLauncher_default_workspace, HwLauncher3d_default_workspace non dà errori, ma continua a non esserci la vibrazione quando rispondono
Salve a tutti anche io avrei un problemino con le microsd...Il cellulare con qualsiasi microsd chiede di installarla ma quando lo faccio non succede nulla!!!da premettere che non individua neanche la memoria (gb,mb,kb), a volte inoltre quando la inserisco il display inizia ad oscillare!!!pensate sia un problema hardware a questo punto??
Salve a tutti,
dopo aver salvato un nuovo numero sulla memoria del telefono avevo intenzione di copiarlo sulla SIM ma passando da Gestisci Contatti a "Copia (da) a" avevo soltanto l'opzione "Google.com".
E la possibilità di copiare sulla SIM dov'è finita?
Potete aiutarmi?
Grazie!
Ti ho spostato in questa sezione perchè più appropriata. Se ricordo bene dovresti estrarre la tua build.prop e conservarla, farti una copia e sostituire la stringa dove c'è B229, con quella B105. Attenzione, mi pare che anche per questo tipo di operazione dovresti avere il root.
Salve a tutti ragazzi è da un po' di tempo che mi sono accorto di avere un problema col mio p1. Ultimamente, infatti, la qualità della fotocamera è calata drasticamente, anche in presenza di luce ottimale le foto vengono tutte sgranate e/o sfocate. A cosa può essere dovuto questo problema? Come versione firmware ho la B229? Inoltre mi consigliate di aggiornare e passare a qualcosa di meglio? All'inizio avevo trovato notevoli differenze rispetto alla versione stock, ma adesso non è per niente ottimizzata..mi sto trovando malissimo perché il telefono è rallentato parecchio. Spero che possiate aiutarmi.
non sono in grado di parlare di questo device ma avendolo mio fratellp posso dirti che anche se si trovava bene con le stock rom lui ha deciso di metterne una custom, ti dico solo che adesso ha android kitkat, durata di batteria superiore e nessun problema con le foto, anzi si vanta che sono meglio di quelle mie (io ho il g700) so che in realtà non ti ho risposto ma mettergli una custom rom puo portare solo benefici da quello che mi ha detto mio fratello
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App