CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 144 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

cavo cambiato ma il problema persiste.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Axar hai risolto il problema della vibrazione? Anche il mio ha lo stesso problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

No niente da fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente, dopo un'infinità di prove, sono riuscito ad attivare i toggles originali e la vibrazione alla risposta!!!! Mancavano dei file xml dentro la cartella cust. Ho seguito questa guida fantastica.

https://www.androidiani.com/forum/mo...u-tendina.html

Ringrazio immensamente il "senior droid empa".

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Kenp1 sai quali file xml hai messo? Perchè io ho la litex, una b229 modificata russa con i toogle, e se metto la cartella cust con tutti gli xml al riavvio mi dà "UI system ha smesso di funzionare"(una cosa del genere) e mi toglie i toogle e mi rimette lo sfondo stock con le bolle
    Se invece metto tutti gli xml tranne hw_defaults, hwLauncher_default_workspace, HwLauncher3d_default_workspace non dà errori, ma continua a non esserci la vibrazione quando rispondono

Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend p1, huawei p8

Ringraziamenti
    2
    Unhappy

Salve a tutti anche io avrei un problemino con le microsd...Il cellulare con qualsiasi microsd chiede di installarla ma quando lo faccio non succede nulla!!!da premettere che non individua neanche la memoria (gb,mb,kb), a volte inoltre quando la inserisco il display inizia ad oscillare!!!pensate sia un problema hardware a questo punto??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti,
    dopo aver salvato un nuovo numero sulla memoria del telefono avevo intenzione di copiarlo sulla SIM ma passando da Gestisci Contatti a "Copia (da) a" avevo soltanto l'opzione "Google.com".
    E la possibilità di copiare sulla SIM dov'è finita?

Potete aiutarmi?

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenp1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può postare il file build.prop della rom stock b105? Attualmente ho la b229 ma mi sto trovando malissimo. Grazie anticipatamente
    Ti ho spostato in questa sezione perchè più appropriata. Se ricordo bene dovresti estrarre la tua build.prop e conservarla, farti una copia e sostituire la stringa dove c'è B229, con quella B105. Attenzione, mi pare che anche per questo tipo di operazione dovresti avere il root.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi è da un po' di tempo che mi sono accorto di avere un problema col mio p1. Ultimamente, infatti, la qualità della fotocamera è calata drasticamente, anche in presenza di luce ottimale le foto vengono tutte sgranate e/o sfocate. A cosa può essere dovuto questo problema? Come versione firmware ho la B229? Inoltre mi consigliate di aggiornare e passare a qualcosa di meglio? All'inizio avevo trovato notevoli differenze rispetto alla versione stock, ma adesso non è per niente ottimizzata..mi sto trovando malissimo perché il telefono è rallentato parecchio. Spero che possiate aiutarmi.

Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

non sono in grado di parlare di questo device ma avendolo mio fratellp posso dirti che anche se si trovava bene con le stock rom lui ha deciso di metterne una custom, ti dico solo che adesso ha android kitkat, durata di batteria superiore e nessun problema con le foto, anzi si vanta che sono meglio di quelle mie (io ho il g700) so che in realtà non ti ho risposto ma mettergli una custom rom puo portare solo benefici da quello che mi ha detto mio fratello

Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

Pagina 137 di 144 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio