CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 144 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho sentito dire che i problemi sono dati dall'ultimo aggiornamento di Gmail infatti appena lo aggiorno il mio p1 inizia a chiudere internet o a impazzire

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Salve a tutti.. da un po'di tempo il mio telefono ha iniziato a darmi qualche problemino con l'audio...
    Praticamente non funziona, sia che ascolto musica sia che mi arrivi una chiamata, un messaggio o il suono della fotocamera, insomma non funziona per niente come se la cassa fosse rotta, stessa cosa se metto le cuffie. Se però lo riavvio torna a funzionare tutto normalmente. Qualcuno mi puó dire se ha avuto lo stesso problema? E darmi qualche consiglio? Grazie ne sarei molto grata!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erikaandroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. da un po'di tempo il mio telefono ha iniziato a darmi qualche problemino con l'audio...
    Praticamente non funziona, sia che ascolto musica sia che mi arrivi una chiamata, un messaggio o il suono della fotocamera, insomma non funziona per niente come se la cassa fosse rotta, stessa cosa se metto le cuffie. Se però lo riavvio torna a funzionare tutto normalmente. Qualcuno mi puó dire se ha avuto lo stesso problema? E darmi qualche consiglio? Grazie ne sarei molto grata!
    Che SO hai?

io ho la 7.6 di MCDonald e un paio di volte l'ha fatto anche a me..... ma giusto un paio.... ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

altoparlante rotto è da escludere altrimenti non andrebbe dopo un riavvio. Comunque anche a me è capitato una volta............

sinceramente non so più cosa pensare perchè in 40gg di utilizzzo a me un giorno non va il wifi, un giorno alcune app non sono più installate, un altro giorno non riceve messaggi e dopo averlo fatto uscire dalllo stand-by (chiamiamolo così) arrivano tutti nsieme, poi è capitato non andasse la rete dati.......
    .......il bello è che normalmente funziona tutto benee questi problemi non esistono, quindi anche a farlo vedere in assistenza mi prenderebbero per pazzo :-)

il mio è un B023 Vodafone. non so nemmeno se sbrandizzarlo e cambiargli rom perchè ho paura che peggiori diventando più instabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Che SO hai?

io ho la 7.6 di MCDonald e un paio di volte l'ha fatto anche a me..... ma giusto un paio.... ....
    Scusa l'ignoranza ma non me ne intendo cosa è il SO?
    Devo dire che anche a me da qualche problemino ma irrilevanti per come lo utiizzo... Questo però mi secca molo.. se mi arriva una chiamata devo chiudere la chiamata riavviare e richiamare... è snervante

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti, volevo sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare l'app premium play su questo terminale.
    Ultima modifica di slash46; 12-02-14 alle 20:32

Androidiano

Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Capitato anche a me qualche volta...mi chiedevo se fosse possibile salvare le suonerie personalizzate nella rubrica google o da qualsiasi altra parte per evitare di reimpostare tutto ogni volta..

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    Capitato anche a me qualche volta...mi chiedevo se fosse possibile salvare le suonerie personalizzate nella rubrica google o da qualsiasi altra parte per evitare di reimpostare tutto ogni volta..

io ho installato la b709 e quando scelgo la suoneria mi da già l'opzione di impostarla da scheda sd.
    quindi non faccio più passaggi di trasportare i file dentro system, media e così via; ho provato a riavviare il telefono e rimane tutto impostato, anche le suonerie personalizzate per contatto.
    devo proprio dire che la b709 è la migliore
    Ultima modifica di slash46; 04-02-14 alle 19:09

Androidiano

Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io le ho già su system e non mi si resettano ogni volta che spengo ma random...

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erikaandroid Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma non me ne intendo cosa è il SO?
    Devo dire che anche a me da qualche problemino ma irrilevanti per come lo utiizzo... Questo però mi secca molo.. se mi arriva una chiamata devo chiudere la chiamata riavviare e richiamare... è snervante
    Intende quale ROM... Cioè se hai quella originale (b e un numero) o hai "modificato il Cell" mettendo ROM tipo la ap o la cyanogenmod...

Comunque a me dopo 2 mesi di utilizzo a cominciato a darmi questo problema, ma l'audio si sentiva solamente a volume basso... Fatto sta che anche se non mi è mai caduto o ha ricevuto botte forti, la cassa si è rotta e ormai sono due settimane che sta in assistenza
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

Pagina 127 di 144 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio