CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 144 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi posso farvi una domanda? istallare la b226 porta dei veri vantaggi rispetto a versione aggiornamenti o cambia poco niente? io lo farei solo per sbrandizzarlo, però a dire il vero il brand 3 non è poi cosi invasivo, quindi sono un po indeciso, voi che dite vale la pena mettere l'ultima versione o cambia poco o nulla?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Cerca di trovare in rete una b103 flashabile da cwm, aprirono un 3ead sull'argomento su questo forum. Controlla un pò lì se ti riescon a dare una mano.

Altra cosa che posso suggerirti ma attenzione non l'ho mai provata e potrebbe essere solo un'emerita cavolata. Potresti installare la mia rom B519 v3_mod. Da li provare, dopo, ad installare la recovery stock e poi, cambiando la build.prop, cerchi di ritornare alla b103 e poi a quel che vuoi. Se vuoi prova ma sappi che sei il primo a fare questo tipo di test quindi non posso confermare nè dire se l'operazione, alla fine, vada a buon fine.
    ma non perdete tempo con certi utenti! tanto bravo a chiedere aiuto ... e poi?
    Feedback positivi: nandino86(preciso, affidabile e cortese)

Feedback negativo : luigimasotta (spaccia per originale prodotto di bassissima qualità, ritardo nella spedizione leggi anche: http://www.androidiani.com/forum/ven...enduto-44.html )

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peter8f Visualizza il messaggio
    ma non perdete tempo con certi utenti! tanto bravo a chiedere aiuto ... e poi?
    C'ho messo un pò...., poi, dopo aver letto attentamente, ho capito che non era rivolto a me.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

peter8f (18-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    C'ho messo un pò...., poi, dopo aver letto attentamente, ho capito che non era rivolto a me.
    hahaha si scusami Mcdonald, ovviamente non è assolutamente rivolto a te, ti ho citato perchè gli stavi dando dei consigli! e sappi che ti contatterò presto perche ho intenzione di prendere un HUawei e da come parli...sembri molto competente!
    ti ringrazio per la comprensione, mi scuso per l'OT e ti "ringrazio"
    Feedback positivi: nandino86(preciso, affidabile e cortese)

Feedback negativo : luigimasotta (spaccia per originale prodotto di bassissima qualità, ritardo nella spedizione leggi anche: http://www.androidiani.com/forum/ven...enduto-44.html )

Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se vuoi ti vendo il mio.... hajajajajajahajhahahahahahah

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Massibaugigi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Io ho il firmware stock b103...mi stavo chiedendo se installare una versione più aggiornata del firmware sarebbe azzeccato o meno. Cosa mi consigliate?
    Poi una domanda: se da recovery cwm uno volesse tornare alla recovery stock,come dovrebbe operare?

Grazie in anticipo (e buonanotte )

inviato dal mio Huawei U9200 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massibaugigi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Io ho il firmware stock b103...mi stavo chiedendo se installare una versione più aggiornata del firmware sarebbe azzeccato o meno. Cosa mi consigliate?
    Poi una domanda: se da recovery cwm uno volesse tornare alla recovery stock,come dovrebbe operare?

Grazie in anticipo (e buonanotte )

inviato dal mio Huawei U9200 con Tapatalk 2
    Ti consiglio di seguire la guida che ho lasciato quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-adb-rom.html
    Al punto 13 della guida consiglio di fare un backup, quello serve per tornare indietro, alla stock. In pratica da cwm ti chiami un backup, una volta fatto lo lasci nel telefono e ne fai una copia sicura su di un pc, dopo puoi installare tutte le rom che vuoi, quando ti sarai scocciato e vorrai tornare alla tua originale, vai in cwm esegui tutti i wipe e ti chiami il restore.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

Massibaugigi (25-01-13)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Si si avevo già guardato il post che mi hai linkato nonostante non fossi orientato a installare ROM custom, diciamo che l'ho letto per farmi un po' di cultura in materia. Per adesso intendo solamente rootare il mio Huawei. Vedendo però che la mia ROM è un po' vecchiotta (credo) volevo solo sapere cosa mi consigliavate di fare: aggiornarla ad una più recente o lasciarla così come è? ve lo chiedo perchè non so bene quali siano le precise differenze.

Vi scrivo il mio ICS completo: U9200-1V100R001ITAC00B103
    Ultima modifica di Massibaugigi; 25-01-13 alle 11:44

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

sono quasi tutte basate su JB quindi avresti i benefici della nuova versione di Android, in più nel nostro P1 migliora sensibilmente il volume dell'audio

se tuttavia ti trovi bene con la B103, in particolare non ti disturba l'audio basso, non hai alcun motivo di cambiare

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quindi nessun'altro tipo di beneficio sensisibile rispetto all'audio? Mi sa che resto alla mia B103 allora :-).

Grazie

Pagina 15 di 144 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio