CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 144 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

è un pò più fluida, qualche funzionalità in più (nulla di eclatante) ma non è certo paragonabile al salto che c'è stato tra GB e ICS, se per te è un problema installare la cwm e metterti a giocare non lo fare, altrimenti divertiti pure a sperimentare

2.  
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non sarebbe un grosso problema, quello no, ma non voglio perdermi troppo in queste cose rischiando di ritrovarmi nei guai! Piuttosto aspetto una versione ufficiale di GB italiana visto che, per quanto ho frettolosamente letto sul forum, sono disponibili solamente versioni beta. Mi confermi?

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

sono tutte versione adattate da quelle rilasciate per il mercato asiatico

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Delle due rimodulate per l'italia una è una gemella della jb cinese, quindi avresti l'opportunità di provare qualcosa di nuovo tipo emotionui; l'altra si avvicina alla android 4.2 quindi liberata di molte impostazioni huawei, launcher ed altro, e potrebbe esser buona per una personalizzazione approfondita dell'utente. Consiglio di non addentrarti subito ma quando sarai pronto ed invogliato a passare a qualcosa di diverso.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Delle due rimodulate per l'italia una è una gemella della jb cinese, quindi avresti l'opportunità di provare qualcosa di nuovo tipo emotionui; l'altra si avvicina alla android 4.2 quindi liberata di molte impostazioni huawei, launcher ed altro, e potrebbe esser buona per una personalizzazione approfondita dell'utente. Consiglio di non addentrarti subito ma quando sarai pronto ed invogliato a passare a qualcosa di diverso.
    Cosa intendi dire per personalizzazione approfondita dell'utente? e poi visto che hai menzionato il launcher Huawei, io ho Lancia HUAWEI v5.0.4 attiva come servizio o in background (penso) e non capisco se possa essere una app da disabilitare o meno...

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massibaugigi Visualizza il messaggio
    Cosa intendi dire per personalizzazione approfondita dell'utente? e poi visto che hai menzionato il launcher Huawei, io ho Lancia HUAWEI v5.0.4 attiva come servizio o in background (penso) e non capisco se possa essere una app da disabilitare o meno...
    Approfondita nel senso che puoi installare altri launcher, quindi non avere Huawei, il pack sms/mms e differente, avera la camera che fa foto anche in modalita photosphere, puoi utilizzare un lock screen diverso etc. Forse approfondita è troppo, quello che intendevo è che sei libero di installare ciò che vuoi visto che è una base, diciamo, di partenza. Il launcher V5.0.4 è quello vecchio adesso c'è uno nuovo che attiva l'emotionUI, per farti capire di cosa parlo: Introducing the Huawei Emotion UI - YouTube
    cmq. a prescindere dall'emotionui, è un launcher (app quindi) che parte in background, puoi disabilitarlo ed installare ciò che vuoi, previa prima installazione di un altro, poi lo disabiliti/disinstalli.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ah ho capito, almeno credo. Con la 4.2 non ho in partenza le applivazioni huawei e posso quindi installare quello che voglio come ad esempio un nuovo launcher, cosa che non posso fare con la versione ICS che ho adesso, giusto? Sempre a proposito del launcher...

inviato dal mio Huawei U9200 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ah ho capito, almeno credo. Con la 4.2 non ho in partenza le applivazioni huawei e posso quindi installare quello che voglio come ad esempio un nuovo launcher, cosa che non posso fare con la versione ICS che ho adesso, giusto? Sempre a proposito del launcher...

inviato dal mio Huawei U9200 con Tapatalk 2
    No, puoi sempre farlo ma devi installare un launcher nuovo, ad es adw launcher, poi una volta installato potrai decidere se disinstallare il vecchio o mantenerli entrambi. Quello nella rom AP_b519_b1 e il launcher puro android 4.2, da li puoi fare ciò che vuoi.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ah ok quindi posso scaricarlo tranquillamente da Google Play anche con la configurazione ICS attuale...basta che successivamente disattivi/disinstalli quello Huawei! C'è qualche launcher in particolare che consiglieresti?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ah ok quindi posso scaricarlo tranquillamente da Google Play anche con la configurazione ICS attuale...basta che successivamente disattivi/disinstalli quello Huawei! C'è qualche launcher in particolare che consiglieresti?
    ce ne sono tanti: go launcher ex, adw launcher, nova ed altri. scegli tu tranquillamente.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

Massibaugigi (27-01-13)

Pagina 16 di 144 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio