Aggiunto in prima pagina il firmware U9200-1V100R001C00B229![]()
Aggiunto in prima pagina il firmware U9200-1V100R001C00B229![]()
Scusate...ma se io volessi installare una ROM stock (ad esempio B226) senza usare CWM come recovery tool, non ho modo di fare un backup della ROM stock attuale?
Non si può senza recovery, però si può evitare di flasharla permanentemente in modo da avere il backup completamente stock.
Praticamente si carica temporaneamente la recovery dando il comando "fastboot boot CWM_recovery_name.img" al posto di quello per flashare da fastboot, questo vi fa accedere direttamente alla recovery in modo da poter fare un backup pulito.
Massibaugigi (29-01-13)
Ok grazie mille, do un'occhiata a tutta la procedura per flashare CWM e posterò qualcosa nel caso non riesca a fare le cose come mi hai descritto!
Eska hai provato la procedura di root per b229? cmq la cartella cust non funziona ugualmente in questa versione ... bah
Ciao a tutti!
Ero al pc e stavo annotando delle cose nelle note del mio huawei p1.
A un certo punto, essendo inutilizzato, la schermata del cell diventa nera, pensavo fosse il solito standby, e invece si è spento (credo).
Ora non riesco più a farlo ripartire. Purtroppo non posso provare ad attaccare il carica batterie al momento, ma era più del 50-60%.
Potete aiutarmi??
è possibile che sia andato in crash ma di fatto sia ancora acceso.
tieni premuto il pulsante di accensione per circa 10 secondi, in quel caso dovrebbe spegnersi veramente e potresi provare a riaccenderlo
Dopo vari tentativi ha rispreso vita!
Grazie per il rapido supporto![]()
Installata la versione B226 + rooting...è normale che le applicazioni non possono essere spostate da memoria interna a memoria SD con applicazioni tipo app2sd?
Me le indica come movibili ma poi, una volta rimandato all'interfaccia di gestione applicazioni, non è presente il pulsante con scritto "sposta su SD".
RISOLTO
Ultima modifica di Massibaugigi; 31-01-13 alle 16:05