Allora siamo davanti a qualcosa di stabile? O conviene stare nel modding sfrenato?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Visualizzazione stampabile
Allora siamo davanti a qualcosa di stabile? O conviene stare nel modding sfrenato?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
CIAO,VOLEVO COMPRARE QUESTO TELEFONO,HO UN Y300 CHE PERO NON HA LA BUSSOLA E HA SOLO PROSSIMITA E ACCELEROMETRO E LUMINOSITA.
ORA VI KIEDO,QUALI SENSORI HA QUESTO TELEFONO?
HA BUSSOLA,GIROSCOPIO,LIGHT SENSOR,PROXIMY SENSOR E ACCELEROMETRO?
HA IL GPS CHE FUNZIONA ANKE SENZA CONNESSIONE 3G E WIFI?
GRAZIEEE
SE VOLETE TESTARE I SENSORI POTETE USARE:
https://play.google.com/store/apps/d...droidsensorbox
https://play.google.com/store/apps/d...sensorkinetics
https://play.google.com/store/apps/d...d93.sensortest
GRAZIEEEE ATTENDO!
Ha tutti i sensori. Va decisamente meglio dell y300 provato personalmente B-)
Il GPS va anche senza rete radio e dati ovviamente.
Se lo compri preparati ad aggiornare manualmente però.
io ho messo touchpal come tastiera (gratis dal playstore) e mi ci trovo da dio.. è pure divertente scrivere strisciando il dito sulla tastiera :)
Quote:
Originariamente inviato da pazzatoio
McDonald ha provato con la AP v3 da spento con avvio veloce (da quanto ho capito non era scarico) e quando ha attaccato si è avviata la cwm ed da li ha avviato il sistema. Tutto OK.
Io invece con la B229 ho fatto scaricare il telefono senza avvio veloce e poi lo ho attaccato alla corrente ed è successa la stessa cosa. Tutto OK anche qui!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
no, a me funziona bene
passo la domanda usando solo gmailQuote:
- la mail ho dovuto settarla tramite applicazione outlook perchè dall'applicazione nativa mi dava problemi con la mancata connessione al server. applicazione ovviamente scadente.
si, serve per quello. I problemi di caduta apparente della connessione dati sono noti, purtroppo. Non esiste una soluzione universaleQuote:
- il pulsante "interruttore" posto sulla barra delle impostazioni serve per togliere la rete mobile? ogni tanto ho la sensazione che si disattivi da solo e la cosa mi crea problemi.
lo fa automaticamente da seQuote:
- c'è un modo per far connettere automaticamente le reti salvate wifi appena vengono riconosciute?spulciando tra le impostazioni nn ho trovato questa funzione.
se sei normodotato cerebralmente si asd asd asdQuote:
- ultima,per il momento: la mia capacità di scrivere col touch arriverà mai a livelli decenti? scrivo una lettera giusta e 4 sbagliate in ogni parola... :):):):)
il problema di non riuscire ad avere le mail in push è veramente grande. la mia versione è la 4.0.3 e devo in qualche modo trovare il modo di sistemare sta cosa visto che l'applicazione outlook,come dicevo prima è una merda.
p.s con la tastiera va molto meglio anche se la qwerty bb era tutto un altro mondo...
forse e dico forse ci sono riuscito,ma ho dovuto mettere "starttls" come sicurezza...che dite?
Quote:
Originariamente inviato da DavideHuawei
Beh, per il momento tantovale stare nel modding, io riguardo a questa b704, sto montando la cm 10.1 del 31 agosto che comprende anche il kernel di quest'ultima e non mi ha ancora dato nessun tipo di problema
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ne abbiamo parlato anche quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Salve, oggi mi é arrivato questo smartphone ed é tutta la giornata che ne sto facendo un uso intendo... io provengo da un samsung con i tasti fisici.... qui essendoci quelli virtuali non so come fare gli screen... come si fanno?
accensione + vol giù contemporaneamente per 2 secondi
Non so se questa sezione ha un moderatore... se lo, ha chiedo di chiudere la discussione :D
Ciao :-)
Come da titolo ho un problema con gli aurocolari e con il lettore multimediale (nello specifico poweramp). Quando.lo schermo è acceso il tasto degli auricolari funziona correttamente (mette in pausa, riprende la riproduzione, manda avanti la traccia) ma se spengo lo schermo il tasto, dopo pochi secondi, non funziona più :-( è come se il telefono non vedesse alcun auricolare collegato. Come posso risolvere?
Ho appena comprato questo telefono. Tutto perfetto. Unico grande, gigantesco neo è la ricezione: fa davvero pena per non dire altro. È solo il mio? (L'ho preso con la ROM cinese ma poi ho installato la 229 europea)
il mio prende benissimo....confrontato con i samsung, prende di più!unica pecca è che se copri troppo la parte posteriore tende a ricevere di meno, cosa che comunque succede anche ad altri smartphone più blasonati..
Quindi che sia il mio difettoso? Davvero, in zone aperte (dove c'è campo pieno) ho -103dbm, impossibile!
E' ottimo come ricezione, anche perchè huawei è il più grande installatore di antenne al mondo, se non riuscissero a fare un tel che prende decentemente sarebbe ridicolo
Ciao a tutti
come da titolo ho problemi ad associare il telefono con l'auricolare che usavo con il vecchio cell..l'auricolare in questione è il nokia BH 218 dotato di bluetooth 2.1+EDR. Teoricamente l'auricolare è compatibile con tutti i dispositivi che sfruttano tale protocollo e quindi dovrebbe poter funzionare con il telefono dotato di bluetooth 3.0 (retro-compatibile). Tuttavia, pur praticando tutte le istruzioni presenti sul manuale d'uso, l'auricolare non viene minimamente riconosciuto dal telefono.
Qualcuno si è già imbattuto in un problema simile? sa come risolvere o sa qual'è il problema?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti.Il mio huawei ascend p1 ha problemi con la ricarica. Quando lo metto sotto carica,per qualche minuto rimane accesa la spia arancione e sembra caricare normalmente, poi si spegne la spia e quando schiaccio il pulsante power per vedere se sta caricando, c'è il disegno di una batteria con un fulmine. qualcuno ha avuto questo problema? sapete come aiutarmi?
La batteria col fulmine é normale... del led non so che dirti...
secondo voi, qual'è la versione migliore di ics?ieri ho installato la b229 e non mi piace il fatto che non abbia la barra dei strumenti nel pannello notifiche!
Quale barra degli strumenti intendi???
i toggle per attivare velocemente wifi, dati etc etc
Si, i toggles
Guardate bene in giro , perchè ripristinarli è più facile che postare una domanda sul forum....
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-tendina.html
Ma mi chiedevo una cosa... Senza dover ricorrere all'upgrade manuale seguendo la guida, ci sarà un deploy automatico di huawei ?
La 704 è JB ?
Così li rimettete
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-tendina.html
anche se vedi 226 per la 229 va benissimo.... cell'ho così da mesi...
Da quello che leggo, mi pare di capire che siete tutti ancora su ICS Giusto ?
Scusate ma io sono abituato al mio nexus, il P1 l'ho preso a mia moglie qualche mese fa con promozione TRE.
:-D
La b229 (che ho pure io) non dovrebbe avere di questi problemi, nel senso che sono compresi il link veloci per l'attivazione delle connessioni. Se non avete i toggle allora c'è qualcosa che non va. In ogni caso, come ha detto "pazzatoio", se cercate sul forum c'è il modo per ripristinare i toggle, pure io l'ho fatto una volta. Purtroppo adesso non ho più i file dei quali avete bisogno, quindi no nposso indicarvi precisamente cosa cercare, ma sono sicuro che sul forum ci sono le indicazioni adatte al vostro caso.
L'ultima vera stock ufficiale è la 229 con ICS... purtroppo...
Per il resto cooking, modding... e chiacchiere a gogo di Huawei .....
Salve a tutti ragazzi, non so se sia normale, ma il mio ascend p! quando è sotto carica diventa lentissimo e poco reattivo. Parlo soprattutto del touchscreen. Praticamente impossibile messaggiare.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Causa? Soluzioni?
grazie
Mi pare strano... prova a chiudere le app aperte... magari é la ram...
in carica il touch è meno reattivo, ma non si pianta il telefono semplicemente risponde un po' meno alla pressione, specie se c'è ancora il proteggischermo