Se hai flashato attendi, in caso contrario riavvia, ancora no riflasha. E' capitato a me molte volte ma poi con un riavvio si risolveva, la rom era la MCD/AP.
Visualizzazione stampabile
Scusa ma non ho capito la risposta, appena comprato il cell ho installato la 229B quindi non so se è un bug di questa versione (ho letto che capitava con la 226) o lo faceva anche con firmware originario.
Ho seguito le guide del sito per effettuare il root e cwm virtuale, poi ho sostituito il build.prop con quello della 226 e caricato la 229b presa dal sito huawei. Penso di aver detto giusto perché ho fatto tutto di botto seguendo le guide e non mi ricordo tutto punto per punto...
Hai provato a vedere se quando c'è luce ambientale stanno accesi?
Al buio è normale lo fan tutti
Sì quando c'è luce si accendono, però è al buio che servirebbero...
Io facevo così:
Quando ero al buio e non si accendeva, accendevo la luce qualche secondo, facevo accendere i tasti, spegnevo la luce e magicamente tornavano ad illuminarsi anche al buio.
A me sinceramente va bene così, al buio mi dan fastidio perchè fan troppa luce e distraggono, tanto so già dove sono
Gentili androidiani, ho un
PROBLEMA DI COLLEGAMENTO DEL MIO P1 CON IL NOTEBOOK:
(premessa: ho un p1 con ICS 102, e un notebook con Windows7 64bit)
il problema è semplice: viene visto un dispositivo che si aggancia al computer ma non viene poi riconosciuto.
Ho provato di tutto:
- ho cercato di installare i drive tramite Hisuite:
huawei p1 driver tools ](non mi ha dato messaggi di errori, ma lo schermo è diventato per due volte nero per un istante e poi è sparita la finestra di installazione dei drive. ricollegando il cellulare da USB, con qualunque collegamento (MTP, PTP, Hisuite) mi diceva che c'è stato un problema nell'installazione dei drive.
- ho provato a installare i drive tramite Android SKD, seguendo questa guida http : / / aranzulla . tecnologia . virgilio . it / come - collegare - android - al - pc -19406 . html :
ho recuperato con successo il drive consigliato, android_winusb.inf, ma quando su gestione dispositivi gli ho dato l'indirizzo non lo riconosceva come drive supportato, e provando manualmente il messaggio è stato "La cartella specificata non contiene un driver softwaer compatibile con il dispositivo. Se nella cartella è presente un driver, assicurarsi che sia progettato per funzionare con Windows per sistemi x64".
Qualcuno ha un consiglio per risolvere il problema?
PS: sono riuscito a collegarlo tramite bluetooth, e facendo quella procedura sembrava avesse installato dei driver, ma continua a non riconoscerlo e a non trovare i driver collegandolo tramite usb.. :(
Salve ragazzi mi é venuto un dubbio. Stavo facendo l'ultima calibrazione al telefono ( la terza ) però ho dovuto scollegare il telefono dalla carica al 70% invece che al 100%. Non é che adesso devo rifare i 3 cicli di ricarica, oppure mi segnerà sballato ?
Prova a scaricare ed installare questi: Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Qualcuno ha difficoltà nell'estrarre la microsim con adattatore? Sarà un problema dell'adattatore? Oppure anche chi ha la sim standard riscontra una leggera difficoltà?
Ah non ero l'unico,beh sono andato alla vodafone e mi sono fatto dare la sim standard.. per fortuna conscevo il tizio se no gia volevano chiedermi i soldi.. pff incredibile!
Con la sim e il materiale della sim non ho problemi,quindi conviene trovare un adattatore con un materiale simile alla plastica della sim!
Ragazzi c'è un modo per avere le notifiche (sms, mail e chiamate) con il numerino sull'icona come nei launcher alternativi ( es. TeslaUnread x Nova Launcher) anche con il launcher originale Huawei? Mi piace il launcher 3d (pur avendo acquistato Nova) ma trovo una mancanza questo fatto delle notifiche..
A me il launcher 3d fa schifo... Le notifiche sono inutili c'è già la barra che le notifica.
Comunque quando uscirà jelly bean ufficiale ci saranno anche i numeretti.
Io sto avendo problemi con una sandisk 32gb appena arrivata... ogni volta che disconnetto il device in maniera corretta,mi dice sd danneggiata oppure vuota... ma che pall.... qualcuno ha avuto problemi ? Ho letto che la suddetta sandisk da problemi non solo a me.. quindi devo cambiarla?!
Fai una formattazione di quelle "non veloci" da windows, e riprovala.
Anche a me succede che dopo la disconnessione da PC risulta vuota, sandisk 16 GB classe 4
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Salve,
ho aquamail,email e k9mail che non riesco a settera, naturalmente mi interessa solo uno di questi, in modo da gestire sia l'account hotmail che gmail, in modo tale da farli comportare alla pari ai rispettivi siti, mentre adesso succede che se cancello una mail da cell non succede anche nel sito.
Io mi trovo benissimo con la samsung uhs da 32gb, poi per 20 euro direi che é perfetta
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve a tutti ^^
ho appena comprato questo terminale, sperando che non mi deluda come ha fatto il mio precedente chinaphonino (b63m problemi su problemi adesso lo cambio perchè senno mi viene un esaurimento nervoso) ma conoscendo lo mia sfiga sicuramente qualcosa di storto avrà il mio terminale xD
cmq, volevo sapere, se aggiorno all'ultima versione del fw cioè b229 la maggior parte dei bug sono risolti o devo ancora ggiustare qualcosa?
inoltre che programma consigliate per installare le app su sd esterna?
Quote:
Originariamente inviato da Tazuya
la b229 va bene ricorda che per installarla hai bisogno di root per entrambe le modalitá. App2sd o link2sd, ritengo siano le migliori app.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
La 229 è l'unico update buono che sono riusciti a fare
Ciao a tutti,
ho un Ascend P1 comprato su Expansys.it e ho il fw b102.. è possibile aggiornare da questo fw, direttamente in una botta sola al b603? Ci vuole root o qualcosa del genere? se sareste così gentili da linkarmi una guida...
grazie mille :)
Quote:
Originariamente inviato da MarcioPertux
Sarebbe possibile con il root e con la modifica della build.prop. Dovresti guardare la discussione in rilievo riguardante la lista fw stock. Ti informo cmq. che nei prossimi giorni sposteró questa discussione nella su menzionata visto che di cose simili se ne é giá parlato, e se ne parla, di lá.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
avrei un problema ma penso di sapere già la soluzione:
allora ho una micro sd da 8 gb classe 10 che volevo usare come memoria secondaria per il mio P1, solamente che quando la inserisco nel telefono a volte si blocca o si riavvia, inoltre anche se ho fatto tutto il proccedimento per usarla come memoria esterna link2sd non riesce a collegare le app alla sd (premetto che link2sd la riconosce come seconda memoria).. è un problema del telefono o della sd??
inoltre non riesco a mettere i file sulla sd tramite pc (si impalla e la devo solo togliere) ho già provato a formattarla
Ciao!
Ho aggiornato il mio ascend p1 comprato da poco alla versione b229 visto qualche problema con la precedente versione.
Questa sembra che vada meglio ma un difetto è ancora presente (a questo punto credo sia un bug del telefono).
Circa 1 volta ogni 3/4 che attivo il wi-fi non viene "agganciato" il segnale internet. Il wi-fi si attiva regolarmente ma non riesco a navigare o usare applicazioni e sono costretto a disattivare e riattivare il wi-fi.
Inoltre capita che perda la connessione dopo un tot di tempo in stand-by.... anche in questo caso segnale wi-fi attivo ma nagivazione impossibile.
Problemi a livello hardware???
Uso il cell con la modalità "prestazioni" ed ho già settato il wifi sempre attivo.
ciao ragazzi, ho da poco preso il p1, ho messo il firmware b229 e installato light flow ma nn controlla minimamente il led ... come mai? :( m è davvero utile il led cavolo...
edit: ragazzi ho risolto.. potete chiudere la discussione... dovevo selezionare " modalità alternativa"
ragazzi, ho da pochi giorni il p1, ho messo la b229 tutto ok.. telefomo perfetto ma l audio è pessimo.... ho provato a cn la guida "fix per volume bassi" ma il problema nn è il volume ke mi sembra giusto ma proprio la qualità del suono ke nn c'èl.. il suono si distorce .. mah
ciao ragazzi, ho preso da poco il p1 , ho messo la b229 tutto ok, tranne l audio ke è pessimo, nn è basso il volume ma è la qualità ke è scadente, si distorce quando utilizzo l altoparlante...c'è rimedio? :-(
Ciao a tutti. Riguardo questo benedetto jelly bean stabile non si hanno più notizie?
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa che mi inpaurisce un po, e siccome in chat non mi hanno saputo rispondere chiedo qua.
Ho la cwm (anche se voglio rimettere la stock) e volevo chiedervi: ma se il telefono si scarica completamente cosa succede?
Scusate per la domanda banale ma vorrei risolvere questo dubbio dato che non ho trovato niente a riguardo, grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da mattia087
Ciao,(non prendere questa risposta come una cosa drastica/legge ) per me le possibilità sono quattro:
La cassa si è rovinata
Hai toccato qualche cosa di sbagliato in audio config
Hai alzato troppo il volume (max 29) su audio config
Traccie di pessima qualità
Prova a ripristinare oppure a cambiare l'app con cui ascolti musica
P.S: Ho riletto la domanda: ma in qualsiasi momento di utilizzo? Se si elimina la quarta possibilità :/
Ciao spero di esserti stato d'aiuto
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ciao, grazie della risposta, cmq in tutti i momenti si... anche quando si attiva semplicemente la suoneria.... i valori sn su 27 nn ho toccato nulla... mannaggia... nn so ke fare... probabilmente sè uscito difettoso....lo potrei ridare indietro ma nn so se lo accettanoo... :(